Chapter 3

164 13 6
                                    

Non credo che svelerò il mio segreto a Dan. È una cosa privata e non ho intenzione di dirla a chiunque conosca da una settimana al terzo anno del college.

"Ohii Carol a che stai pensando?! Terra chiama Carol!"
Mi dice Margot, siamo in fila ad aspettare che ci assegnino le stanze e i compagni di stanza. Spero vivamente che mi mettano con Margot.

"Ah sì scusa..stavo pensando a un ragazzo che ho conosciuto da poco...sembra diverso dagli altri...si chiama Dan"

"Non ti starai mica interessando a lui vero??"
Margot mi guarda un po' sconcertata

"Tranquilla! Comunque ieri ho notato che dentro a un suo quaderno c'erano testi di canzoni, credo che siano sue"

"Uhm...interessante" dice lei sarcastica

"Beh non so sei hai sentito le voci su di lui...insomma, lo sai che soffre di SA, vero?"
Continua Margot

"Cos'è SA?"
Quel ragazzo non solo nasconde misteriosi testi di canzoni ma anche sta cosa... Quale delle due aveva intenzione di dirmi?

"È una malattia, si chiama spondilite anchilosante. Provoca dei forti dolori alla schiena."
[Per quelli che non lo sanno, è ero che soffre di SA]
Che cosa?! Comincio a preoccuparmi, eppure non lo avevo notato...

"Signorina Jons, stanza numero...aspetta qua c'è un problema, bisogna assegnarti a un'altra stanza, questa è già occupata da altre due alunne, aspetta su quella panchina"
Ti pareva che qualcosa doveva andare storto! Che cavolo.

"Mi spiace Carol, che non siamo in stanza insieme, almeno siamo nella stessa classe" mi dice Margot un po' rattrista.

"Fa niente" rispondo io, anche se ci sono rimasta un po' male.

"Ecco Jons, questa è la sua stanza, la numero 200. Però devo darti una brutta notizia, le stanze femminili sono tutte occupate, c'è stato un fraintendimento, quindi sei con un ragazzo."
Oh cazzo.

"Non si preoccupi, mi adeguerò. Grazie preside Mollins, arrivederci"
Che palle non cu posso credere, la sfiga sempre con me.

Stanza due zero zero, due zero zero, due zero zero... Eccola, in capo al mondo ovviamente!
Busso, non risponde nessuno più sento un "arrivo!"

Si apre la porta e

-

Hi guysss
Spero vi sia piaciuto il capitolo!

I'll be there || Dan ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora