capitolo 5

164 5 0
                                    

" elle svegliati ! Forza svegliati é gia mezzogiorno, hai dormito abbastanza ."
Elle " e va bene e va bene .sembri mia madre!!! "
" tieni ti ho preso un succo d'arancia e un muffin ."
Elle" grazie ! "
" come ti senti ?"
Elle" ho la testa che mi scoppia, e non riesco a capire cosa sia successo ieri sera ."
" oh... beh..."
Elle" camilla so che mi sono ubriacata , intendevo tra te e luis, ero ubriaca si, ma le orecchie funzionavano benissimo."
" beh diciamo che ..... ho avuto un battibecco con lui, mi ha provocato e rispondendo alle sue provocazioni diaciamo che .... "
Elle" diciamo che ?"
" beh gli ho gettato un po di drink in faccia..."
Elle " un po quanto ?"
" era mezzo bicchiere..."
Elle" camilla dannazione! É il tuo capo! E lui che cosa ti ha detto ? Rischi il posto ?"
" no , lui mi ha seguito nel mio ufficio, ero andata li dopo quello che era successo. si é scusato , ha detto di essere stato un idiota e che avevo ragione , poi mi ha detto di non preoccuparmi, che il posto non era in discussione."
Elle" oh... cavoli , menomale! Come facevo senza sopportati."
" ha ha ha molto divertente..."

All'improvviso suonano alla porta .
Elle" aspetti qualcuno ?"
" no! vado a vedere chi é "
Vado alla porta e controllo subito con l' occhio della porta. É steve .
Apro la porta confusa , non capendo cosa ci facesse steve qui .
" ciao steve, accomodati !"
Fa per entrare
" qualcosa che non va ?"
Steve" beh... é passato un mese e dovrei riscuotere l'affitto.
L'affitto, cavolo, lo avevo totalmente dimenticato....
" oh scusami steve. Vado a prendere il portafoglio e arrivo .
Corro subito a prendere il portafoglio, prendo i soldi e raggiungo subito steve .
" tieni e scusami ancora , é un periodo un po così..."
Steve " non ti preoccupare! Beh... Adesso vado che ho da fare , buona giornata.
Ciao elle..."
Guarda qua. Come si guardano questi due.
Ah, adesso ho un motivo per prenderla in giro.

" allora ? Cosa volevano dire quegli sguardi ?"
Elle" che steve é molto affascinante"
" hai fatto colpo eh "
Elle" adesso siamo in due "
" cosa vuoi dire ?"
Elle" che hai i prosciutti davanti agli occhi ,e che almeno io lo ammetto che mi piace steve ."
" uuu allora lo hai ammesso !"
Elle" si io sono sincera con me stessa , mentre tu non molto cara."
" elle basta con questa storia..."
Elle " camilla , lui non ti ha licenziato dopo quello che hai fatto , Si é anche scusato , e si é reso idiota davanti a tutti , mi chiedo come fai a non capire che tu gli interessi , e che a te interessa lui, é cosi evidente ."
" cosi evidente?e da cosa lo deduci ?"
Elle" ogni volta che lo vedi passare in corridoio ti va in pappa il cervello e cominci ad agitarti , quando ti chiamo dall'ufficio mi parli sempre di quanto ti stia antipatico ,ma cosa piú importante é che ne parli sempre , e che quando ti guarda ti viene la pelle d'oca. Devo aggiungere altro ?"
" no elle .... é abbastanza , ma sono tutte sciocchezza . Adesso andiamo a fare una passeggiata al parco, ti serve un po d'aria fresca sorella."

Una sana passeggiata in questo parco stupendo , per svuotare i pensieri e per rilassare il cervello , senza parlare.
" allora ? Non é fantastico ? "
Elle" oh.... fantastico!veramente ... possiamo prendere qualcosa da mangiare per favore? ho lo stomaco che chiede rinforzi."
"Shh silenzio e ascolta "
Elle" un uccellino che cinguetta ? "
"Ok ci rinuncio... "
Elle" finalemente... oh vedo che non siamo le sole a preferire una passeggiata al parco.."
" cosa stai dicen..."

Luis? Cosa ci fa con quella ? Di nuovo quella gallina impazzita? E fortuna che era finita ... ma che idiota... se ci riprova a provocarmi stavolta é la volta dello schiaffo ...

Kayla " bene bene, elle tutto bene ? Ho saputo che hai avuto un brutto episodio ieri sera... spero stia bene ora .
Elle" si sto bene , grazie !
Kayla " e tu? come ti chiami ? Non mi ricordo, in questo momento mi sfugge...
" sempre camilla."
Kayla" beh... sempre camilla, vi auguro una buona giornata! Andiamo tesoro ?.

Fanno per andarsene.luis non ci ha degnato di una parola , ascoltava in silenzio e obbediva hai comandi della gallina impazzita . Mi aspettavo avesse piú carattere...
" hai visto?"
Elle" che arpia... ottiene sempre tutto quello che vuole... e lui fa il cagnolino, beh come sempre."

Una settimana dopo...
Squilla il telefono .
" camilla sono luis stanno per entrare gli sposi nel tuo uffucio , mi raccomando ."
" va benissimo grazie luis "
Che voce stupenda che ha ...
Camilla concentrati !!!

Apro la porta per ricevere gli sposi , mi presento e li faccio accomodare .
" allora, avete gia qualche idea per la location ?"

Gli sposi mi fermano sul tempo e incominciano a raccontarmi di come volessero che fosse tutto il loro matrimonio.
Allora ,per capire meglio ,gli chiedo loro come fosse iniziata la loro storia d'amore .

Lei ,una semplice ragazza , bidella in una scuola elementare, lui , avvocato di grande successo.
Nati in due famiglie di tenore sociale diverso, ma entrambi con stessi valori al quale al centro di tutto vive l'amore.
La loro vita é fatta di cose semplici , non hanno una casa grandissima , entrambi svolgono il proprio lavoro con rispetto reciproco.
sorrido quando mi raccontano del loro primo incontro.
Si incontrarono in una semplice caffetteria ,
Lei faceva la finta tonta quando lui la guardava, non voleva ammettere a se stessa , che lui era l'uomo per lei .
Per lui invece, non era poi cosi difficile esprimere c'ho che provava , tantè che il primo passo lo fece lui iniziando a provocarla, lei invece cocciuta, non voleva dargliela vinta, e fece passare non molto tempo prima di confessare il suo amore per lui.
Un netto colpo di fulmine!

" quindi il tema di questo matrimonio é la semplicitá , la vostra semplicitá , e saró fiera di aiutarvi ."
Al termine dell' appuntamento saluto gli sposi ,e mi metto subito a lavoro cercando le prime location che mi vengono in mente qui a los angeles , e credo che un perfetto matrimonio romantico sulla spiaggia sia l'essenza della semplicitá.
Quello che ho sempre sognato anche io.

let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora