capitolo 25

101 4 0
                                    

Luis" tra 40 minuti arriviamo !"
Vedo il cartello stradale,  noto che  tra 40 minuti saremo a santa barbara , e immagino che quella sia la nostra destinazione!
Luis" hai capito dove siamo ?"
" si ! Santa barbara !" Dico con un sorriso raggiante.
Mi prende la mano e l' accarezza.
Arriviamo a destinazione!
Un grazioso bungalow di legno che si affaccia sulla spiaggia, è   recintato ,  degno per una buona privacy!
" questo é il tuo piccolo rifugio ?"
Luis" cosé non ti piace ?"
" no no , é molto grazioso invece , mi piace molto!"
Luis" sono contento... beh dammi la valigia, la porto io !"
Gli do la valigia e mi fa strada verso la porta,  entro ed  é veramente incantevole !
É tutto molto raccolto , piccolo ma accogliente !
L'appartamento é composto da 3 stanze:
la prima appena entri é comporta da angolo cottura, un tavolino con due sedie, un divano e la tv, tutto molto semplice !
Poi abbiamo il bagno e la stanza da letto, dove troviamo un letto a baldacchino con due comó ad entrambi i lati , un armadio e uno specchio !
Veramente tutto molto semplice !
Luis" non ti vedo cosí entusiasta!"
" ma che dici.... é stupendo ... sono senza parole ! É tutto cosi semplice ed essenziale ,
Un gioiellino complimenti !"
Luis" ti ringrazio..."
Si avvicina e mi prende per i fianchi, ed io mi aggrappo con le braccia dietro al collo.
Mi guarda e sorride.
Luis" sei cosi tenera !"
" tenera? Mi hai preso per una bambina di 5 anni ?"
Luis" ma tu sei una bambina... anche un po birbante ?
" cos'hai detto ?"
Resto un attimo confusa , troppe coincidenze... di tutti i vocaboli che esistono proprio quello ...
Luis" che sei bellissima !"
" e tu sei troppo furbo per i miei gusti !"
Luis" oh.. davvero ? "
Mi dice sottovoce.
Sento il suo respiro sul mio, i suoi occhi guardano la mia bocca ed io faccio lo stesso.
Scoppia di nuovo la passione , ed io non posso farne a meno.
Mi sosta i capelli da davanti gli occhi e riprende ció che ha iniziato, mi alza la maglietta delicatamente,  mentre ancora mi sta baciando.
Levata la maglietta, inizio a sbottonare i bottoni della camici e poi il resto viene da se .
Come sempre é intenso e dolce mentre facciamo l'amore.
Mi accarezza , mi bacia il collo, mi guarda negli occhi poi riprende!
É come se mi dicesse tutto, come se mi parlasse senza dire niente.

Luis" sono cosi fortunato ad avere l'onore di accarezzare la tua pelle !
Sei cosi bella quando sei in imbarazzo .
Sei così bella quando nascondi quel sorriso, e sei ancora piú bella quando lo mostri !"
" lo dici a tutte ?"
Fa per ridere ed io anche.
Luis" no... non sono uno che si esprime molto , ma  quando lo faccio vuol dire che ci tengo davvero!"
" oh.. beh...allora anche io sono cosi fortunata, perche anche io con te mi sento me stessa, e non potrei desiderare di meglio in questo momento."
Luis" oh.. ma che romantica ! Non ti facevo cosi sai...?"
Mi fa ridere facendomi il solletico, ed io cerco   un modo per  vendicarmi.

Arriva la sera , cala il sole ed un fantastico tramonto fa da cornice a questa spiaggia meravigliosa !
Fortunatamente questo  sabato , era giorno di festa, di solito facciamo mezza giornata  , dipende dagli appuntamenti  dei clienti, ma la festa mia ha salvato , cosi non mi sono potuta perdere questa meraviglia !
Mi trovo fuori ad ammirarlo ma il profumo che sento arrivare dalla cucina mi tradisce.
Rientro subito a vedere cosa sta combinando luis tra i fornelli .
Mi viene da ridere perche non sa dove mettere le mani, lo sento imprecare quando si brucia il dito, lo mette subito sotto l'acqua ed io invece di aiutarlo mi metto a ridere.
Luis" é divertente vero ?"
Mi dice afflitto.
" sei un disastro...!
Luis" grazie dell'aiuto amore "
Ho sentito bene ? Lo ha detto veramente ?
" scusami ?"
Luis" ho detto grazie dell'aiuto "
" amore"
Luis" si! Amore !"
" cos.. cosa significa ?"
Si avvicina sorridendo e anche un po in imbarazzo.
Luis" significa che ti amo camilla !"
Resto un attimo in silenzio , non sto capendo , sono confusa ho tremila emozioni in circolo, ma io lo sapevo gia!
Sapevo di essere innamorata di lui,  tanté che glie lo domandai anche ad elle, e lei mi rispose di si, credeva che io mi fossi innamorata di lui  ! Ma non c'era bisogno di domandarglielo , io lo sapevo giá!
" luis... "
Luis" ti prego dimmi che anche per te é cosi !"
" si... anche per me é cosi ! Ti amo anche io luis...!
Scatta dinuovo la passione, ma stavolta ci fermiamo prima di rifarlo!
Luis" dobbiamo... !"
" andare a mangiare ?"
Rispondo ancora affannata !

Prendo il telefono e ordino qualcosa da un fast food qui vicino.
Un quarto d'ora dopo arriva il fattorino, luis gli va incontro verso il cancelletto del vialetto,  mentre io apparecchio di fuori.
Luis" hai fame ?"
" tu che dici ?"
Luis" dico che ho fame anche io..."
Dice con tono beffardo.
" beh allora mangia...!"
Rispondo.
Lo vedo sorridere mentre tira fuori i panini.
Non lo avevo mai visto cosí...
É rilassato, e i suoi occhi brillano !  io sono al settimo cielo... finalmente ho incontrato e ora lo posso dire....l'amore !
Quello che ho sempre desiderato , quello che ho sempre immaginato da bambina , quello che ho sempre cercato !
Luis" tieni, questo é il tuo ! E questo é il mio !"
" buon appetito !"
Luis" a noi , ti amo !"
" ti amo "


let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora