capitolo 3

193 5 0
                                    

Passano i giorni cosi velocemente ,che penso di essere qui da un eternitá.
Devo dire che man mano mi sto abituando  ai ritmi frenetici di los angeles e non mi  lamento.
adoro il mio ufficio , la vista del mio ufficio..
I miei colleghi che ho conosciuto oltre ad elle ,  Cristian e leila,  sono tutti molto carini , gentili e simpatici ,non posso davvero lamentarmi per ora.

Squilla il telefono...
"Si ufficio di camilla."
Luis" sono luis volevo chiederti se potresti venire un secondo nel mio ufficio per favore."
" si subito..."
Cosé successo adesso!? É andato storto qualcosa ? In che cosa ho sbagliato ?
Ecco devo rifare i bagagli e andarmene , lo stento...
Mi avvicino ansiosa  verso l'ufficio, mi accorgo peró che la porta é socchiusa .
Sento qualcuno litigare  ma non sono sicura che provenga dalla porta del mio capo .
Mi avvicino ancora un po , e  prima di bussare,  mi accorgo che dentro ,trovo proprio luis e ...
Chi é quella ? sembra una gallina impazzita....
Oltre che vestita con tutti i colori dell'arcobaleno.
Ma cosa ci faccio qui? Me ne devo andare prima che mi scoprino !
Due secondi dopo mi ritrovo a terra con un mal di testa allucinante,  e davanti alla gallina impazzita.
" e tu cosa stavi facendo qui ? piace anche a te immischiarti nelle relazioni altrui ?"
Resto in silenzio non sapendo cosa rispondere ed anche un po in imbarazzo , dato la situazione.
" allora ?attendo una risposta....."
Luis " kayla lasciala stare , le ho detto io di venire in ufficio , é per questo che era qui ."
" oh bene .... e chi sarebbe la tua amante ? "
Luis " é una nuova stagista é appena arrivata dall'Italia  e adesso devo lavorare. ne riparliamo domani kayla ."
" bene ... come vuoi  "
Se ne va dandomi una spallata cosi forte da cadere di nuovo,  stavolta addosso al mio capo.
Questa giornata non puó essere piú  imbarazzante di cosi.
Luis " mi... mi dispiace lascia che ti aiuti ."
" no si figuri scusi lei !le ho sguarcito tutta la camicia ... mi dispiace "
Si crea una bolla d'imbarazzo e io non riesco a guardarlo in faccia per piú di due secondi .
E vedo che lo stesso é per lui .
Luis " beh accomodati "
Mi fa segno di entrare e mi accomodo nella sedia davanti alla scrivania , e lui fa lo stesso .
Luis ' mi dispiace veramente sono mortificato per il comportamento di ....
Di kayla . é stata una giornata al quanto pesante .
" non si preoccupi  non fa niente "
Luis" bene ... l'ho fatta venire qui per dirle che noi, ogni inizio anno diamo una festa
Qui sotto alla sala ricevimento, e visto che sei nuova ho voluto chiedertelo di persona. ci saranno tutti quanti ."
" oh beh ci saró sicuramente "
Luis " bene! l'appuntamento é alle nove e
Dobbiamo essere tutti eleganti perció... "
" oh.. ok  va.. benissmo vestito elegante allora ."
Questa conversazione sta diventando fin troppo imbarazzante , non che non lo fosse giá dall'inizio ....
Luis" perfetto ... "
"Ok... a stasera .... con permesso .."
Esco dall' ufficio velocemente sorridendo per stemperare il momento .
Mi sembro cosi  stupida. Non so cosa mi stia succedendo.
Elle" camilla hei amica mia cosa ti é successo ? Cosé questo sorriso eh ? Hai incontrato qualcuno ?.."
" non no non é successo niente ,sono solo felice di essere qui ."
Elle" beh visto che sei cosi felice bisogna festeggiare e andare a pranzo insieme che ne dici ?"
"Oh beh bella idea perche ho una fame assurda ".

Pranzo .

" elle per la festa di stase..."
Elle" te lo ha detto ?"
" si "
Elle" oh ecco perche eri cosi felice allora "
" cosa? ma che dici stupida! ti pare che una come me possa perdere la testa per uno che sta con una gallina impazzita."
Elle" non ho detto questo ! Comunque.  mio dio l'hai vista ?( ride )
Kayla la gallina impazzita .... mm... suona bene sai ."
Scoppiamo a ridere .
" li ho visti litigare dopo che luis mi aveva invitato nel suo ufficio  , c' era la porta socchiusa e mi sono ritrovata a terra e davanti lei che mi guardava storto ."
Elle " mm... interessante nuovo gossip! vai avanti  !"
Domanda elle curiosa .
"  simpatica ..!beh luis mi ha difeso , lei ha insinuato che fossi la sua amante e mentre se ne andava si é scontrata con me  e  sono ....."
Elle" sei ?"
" caduta ...  a terra di nuovo e luis mi ha aiutato nuovamente.  "
Elle" beh é stato carino a difenderti ..."
" cosa vuoi dire ?"
Elle" nulla, che é stato solo molto gentile, sopratutto difenderti davanti a kayla che per lui é  intoccabile ."
" beh non so cosa vuoi dire  dicendomi questo, con questa aria da furbetta, ma ora devi farmi un piacere. "
Elle " e bene ?"
" mi accompagni a scegliere un vestito per stasera ?"
Elle" beh... vediamo..... si perche lo devo scegliere anche io "
Scoppiamo a ridere .
Elle" e stasera andiamo insieme se ti va "
" si ma guido io.."
" ok capo "

Io ed elle passammo tutto il pomeriggio in cerca dell'abito perfetto per la festa .
Siamo diventate subito migliori amiche e per fortuna ,per qualsiasi cosa ,so che posso contare su di lei .
Trovato l'abito ,andammo a prepararci a casa mia ,per andare poi insieme .
Mentre io per tutto il tempo , non sono riuscita a levarmi dalla mente, quegli occhi color nocciola , puntati su di me.

let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora