Ludovico" ho sempre avuto paura,
sono arrivato a nascondermi da tutti e da tutto !
" quindi ti nascondevi anche da me?
Da me ? Io che ti conosco da una vita, ti ho sempre sostenuto e ti ho sempre pensato in questi fottuti anni?
tu ti nascondevi da me!
Non ti fidi neanche di me...
Mi dispiace ma questo non lo accetto !
Dico con le lacrime agli occhi.
Ludovico " tu non capisci ! Per me é stato un trauma che ho dovuto e sto ancora superando !"
" ed io cosa ti ho fatto per non meritarmi più la tua fiducia ? "
Dico con piú fermezza .
" keyla lo sapeva, sapeva tutto ! E scommetto che anche mia madre lo sapesse ! "
Ludovico " si tua madre lo sapeva ! "
" era piú comprensiva quando parlavo di te,
Lei non cambia mai idea su una persona , ma con te lo ha fatto, i primi tempi non ti vedeva di buon occhio , ma poi improvvisamente ha cambiato idea improvvisamente !
Quindi , l'unica che non lo sapeva ero io .
Solo io ! "
Ludovico" elle non lo sapeva, solo voi due non lo sapevate ! mi dispiace cosi tanto camilla..."
" devo andarmene da qui ! Troveró un altra casa lontano da qui... e me ne andrò per un po di tempo per schiarirmi le idee...Ludovico " non voglio che tu te ne vada , ti prego non..."
" non aggiungere altro, per favore ! "
Mi giro e mene vado.
Prendo la valigia sopra l'armadio della mia camera,butto dentro tutti i vestiti e ció che mi serve e mi dirigo in aereoporto.
Prenderó il primo volo diretto per Roma , non importa quanto costi , non baderó a spese.
Chiamo elle per informarla che saró via per un po di tempo spiegandogli cos'è successo,
prenderò tutto l'occorrente per lavorare da casa, per non fargli pesare la mia assenza !
Tra pochi giorni ci sarà il galà per le aziende , e credo che elle possa rappresentare al meglio la nostra piccola realtá !
Non ho intenzione di chiamare mia madre , e ne di sentire eleonor.
Ho solo avvisato mio padre che sto per tornare , e che in questo momento mancano 5 minuti l'atterraggio!Roma italy.
"Invitiamo i gentili passeggeri a non muoversi dai sedili fino al termine dell'operazione d'atterraggio!
Grazie per aver scelto la nostra compagnia !"Finalmente ! Ogni volta é un calvario arrivare qui !
Scendo dalle scale dell'aereo e già mi sento meglio, l'aria di casa mi fará bene !
Vedo mio padre sbracciarsi da lontano , ed io gli vado incontro.
" papà, eccomi !"
Enzo" tesoro mio, cosè successo ?
" non ne voglio parlare... più tosto che cos'hai combinato tu con la mamma?"
Enzo " è una lunga storia..."
" me la racconterai ?"
Enzo " certo tesoro ! Adesso vieni che é tardi, sarai sicuramente stanca !"
" va bene andiamo !"
Arriviamo a casa e mi precipitò subito in camera mia.
Non faccio che notare le foto appese della mia infanzia, di me e di ludovico quando eravamo bambini , del primo giorno di scuola... e l'ultima foto che avevamo scattato quel giorno al parco quando trovammo quello stupido sasso, che di punto in bianco é diventato un oggetto prezioso !
Enzo " hai sentito tua madre ?"
Mi domanda mentre entra in stanza.
" no... Non ho voglia di sentire nessuno sinceramente !"
Enzo " ma almeno avvisa la che sei arrivata! "
" papá non ho voglia di sentire nessuno !"
Enzo " va bene , va bene...Che farai questi giorni ?"
" non lo so!"
Enzo " questo fine settimana c'è una piccola festa di paese qua vicino..."
" lo so é quella dove andavamo sempre quando ero piccola !"
Enzo " eravate cosi guastafeste....ogni volta che il presentatore dello spettacolo tentava di fare il suo lavoro , voi vi mettevate sotto il palco e cominciavate a fare linguacce e ad urlare!
Prendevate la vostra porzione di patatine e salsa rosa e scappavate sugli scalini delle scale del palazzo di fronte al palco .
" e commentavamo le orribili esibizioni della serata..."
Enzo " potevamo lasciarvi per ore su quegli scalini... allora ? Ci vieni ?"
Dice ridendo .
" é dopodomani vero ?"
Enzo " si ! E domani mi aiuterai al bar , visto che per metà è ancora tuo... "
" papá sono venuta qui per rilassarmi !"
Enzo " ma dai... passerai la giornata in mezzo alla gente e poi molte persone ti vogliono rivedere !"
" si come no !"
Il giorno dopo !" papá due caffé al tavolo 7 "
Enzo " arrivo !"
Non mi ricordavo che fosse così faticoso lavorare dietro un bancone,
Ho perso la mano!
Vedo mio padre al telefono che cerca di mostrarsi il meno nervoso possibile ai miei occhi , accennando qualche occhiata nella mia direzione .
" papà tutto bene ?"
Gli domando avvicinandomi!
Enzo " si tesoro , era un fornitore , ho un ordine che sta per arrivare !"
"Ah ok ..."Los Angeles.
Ludovico " devo andare mamma , io non posso perderla di nuovo capisci ?
Eleonor" l'hai tenuta all'oscuro di tutto é ovvio che si senta cosi ! "
Ludovico" quindi é colpa mia di tutto ció che ci é capitato ?"
Eleonor" amore mio, non sto dicendo che sia colpa tua , ma devi cercare di capirla !
Lei era colei che doveva saperlo per prima...
Lo sapevano quasi tutti meno che lei.
Quando sono tornata in Italia ed ho parlato con lei ed ho parlato di te con lei , i suoi occhi brillavano! "
Ludovico " anche i miei quando incontrano i suoi !"
Eleonor " sei innamorato... penso sia normale provare quest'emozione !
Ludovico " sono sempre stato innamorato di lei... da sempre !
Eleonor " lo so ... io e Sandra lo abbiamo sempre saputo !"
Ludovico " devo andare da lei !"
Eleonor "Sandra mi ha detto che é in Italia, é partita l'altro ieri sera ! "
Ludovico " allora devo andare adesso !"
STAI LEGGENDO
let's go to the wedding?
ChickLitcamilla ,una giovane ragazza italiana wedding planner,ottiene un prestigioso posto in una delle piú rinomate aziende di organizzazione di matrimoni negli stati uniti d'America. La luis wedding company che si trova a Los Angeles, questa sarà la ci...