capitolo 21

105 3 0
                                    

" robba da matti! Ma lo hai visto?"
Elle" senza dignitá... si sente potente soltanto perche é il fratello di quell'arpia..."
" viscido..."
È ora di andare , il ristorante sta per chiudere , e abbiamo dato abbastanza spettacolo!
Usciamo e ci dirigiamo verso le nostre macchine.
Elle" camilla stai bene ?"
" si tranquilla... non voglio pensarci o perderó di nuovo  la pazienza..."
Elle" ci vediamo stasera allora! Viene anche leila , non la vediamo da tanto per via del lavoro e si é liberata solo stasera."
" va bene ! Allora a stasera !"

Arrivo a casa , apro la porta e per la prima volta da quando sono arrivata, vedo tutto in ordine.
Mia madre si meritava di distrarsi un po!
Sento il telefono vibrare , é un messaggio di luis!
Attendo ancora una risposta!

Vorrei andarci , vorrei rivivere quello che é successo stanotte !
Vorrei anche io distrarmi un po...
Ma alle volte la mia mente va in tilt.
In mezzo a questa situazione c'é sempre keyla, e non riesco a pensare ad altro...
Il fatto che lui torni tutti i giorni a casa da lei...
Il fatto che vivono  insieme, che dormano insieme...
Non so come gestire questa situazione!
Non riesco ancora a capire il motivo di un nuovo appartamento...
Dovró ritrovarmi lei tra i piedi, incontrarla tutti i giorni per le scale, mentre mi saluta con quella voce da oca...
Questa settimana ci sarà anche tanto lavoro da fare , e vorrei concentrarmi il piú possibile!

Mi sdraio sul letto e continuo a fissare il telefono... non so che fare !
Non so se sia giusto o se sia sbagliato!
Ci dormo un po su.
Mi addormento all'istante.

"Non mi prendi ! Tanto non mi prendi !"
" prima o poi ti stancherai , e ti prenderó"
" io sono piú veloce di te !"
" guarda camilla! cosé questo?"
" è un sasso lorenzo ?"
" un sasso molto particolare , è metá grigio e metá rosso !"
" è un sasso come gli altri , cosa avrá di cosi tanto speciale ?"
" vieni qui camilla !incidiamoci le nostre iniziali !"
" ok ci sto , ma chi lo terrá?"
" io ovviamente ! "
" e perche non io ?"
" perche tu ti perdi sempre le cose , sei cosi disordinata..."
" ma smettila ! Non é vero..."
" comunque si , lo terró io , e un giorno te lo regaleró , deve essere  un  giorno importante. "
Incide le due lettere su quello  stupido sasso!
Nella parte rossa   la C e nella parte grigia  la L.
Mi sveglio con il sorriso , sembra non essere passato tanto tempo da quel giorno.
Lo ricordo come se fosse ieri.
Squilla all'improvviso il cellulare.
" mamma ? Tutto a posto ?"
Sandra" si amore , sono arrivata da poco, ti volevo solo avvisare , tu tutto bene ?"
" diciamo di si , mi sono svegliata da poco..."
Sandra " tesoro , mi devi dire qualcosa ?"
" no... cosa ?"
Sandra " cosa è successo al ristorante dopo che io me ne sia andata?"
" chi te lo ha detto ?"
Sandra" è stato Jenson"
Non esigo la perfezione dai miei dipendenti,ma almeno farsi gli affari loro sarebbe meglio !
" oh si ... cristian , si trovava nel ristorante,
E ci ha importunate, cioé piú che altro , nei miei confronti si arrivando oltre il limite."
Sandra" camilla... non devi rispondergli , lo so come sei fatta, lo so che devi dire sempre la tua , e ti risulta difficile evitare di parlare , ma lascia stare , non ne vale la pena sprecare fiato  con persone del genere.
Oltre questo , stai attenta... mi raccomando !"
" si mamma, non ti preoccupare...
Ci sentiamo "
Attacco il telefono , mi vado a preparare per l'uscita di stasera con elle e leila che effettivamente per colpa del lavoro , non abbiamo potuto vedere!
Esco di casa , prendo la macchina e vado.

" ragazze , buona sera !"
Leila" camilla!!! Vieni qui fatti abbracciare !"
Elle" mamma mia ragazze da quanto tempo..."
Ci sediamo al tavolo , ed elle ovviamente curiosa come sempre non fa in tempo ad ordinare che subito parte con le domande !
Elle" allora ? Raccontaci ....!
"Beh... sono andata  a vedere il nuovo appartamento eh... in ansi tutto ho trovato casa l'ho acquistata!
Elle" finalmente ... era ora! Ti sarai girata minimo 20 case solo in questo mese!"
Leila"congratulazioni , verremo a disturbarti allora ! E poi ? Cosa é successo ?"

" beh non ero sola , cioé avevo un appuntamento in comune! "
Leila" un appuntamento in comune ? In che senso ?"
" nel senso che hanno unito due appuntamenti, e a  visionare l'altro appartamento , indovinate chi era ?"
Elle" no.... non ci credo ! Luis!
" esatto..."
Leila" adesso capisco...."
" che cosa ?"
Domando confusa.
Leila" vai avanti te lo dico dopo !"
" ok...
Insomma ,avrei dovuto essere arrabbiata con lui...
dopo aver accettato di firmare il contratto  di quella casa , che tra l'altro si trova proprio accanto alla sua..."
Elle" aspetta... quindi anche lui ha comprato l'appartamento accanto ?"
"Si... "
Elle" oh che storia ragazzi !"
" gia..."
Leila" continua...!"
" beh... tra un battibecco e l'altro, siamo finiti per fare l'amore!"
Elle" oh... ma dici sul serio ? E siete stati tutta la notte dentro uno degli appartamenti ?"
" si , il suo per la precisione..."
Elle" beh lo sai cami, anche io dovrei avercela con lui, ma so che non é stata colpa sua.
So invece che da quando sei arrivata tu , é  diventato un'altra persona."
" é diventato piú sottone di prima con keyla? Perche vedo che in questo aspetto , non sia cambiato affatto !"
Leila" e qui entro in gioco io...
Camilla, stamattina ero andata in ufficio per ultimare dei contratti urgenti con luis!
Ho trovato luis che stava parlando con keyla  , lo so che non dovrei origliare ma...
Ho sentito luis pronunciare il tuo nome , e che lui era stanco di questa situazione con lei... e perció ha preso un appartamento per stare lontano da lei.
Keyla é uscita di corsa sbattendo la porta , e prima di andarsene , gli ha detto un qualcosa di strano , una frase strana..."
" tipo?"
Leila" il passato é il passato luis  , è del futuro che ti dovresti preoccupare.... credo abbia detto cosí... "
"E il suo lavoro ?  È in discussione ?"
Leila" a quabto ne so io , luis ha una piccola percentuale dell'azienda.
Non ha totalmente voce in capitolo , ma il suo posto é fermo."
" ha paura di ció che potrebbe fare keyla vero ?"
Leila" si , ha paura che potrebbe togliergli tutto , ma quella piccola percentuale, per ora , lo tiene aggrappato all'azienda.
non ostante questo camilla, non preoccuparti!
Non perderá il suo posto, puoi starne certa!"
" con tutti i soldi che ha , non puó aprirsi un'altra azienda , come abbiamo fatto noi ?"
Elle" credo che sia piú complicato di quanto sembri camilla!"
" ecco perché cristian era li oggi....
Voleva ottenere qualcosa... voleva convincermi che loro stessero ancora insieme, Per farmi arrabbiare con lui."
Elle" lui e la sua stupida sorella, sono fatti della stessa pasta..."
Ho bisogno di lui ,  ho bisogno di stare con lui!
Prendo subito il telefono , e gli mando un messaggio , ansi,  rispondo al messaggio !"
" Si ... la mia risposta è si !"

let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora