capitolo 10

136 3 0
                                    

Luis " beh allora ti é piaciuta la cena?"
Mi dice mentre passeggiamo sulla spiaggia !
" si! devo dire che era ottima, e il personale era gentilissimo! Fai molti complimenti ai tuoi, veramente !"
Luis" uu.. non sapevo avessi un lato cosi dolce e nascosto dietro quei occhi "
" beh sai ho un cuore anche io "
Si ferma un attimo per ammirare lo sfondo dell'oceano, dove stasera faceva risplendere le stelle.
" cosa c'é ?"
Luis" sai quando a volte ti senti veramente incompleto?
" si... succede anche a me a volte..."
Luis" questo é un periodo particolare della mia vita ! Ho rivisto persone che non vedevo da tanto tempo. man mano che vado avanti capisco che la mia incompletezza, si sta colmando,Perche finalmente ,ho accanto le persone che non ho mai dimenticato."
" caspita! anche tu hai un cuore "
Scoppio a ridere e lui fa lo stesso .
Luis" mi hai rovinato il momento !!
" comunque si , ti capisco , cioé un po ti capisco . Anche io vorrei essere al tuo posto .
avere vicino persone che non ho mai dimenticato . "
Mi ritrovo il suo sguardo fisso su di me che piano piano si avvicina.
Non so cosa stia per succedere ma qualunque cosa sia é sbagliato. mi scosto appena per fargli capire che non é il caso.
Luis" scusami , perdonami ! non so cosa mi sia preso!
" tranquillo... Non fa niente!"
Luis" vieni ti riaccompagno a casa"
" ve bene "

Arriviamo a casa e stavolta senza dirgli niente, scende dalla macchina per primo, e mi apre la portiera per farmi scendere.
Arrivo alla porta e mi giro per salutarlo .
" beh .. ti ringrazio della bellissima serata e..."
Vengo interrotta di nuovo, stavolta non mi tiro indietro, e vengo travolta da un bacio appassionato !
Non nego che sia sbagliato ma dentro di me c' é qualcosa che mi fa credere il contrario !
Appena ci stacchiamo , sento il respiro più affannato e cerco di placare il mio controllo.
" sara... sara meglio che entri !"
Dico con un velo di imbarazzo !
Luis" ed io sara meglio che vada...!"
Risponde lui allo stesso modo.
" buona notte...!"
Apro velocemente la porta e allo stesso tempo la richiudo.
Non posso credere a cosa sia appena successo!
Era una semplice cena tra "colleghi"...!
Lui voleva questo lo so...
Ed io anche, é questo il problema!
Ok camilla. Calmati ! Rilassati !

31 dicembre " fine dell'anno "

Elle" oh camilla non puoi capire a che festa andremo stasera! Si ballerá per tutta la notte e ci saranno degli ottimi drink e..."
" vacci piano con i drink tu "
Elle" beh stasera non posso proprio darti retta e poi senti chi parla! "
" mi tocca starti dietro tutta la serata quindi?"
Facciamo per ridere .
Elle" beh forse saró io la prima a perderti di vista , per poi ritrovarti accanto al nostro capo , e vi vedró mentre...."
" elle , ti prego !questa situazione è gia imbarazzante di suo "
Elle" scherzavo...! ti ha richiamato ? "
" no non l"ho piú sentito..."
Elle" beh forse ha bisogno di tempo... si è incastrato in due situazioni completamente diverse!
" lui ha solo una situazione ,cioé quella con kayla "
Elle" no cara e smettila di negare l'evidenza"
" beh io non sono la ruota di scorta di nessuno , perció,non sono la situazione di nessuno in questo momento..."
Elle" ok... ok ! Bevi questo cappuccino se no ti si fredda..."
" oh guarda é arrivata leila "

Leila" ragazze scusate il ritardo..."
Elle" questo muffin é diventato una palla da baseball!"
Leila " lo so scusatemi! Allora pronte per stasera ? "
Elle" io si ma la nostra povera camilla non proprio !!"
Leila" perche ? Dai ci divertiremo !!"
" ragazze non vi preoccupate, prima di stasera cercherò di tirarmi su! "
Elle" abbiamo organizzato una colazione tra amiche o una riunione di lavoro ?"
" cosa vuoi dire ?"
Elle" beh! ci sta raggiungendo anche cristian..
Guarda..!"
Ci vede e ci raggiunge con quell'aria da spavaldo come é! Piú lo conosco e piú non lo sopporto !
Cristian " ragazze mi posso unire ?"
" ma accomodati ! Ti stavamo giusto aspettando...."
Cristian" uu.. quanta simpatia oggi ! Stasera avrai lo stesso mood alla festa ?"
" perche tu sei invitato ?"
Cristian " siamo tutti invitati !è la festa di fine anno con tutti i colleghi di lavoro!"
" elle ?"
Elle" sorpresa..!"
" perche non me lo hai detto prima?"
Elle" perche visto il tuo stato psicologico ,era inevitabile che il tuo primo pensiero fosse stato verso di lui e che ti saresti agitata nel rivederlo ."
Mi dice sottovoce .
" ma lo rivedrei comunque a lavoro "
Rispondo anche io sottovoce.
Cristian " uuu segreti ?"
" cose che non ti riguardano "
Cristian" ok.... allora é meglio che me ne vada... non vi voglio disturbare !"
" sarebbe meglio ..."
Leila " camilla ma che ti prende...?"
" niente...sará il tempo"
Cristian " beh qualunque cosa sia sappi che sei bellissima lo stesso "
Fa per andarsene , ed io rimango un attimo scioccata per quello che ha appena detto .
" lo ha detto davvero ?"
Elle" uu... altro scoop... ah... quest'anno ci sara da divertirsi !!
Leila " non ci posso credere! Camilla stai facendo una strage di cuori !
" oh...non esagerare "
Elle" va bene cenerentola, abbiamo un sacco di cose da fare oggi! quindi...!"
Leila" estetista ? "
Elle" oh si .... baby "
Facciamo per ridere .

let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora