"Hai intenzione di cominciare una guerra con Margot?"
Mi chiede Lily posando i suoi libri nell'armadietto."Assolutamente no, non mi rovinerò l'anno abbassandomi al suo livello, ho altre cose da farò molto più importanti"
"Quindi lasci perdere sperando che smetta?"
Che ci si metta pure lei eh."Non 'spero' niente, gliel'ho detto chiaro e tondo e se continua e non mi rispetta lo dirò al preside, com'è giusto che sia."
"Concordo ma sei strana...come fai a lasciar perdere così..?"
"Pensi che non ci sia rimasta male? Hai idea di quanto sia umiliante assistere a un video il cui unico scopo è prenderti in giro? Davanti a tutti? Sono solo capace di coprire la.."
Come si può definire?"L'emozione intendi? Nascondere i sentimenti?!"
"No è solo che.."
Non finisco la frase che mi interrompe di nuovo."Non ci sei solo tu ok?! Non sei al centro di tutto, io questo e io l'altro. Quindi adesso tu vai a parlare a Dan e gli dici 'Dan noi non possiamo essere solo amici' e lui ti dirà che è vero. Non mi contraddire hai capito"
La amo."Scusa se ho pensato solo a me stessa!"
Dico velocemente."Noi due chiariamo dopo, vai vai"
Le sorrido e mi dirigo verso il dormitorio.
Dai, fatti forza Carol, ce la puoi fare.Percorro il corridoio con gli occhi dei ragazzi puntati addosso, ovviamente mi hanno riconosciuto dal video.
Mi squadrano neanche fossi un marziano.
198...199...200!
Sto per aprire la porta quando sento un rumore da dentro la stanza.
(Scusate, lo so che questa canzone non l'ha scritta ai tempi del college, pura fantasia!)
"When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of goldWhen your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run staleI want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hideNo matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom comeWhen you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide"Resto lì fuori ad ascoltarlo, non ho il coraggio di entrare e sentirlo cantare faccia a faccia, non me la sento.
Ma non credo sia il momento per dichiararmi quindi meglio un'altra volta.
Ha così una bella voce, tranquilla, profonda ma allo stesso tempo dolce.
-
Holaa
Ho postato questo e il capitolo precendente di seguito perché boh avevo voglia ahah
Come sempre spero l'abbiate apprezzato nonostante io non sia proprio un'esperta!
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...