Pov's Dan (grazie per il consiglio)
Ho paura di dire a Carol ciò che provo per un preciso motivo che non voglio che sappia, o almeno, non sono pronto per dirglielo.Anche se ultimamente sto migliorando con i voti dato che non sono più distratto a causa di Carol, ma rimango estremamente triste senza di lei.
La vedo letteralmente sempre, ed è bella in qualsiasi condizione.
Che sia in pigiama con tutti i capelli crespi e arruffati, quando indossa abiti che la rendono una dea, quando si incazza per tutto e fa le smorfie, quando ride come una bambina e cade e si rotola dal mal di pancia, quando sta lì impalata a fissare il vuoto senza accorgersene, quando si dimentica di avere il mascara e si strofina il viso per la stanchezza, quando è goffa e cade e fa cadere tutto ciò che le sta intorno, quando urla dalla rabbia perché non riesce a fare fisica, quando si lega i capelli a casaccio in fretta, quando è pensierosa, quando mi guarda, quando sorride.Ciò che sento per lei è...wow, non mi aspettavo di essere così riflessivo.
È tutto buio, chissà che ora è, non vorrei svegliarla, anche se Carol è una che non si sveglia nemmeno con una bomba nucleare.
Lentamente mi alzo dal letto e faccio qualche passo fino ad arrivare alla scrivania, dopo dei tentativi trovo il mio cellulare e controllo l'ora. Sono le 3:47 del mattino e sto pensando a Carol, perfetto direi.
È se accendessi la lampadina?
Nah non si sveglierà.
La accendo senza pensarci troppo.
Ha i capelli sparsi sul viso e il braccio a penzoloni fuori dal letto con il palmo della mano rivolto verso di me.
La maglia del pigiama le scopre un po' della pancia, sembra una bimba.Prima che si possa svegliare spengo la lampadina e mi rimetto sotto alle coperte.
[...]
Pov's Carol
"Ma perchééé?!?!"
La mia voce è tappata dal cuscino sotto al quale ho cacciato la testa.
Con la mano cerco il cellulare da cui proviene l'assordante sveglia.
Al posto di spegnerla però butto accidentalmente il mio cellulare sotto al let-
Ma...come mai il letto è così freddo, ma che cazz, non sono sul letto, ma sotto al letto. Ma cosa faccio al posto di dormire la notte? Bah
Ovviamente, addormentata come sono, dimenticato che sono sotto al letto quindi mi alzo di scatto."AHIAA!"
Sbatto la testa.
Dopo essere salita-da-sotto-al-letto mi strofinò gli occhi, che stanchezza.
Ho dimenticato di struccarmi ieri sera, noto le mie mani nere di mascara. Che palle.Subito dopo noto Dan di schiena che si sta asciugando i capelli con l'asciugamano. Quando dico di schiena intendo anche, con la schiena scoperta, anzi, proprio senza maglietta. Mh.
"Quante volte ti ho detto di sistemarti in bagno??"
"Veramente una sola volta"
"Beh con questa due volte! Io mica finisco di vestirmi qua eh!"
Cosa ho appena detto?"Si peccato..."
Sussurra lui"Come?'
Pensa che non lo abbia sentito?"Nono niente"
Cretino.
-
Ehiii
Devo dirvi un po' di roba:
Intanto amo Dan Reynolds con tutta la mia anima, non potete immaginare.
Poi, se non sarò attiva è perché dall'1 aprile comincio le invalsi (sono in 3^ media) uccidetemi.
Eee può darsi che avrò qualche blocco dato che non sono un'esperta, è la prima storia che scrivo, non è perfetta!
Spero che vi sia piaciuto il capitolo♥️
Detto ciò amatemi, sono restata sveglia fino ad adesso che è mezza notte passata for this.
E niente
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...