Oggi é una fantastica giornata , ed io sono particolarmente rilassata !
Apro le tende della finestra , e devo dire che questo sole mi rende ancora piú felice !
Sandra " amore sei sveglia ? Cosi presto ti svegli quando non lavori?"
" mamma oggi , purtroppo devo lavorare ! Ho un matrimonio bizzarro che richiede l'impegno anche di questi giorni liberi !"
Sandra " ah non lo sapevo "
" si, alcune volte ci tocca lavorare anche nei giorni liberi! Comunque cosa mi dovevi dire ?!"
Sandra " te lo diró stasera , adesso non voglio distrarti ! Concentrati sul lavoro tesoro ! buon lavoro !"
La vedo rabbuiarsi dopo il suo bacio sulla mia fronte, poi Si gira rapidamente e se ne va in camera !Entro in macchina confusa, ed anche un po preoccupata ! Cerco di pensare ad altro mentre mi dirigo verso la location degli sposi dove mi attende anche elle!
Sento squillare il cellulare e accosto per rispondere.
" pronto ? Elle!"
Elle" camilla stai arrivando ?"
" si sto quadi per arrivare!"
Elle" va bene , sappi che non troverai un buon mood qui , gli sposi sono molto arrabbiati !"
" cosa è successo "
Elle" sono arrabbiati del fatto che alcune cose che ci hanno proposto, non siamo riuscite ad ottenerle !"
" sono quelle abbastanza insolite vero ?"
Elle" si esatto !"
" ok sto arrivando!
vediamo come risolvere il tutto."
Aggancio la chiamata e mi rimetto in strada .
Arrivo poco dopo 5 minuti , ed in effetti la faccia degli sposi non sembra cosi entusiasta !" eccomi cosa succede ?"
Elle" siamo fermi , il matrimonio é tra una settimana e siamo fermi per questo intoppo , in piú , sono sbagliati i nastri delle sedie e dei tavoli ! Hanno sbagliato colore !"
" dannazione...!"
Elle" e mi hanno detto che de non riusciamo a trovare c'ho che hanno chiesto entro due giorni , cambieranno agenzia !"
" abbiamo chiamato e richiamato tutti i negozi , tutti i circhi e chiunque possa avere a che fare con le loro assurde richieste , qui a los angeles per non dire in tutta la California.
Hanno dato la disponibilitá dopo due settimane ! Mentre qui abbiamo fatto gia tabto dopo due giorni ! Questi sono i rischi che si corrono se si vuole organizzare un matrimonio in una settimana!"
Elle" lo so camilla ma a loro questo non importa , lo sai anche tu questo !"
" e adesso come facciamo "Gli sposi restano li a guardarci mentre noi parliamo a bassa voce .
Ma le loro opinioni non si fanno attendere !
" se volete scusarmi , ho da dirmi una cosa !"
Dice la futura sposa.
Elle" si figuri ci dica "
" abbiamo preso una decisione!
non possiamo perdere altro tempo , ci affideremo a ad altre persone.
Un consiglio, i mparate a conoscere prima il mestiere prima di rovinare le cose !
Ah e ovviamente , riferiró tutto al vostro capo , cosi da fargli prendere provvedimenti .
Arrivederci !"
La vediamo andare via, mentre il compagno resta abbastanza perplesso, ma poi la segue a ruota.
" stronza..."
Elle" bene! adesso glie lo andra a dire a luis! come facciamo ? "
" non ne ho idea elle "
Elle" ci licenzierà ,questo è poco ma sicuro !"
" non pensare cosi in negativo elle"
Elle" e cosa dovrei pensare ?"
" vieni elle... andiamoci a prende da bere e calmiamoci un attimo !"
Elle"ok"
Andiamo al solito posto per prenderci qualcosa da bere , aspettando una telefonata di luis!
Profonda delusione ...
Ma più di cosi non potevamo fare !
Squilla il cellulare di elle , è luis !Elle" si pronto ?..... si veniamo subito !
A dopo !"
" andiamo !"Arriviamo in ufficio terrorizzate , ci avviciniamo la porta dell'ufficio di luis e facciamo per bussare !
" avanti" ci dive una voce femminile !
Kayla" salve ragazze , accomodatevi !"
Elle" salve "
Ci accomodiamo, e Keyla fa notare a luis con una gomitata che dovrebbe incominciare a parare.
Luis" ragazze sapete il perche siete qui vero ?"
Elle" volevo solo dirle che mi dispia..."
Kayla" shhh... sta finendo di parlare , un po di educazione !"Luis" ragazze... purtroppo qui ci sono delle regole molto rigide e noi pretendiamo la perfezione dai nostri dipendenti , quindi..."
Kayla " quindi ve ne dovete andare.... giusto luis ?"
Luis" anche se non sapete quanto a me dispiaccia questi erano clienti molto importanti , non sapete quanto ! E quindi non possiamo permetterci di ripetere questi errori ! Mi dispiace ragazze...!"
Kayla" comé giustk che sia , e adesso smammate !"Elle" bene hai ottenuto c'ho che volevi kayla ? Sapevi che tutte quelle richieste non potevano essere soddisfatte in una settimana!
Lo hai fatto a posta vero ? Non é la prima volta che te lo sento dire , visto che parlare con cristian il to pupillo non che fratello ti risulta facile vero ?
Kayla " e tu come fai a sapere che cristian sia mio fratello?
Elle" vi ho sentito parlare ieri sera... quando stavate in corridoio... "
Kayla" beh questo infatti ha dato dimostrazione della vostra incapacità nel lavoro !"
" bene ... adesso che non sono piú dipendente , posso dirti che se proprio una sciacquetta da quattro soldi , oltre che una gallina impazzita... e tu... sei bravo con le parole ma non dai peso a ció che fai ....
Volevi un'amica ? No... tu non volevi un' amica... volevi solo prendermi in giro!"
Kayla" cosa intende luis ?"
Luis" non lo so... non so cosa stia dicendo!"
Il grande, sicuro signor luis, ha gettato la maschera...
" bene... fai finta di non sapere ! Beh sai che c'é? Non ho altro da aggiungere! Buona vita !"
Prendo elle per il braccio e usciamo fuori dall' ufficio.
Saliamo in macchina ed io scoppio a piangere...!
" mi dispiace elle.... "
Elle" non é stata colpa tua camilla, abbiamo fatto di tutto e loro lo sanno ! E in più sono convinta che lui non voleva questo, keyla ha ha messo la mano su questa situazione ne sono sicura!"
"Oltre ad essere licenziate , anche umiliate...! Ha fatto finta di niente , non l'ha fatta tacere, l'ha lasciata fare !
Come faremo adesso ? Dobbiamo ricominciare da capo..."
Elle" camilla lo so che adesso non é proprio il momento ma... io sto lavorando da mesi ad un proggetto e sto cercando un socio percio..."
" vuoi aprire un azienda di organizzatori di matrimoni ?"
Elle" si , ci sto pensando da tanto tempo e credo che sia il momenro giusto , perció se per te va bene , possiamo entrare in societá insieme. che ne dici ?"
" ho alcuni risparmi in banca..."
Elle" quindi ci stai ?"
" si... ci sto !"
Elle" bene! ne riparliamo domani per cominciare tutto l'iter ! E per quanto riguarda luis...?"
" non ne voglio sapere più... mi ha solo illusa.... Elle?"
Elle" si"
" credi che io mi sia innamorata ?"
Elle" si camilla , credo proprio di si !"
STAI LEGGENDO
let's go to the wedding?
ChickLitcamilla ,una giovane ragazza italiana wedding planner,ottiene un prestigioso posto in una delle piú rinomate aziende di organizzazione di matrimoni negli stati uniti d'America. La luis wedding company che si trova a Los Angeles, questa sarà la ci...