Dio! Quanto mi manca... mi mancano tanto le risate , gli scherzi che ci facevamo....
Il suo essere cosi so tutto io !
In un certo senso sentire di nuovo eleonor, mi fa sentire ancora piú vicino a lui,
Anche se non é lo stesso...
Ultimamente non la sento molto per via del lavoro, ma mia madre mi tiene sempre aggiornata.
So che ci verrá a trovare presto , e non vedo l'ora !
Squilla il telefono, é mia madre .
" pronto mamma ? Perche mi chiami sul cellulare ?" C'é il telefono di servizio!"
Sandra " si scusa tesoro , ma é l'abitudine !
Volevo dirti che sarebbe meglio andare a fare la spesa visto che non c'é nulla a casa !"
" mamma ho un appuntamento per vedere il nuovo appartamento dopo pranzo , non potresti farla tu ?"
Sandra " oh... scusa non mi ricordavo... che sbadata! Ma certo ... dove hai detto che si trova l'appartamento ? "
"A beverly hills si trova."
Sandra" oh e in quale via ? "
" mamma te l"ho gia detta stamattina "
Sandra " ok... ok non insisto! Comunque fammi sapere eh... mi raccomando !"
Riaggancio il televono.
quando fa cosi.... , é cosi impertinente, e cosi strana da quando gli ho detto che avrei preso un altro appartamento... lo so, immagino che sentirá la mia mancanza,ma é ora che io mi muova con le mie gambe e cercare di andare avanti da sola.
lei stará qui, nella mia stessa cittá, perció non vedo quale sia il problema!Sono l'ultima a lasciare l'ufficio.
Chiudo tutto quanto e mi dirgo in macchina.
Metto il navigatore per assicurarmi di arrivare al posto giusto!
Sono un po sbadata con le strade...!
Cerco di sbrigarmi, ma c'é un traffico assurdo.
Avviso la signora dell'agenzia immobiliare per il mio leggero ritardo ,e poco dopo arriva la sua risposta.Arrivo finalmente, trovo parcheggio proprio davanti l'appartamento.
" salve , scusi il ritardo ! C'era parecchio traffico! Comunque io sono camilla , piacere !"
" piacere mio selly ! Comunque non si preoccupi non é la sola ad essere in ritardo...!"
" ah...perche non ci sono solo io ?"
Sally" no ! in realta siete in due "
" oh...ok...Non sapevo funzionasse cosi da queste parti..."
Sally" in realtá...quest'altra persona deve visitare un altro appartamento , e si da al caso che si trovi accanto al suo , abbiamo unito gli appuntamenti per questioni di tempistica! É un problema per lei?"
" no ... no si figuri non mi da alcun fastidio "
Rispondo confusa.
Passano altri 5 minuti e ancora niente...
Poco dopo vediamo arrivare una macchina blu , molto lussuosa direi...
Assomiglia molto a quella di ..... luis?
Oh diamine é uno scherzo ?
È mai possibile che ogni volta che devo andare da qualche parte, mi ritrovo lui sempre davanti?
Assurdo!
" cosa ci fai qui ?"
Luis" oh bene...allora sei tu la mia vicina di casa !"
" smettila di fare il simpatico , cosa vuoi ancora ?"
Sally" oh bene...ci mancavano gli ex..."
" ex ? Di che cosa sta parlando lei ?
Non é il mio ex, tanto meno siamo stati insieme "
Luis" oh ... calma ok rilassati ! Non é colpa mia se il destino ci vuole far incontrare ogni volta !"
" oh... destino ? Dici sul serio ?"
Sally " signori non vorrei essere invadente,
ma tra poco avrei un altro appuntamento , quindi possiamo entrare per favore?
Luis" dopo di te ..."
Mi dice spostandosi per farmi entrare, io
entro frettolosamente senza ringraziarlo,
e seguo l' agente immobiliare.
inizia a spiegarci un po come funziona questo condominio , norme , regole ...
Saliamo fino all'ultimo piano,e... due attici comunicanti, bene.... fantastico !
So che non sono costretta a prenderlo ma ho visto fin troppi appartamenti, e ne ho fino al collo.
Entriamo nel primo attico a destra, quello che dovrebbe essere il mio.
É favoloso !
Non é grandissimo , ma é giusto per me .
Ha un ampio salone con cucina e una vista favolosa , due stanze , un bagno e una piccola ma confortevole cabina armadio.
Tutto circondato da un enorme terrazzo , provvisto di tutto.
É perfetta... peccato per il mio vicino ....
Luis "beh é proprio fatta a posta per te..."
" da che cosa lo deduci?"
Luis" beh a te sono sempre piaciuti questi colori cosi tenui ed eleganti , familiari !"
" e tu come lo sai ?"
Percepisco un certo imbarazzo nei suoi occhi, e io non faccio altro che domandarmi se oltre a seguirmi , si é divertito anche ad origliare le conversazioni tra me e elle quando eravamo in uffucio .
Luis" beh si vede no? Piú o meno so come sei fatta ormai ... insomma !"
Lo guardo con aria interrogativa , ma non faccio in tempo a rispondergli.
La signorina dell'agenzia immobiliare ci invita a proseguire nell'altro appartamento.
Il suo è, diciamo.... proprio per lui .
O almeno credo!
I muri sono fatti in mattonelle rosso bordeaux con Arredamento Total blak . Tutto in stile metropolitano , ma con un tocco di eleganza.
Per il resto la struttura é uguale al mio appartamento.
" beh questo fa proprio al caso tuo!"
Luis" oh ... e da cosa lo deduci? Sentiamo! "
" beh é confusionario , come te ! Ti conosco ormai ! Non é cosi ?" Gli dico con un finto sorriso.
Fa una smorfia per nascondere il sorriso , ma io lo noto lo stesso.
Ci accomodiamo al tavolo dell'appartamento , per tirare le somme !
Non faccio che pensare a quanto sia giusto prendere questa casa, é proprio quello che cercavo , é quello che ho sempre sognato...
Ma oltre questo, é da quando ho visto luis che mi domando una cosa....
Perché luis ha cosi bisogno di prendere un nuovo appartamento ?
Abita in un enorme villa... con la sua gallina impazzita ... keyla.
Si saranno lasciati? Non staranno piú insieme se é arrivato addirittura a prendere un altro appartamento...
Ma cosa mi prende!? Smettila camilla , pensa a te !Sally" allora é deciso ! Mettete due firme qui ! Perfetto, Congratulazioni!
Una volta portati i contratti in agenzia vi sará comunicato il giorno della consegna delle chiavi ! É stato un piacere , arrivederci !"
Salutiamo e ringraziamo la signorina dell'agenzia immobiliare.
Adesso viene il bello , cioé sopportare questa situazione...
" bene , voglio dirti una cosa !"
Luis" dimmi" mi dice con aria spavalda ."
" stai lontano dal mio appartamento....
O te ne pentirai !"
Luis" senti io non voglio litigare ok ?
Adesso hai un lavoro, ansi hai il mio stesso lavoro , sei capo di un'azienda !
Direi anche di finirla con questa storia, anche perche vorrei avere un buon rapporto con la mia vicina di casa."
" un buon rapporto ? Dovrei farmi scivolare tutto in un attimo come fai tu?
Io non sono come te, do un peso alle mie azioni , non centra solo il fatto che tu mi abbia licenziato , ma tutto quello che é successo nel contorno ! Le frasi che mi hai detto , le umiliazioni che ho dovuto subire soltanto perche a te piace essere comandato da una persona che si permette di controllare la tua vita , soltanto perche te l'ha cambiata economicamente, e ti senti costretto ad accontengarla solo per un senso di gratitudine !"
Luis"non sai niente di ció che é successo e di come sono arrivato fin qui !
Ho lavorato tanto anche io prima di arrivare al mio obbiettivo ok?
E adesso solo perche ho avuto un aiuto economico da parte sua, non ho avuto altra scelta.
Ho dovuto mettere da parte i miei sentimenti !"
" allora dimmi una buona volta , esattamente, sinceramente, che cosa senti per me !"
STAI LEGGENDO
let's go to the wedding?
ChickLitcamilla ,una giovane ragazza italiana wedding planner,ottiene un prestigioso posto in una delle piú rinomate aziende di organizzazione di matrimoni negli stati uniti d'America. La luis wedding company che si trova a Los Angeles, questa sarà la ci...