capitolo 12

108 4 0
                                    

Non mi stacca gli occhi di dosso !
Eppure é in dolce compagnia !
Lei é la sua ragazza, non vedo perche debba guardarmi ogni volta e controllare cosa stia facendo...
Se proprio é stufo di stare con quella arpia, beh ...
Elle" camilla stai sbavando ?"
Mi domanda ridendo .
" é acqua... ho appena bevuto "
Leila" peccato che quello sia vino ...
Riesci davvero a confondere l'acqua con il vino ? wow! Elle? l'abbiamo persa..."
Elle" finiamola con questa storia! Adesso cara mia dolce camilla , andrai li da lui!
ovviamente quando se ne andra quella strega!"
" no... il primo passo lo deve fare l'uomo no la donna e poi non stavo guardando lui !"
Elle" uff.. quanto sei antica figlia mia!"
Leila " dai ragazze basta ! Guardate invece quanti bei ragazzi ci sono in pista !
Elle " perche il dj ? Lo hai visto ?"
" ragazze scusatemi , vado un secondo in bagno !"

Devo un attimo rilassarmi ! mi sta girando la testa....
Cerco diperatamente il bagno in questa casa immensa , giro tutti gli angoli della casa e alla fine , finalmente , riesco a trovarlo .
Mi bagno un po la faccia , poi mi siedo a bordo della vasca.
Non faccio in tempo per rilassarmi, che vengo subito infastidita dalle voci fuori la porta.

"Non hai capito! é un favore che ho dovuto fare! E l'ho fatto anche con piacere!
Lei é stata una di famiglia e la conosco come le mie tasche... tu non puoi capire "

" ed io ci dovrei credere ?
Luis ! Ricorda il motivo per il quale tu hai tutto questo. E se provi a fare c'ho che non devi fare , ritornerai ad essere un buono a nulla come quando ti ho conosciuto.
Io ti ho avvertito ! "

Sento i passi di questa persona allontanarsi , ma sento altrettanto , i passi di luis avvicinarsi verso la porta del bagno.
Ti prego fa che non apra la porta .
Ti prego! Ti prego!

Luis" oh scusa... non sapevo che ci fosse qualcuno....me ne vad...
Hei... tutto bene ?"
" si tutto bene , comunque non ti hanno insegnato a bussare ?"
Luis" wow... ok! seratina difficile qui !"
Di sua iniziativa si avvicina ,e mi si siede vicino.
" ma cosa fai ?"
Luis" beh ti faccio compagnia!"
" non ho bisogno di compagnia "
Luis" beh... mancano dieci minuti a mezzanotte e non é bello che tu rimanga qui da sola mentre tutti festeggiano , perció se tu non vuoi andare , io non andró!"
" che invadente...."
Luis " no , ti sono solo di conforto "
" a che gioco stai giocando luis?"
Luis" a nessun gioco..."
Di nuovo i suoi occhi che si posano sui miei.
Lui che si avvicina piano piano al mio viso , mi scosta delicatamente i capelli da davanti agli occhi , e mi accarezza di nuovo la guancia.
" io non posso essere la tua ruota di scorta "
Luis" non lo sei , e non lo sarai mai "
" luis io non ti capisco... "
Luis" non so cosa mi succede con te! appena ti guardo , c'è qualcosa che mi dice di provarci non ostante tutto il resto..."
" dannazione luis.... sei il mio capo "
Luis" prima di essere il tuo capo , sono una persona... che non riesce a staccarti gli occhi di dosso."
" e che cosa provi quando mi guardi?"
Luis" shhh..."
Sento il suo respiro sul mio, subito dopo le sue labbra sulle mie che sia abbandonano
Alla passione. Un lungo bacio ininterrotto , senza pausa.
Mi accarezza il viso, subito dopo le sue mani sulle spalle, sento poi che con delicatezza lascia cadere le spalline lungo le braccia, senza che io me ne accorga.
Non so bene cosa sento, é come se ci conoscessimo da tanto tempo , che non ostante la sua situazione con kayla vacilla , con lui sento stabilitá , e cosa piú importante, un qualcosa che ha parole non so spiegare, e che ancora mi porta confusione... tutto cosi surreale....
ma qui é un attimo tornare sulla terra ferma!
" fermo...fermo..."
Mi scosto da lui leggermente.
Luis" cosa succede...?
" mancano 5 minuti a mezzanotte , elle e Leila mi staranno cercando "
Dico ancora con il il respiro affannato.
Luis" oh... si giusto ! beh.... allora vai , non farle preoccupare!
" luis?"
Luis" dimmi !"
" so che tutto questo è assurdo , ma.... io dicevo davvero! Mi dispiace ma non posso essere la tua ruota di scorta... scusami !."
Faccio per andarmene.
Esco dalla porta confusa , continuo non ostante ciò a sorridere come una stupida, diventando per un attimo contraddittoria,
E quelle frasi risuonano dentro la mia testa:
Lei é stata una di famiglia, la conosco come le mie tasche ...

Tu non puoi capire...

Ricordati il motivo per il quale tu hai tutto questo !

Uff... non riesco a capire...
Dovevo trovare il bagno per rilassarmi , e invece é succeso di tutto.
Devo andare... mi staranno cercando...

Cerco di sbrigarmi prima che scatti la mezzanotte, e trovo le mie due amiche pronte ad ammirare i fuochi d'artificio, con tre champagne in mano , e il terzo suppongo sia il mio.

" ragazze..."
Leila" hei camilla! la smetti di scappare da noi ogni volta che andiamo ad una festa ?"
Elle" avrá sicuramente un valido motivo per scusarsi !"
" quanto siete sceme..."
Elle" cosi sceme da prendere lo champagne anche per te ?"
" nah... siete anche gentili a volte ! "
Facciamo per ridere.
Elle estrae il telefono dalla sua minuscola borzetta, ed effettua una video chiamata con steve.
Lui è diventato molto importante per elle .
Oggi non é potuto esserci perche doveva stare a casa con sua madre , che purtroppo è sola. Non ostante il consenso di luis nel far venire anche steve , Elle insistette nel fare compagnia alla madre , insieme a lui. lui a sua volta, ha voluto che lei venisse qua e che si divertisse.

Parte il conto alla rovescia...
Mentre le mie amiche collabborano al conto alla rovescia, io chiudo gli occhi, per riaprili poi quando saremo nel nuovo anno .
Isolo la mente per pochi secondi , pensando solo in positivo, e pensando anche un po a ludovico.












let's go to the wedding?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora