Ciao, volevo informarvi che all'inizio la storia non è il massimo, forse perché è la mia prima storia su Wattpad e l'inizio non è il massimo. Un po' più avanti migliora. Tutto qua, buona lettura ;)
-
Sono davanti alla scuola. Sono pronta, come ogni anno. Suona la campanella ed entro, non è cambiato nulla."Scusa mi sapresti dire dov'è l'aula C, del terzo anno?"
Mi giro e un ragazzo parecchio alto mi fissa un po' disorientato.
"Beh sei fortunato, è la mia classe, vieni"
Rispondo sorridendo, sorride anche lui, ma che bel sorriso...
"Eccoci!" Dico facendogli cenno di entrare.
"Grazie mille"
Mi sono accorta che non ci siamo ancora presentati e prima di entrare un aula lo prendo per un braccio."Aspetta, come ti chiami?" Gli chiedo incuriosita.
"Dan. Dan Reynolds. E tu?"
"Carol. Carol Jons."
Sorridiamo entrambi ed entriamo, devo ammettere che mi sono sentita un po' a disagio.
Mi siedo in primo banco, appena arriva la prof ci alziamo.
"Buongiorno ragazzi. Vorrei che si presentasse un vostro nuovo compagno di classe."
Mi giro e Dan raggiunge la cattedra.
"Ciao...mi chiamo Daniel Reynolds, ma preferisco essere chiamato Dan. Mi sono trasferito da poco qui a Los Angeles eeh...niente"
E per finire sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi, sembra simpatico. Ed è anche carino dai. Ok no basta.
"Bene, grazie Dan. Cominciamo la lezione."
Per tutta l'ora prendo appunti, quest'anno non mi voglio distrarre da niente, voglio solo concentrarmi sullo studio. Però noto che Dan non si degna di prestare attenzione alla spiegazione nemmeno cinque minuti...Bah
Suona la campanella. Prendo il libro di chimica, e faccio per uscire dalla classe ma dietro di me cade qualcosa. Un quaderno, di certo non mio. Appena lo apro noto dei testi di alcune canzoni corretti e modificati un sacco di volte. Non c'è scritto chi è il proprietario, ma vedendo il contenuto mollo il quaderno per terra. Proprio adesso che piano piano cerco di dimenticarmi la musica deve capitarmi...qualcuno alle mie spalle interrompe i miei pensieri.
"Carol tutto a posto? Perché hai fatto cadere il mio quaderno..?" Mi giro e Dan mi guarda un po' perplesso, cavolo che figura di merda...
"Accidenti scusa i-io beh niente, ehm ciao..." Potevo rispondere peggiore di così?! Che stupida.
Esco dall'aula velocemente e raggiungo quella di chimica.
-
Ehii, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Spero non ci siano errori grammaticali!
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...