chapter 27

129 11 8
                                    

"Così"
La afferro per i fianchi, la prendo in braccio e la bacio come se non ci fosse un domani, ci spostiamo sul letto, le cose procedono senza che me accorga.
Mi tolgo la maglia, e lo stesso fa lei.
Mi tolgo i pantaloni, e lo stesso fa lei.

Sembra non opporsi.

Ci stendiamo sul letto, la bacio sul collo e di conseguenza lei inarca la schiena. Mi correggo, sembra non volersi fermare.
Le nostre labbra diventano viola dai troppi baci, e presto ci ritroviamo, nudi, sia esteticamente sia interiormente.

Forse sono pensieri un po' insoliti in questo tipo di situazioni, ma ho capito che quando sto con lei mi libero di tutte le mie insicurezze, mi sento nudo, senza cercare ripari altrove, privo delle mie paure e dei miei continui tormenti.
Questo, questo credo che sia una tra le cose più importanti in una relazione.

"Quindi? Procediamo?"
Mi chiede mordendosi leggermente il labbro, afferrando una bustina tra il pollice e  l'indice. Mi fa impazzire questa ragazza, ed è proprio per questo che la amo.

"Sì"

[...]

Pov's Carol

"Carol...tutto a posto? Sei diversa stamattina... A proposito, dove sei stata ieri sera, almeno sei tornata? Stamattina il letto era perfettamente ordinato, e non lo è mai...
Oddio, tu hai..."
Oops, sgamata!

"Tu hai fatto sesso!"
Mi dice sussurrando!

"Eh già, con Daniel Coulter Reynolds!"
Sembra un sogno!

"E com'è stato?? Sono curiosa!"
Chiede Lily sedendosi su una panca dell'albergo, sorseggiando il suo solito caffè mattutino. Riesco ancora a ragionare, wow!

"Stupendo, magnifico, perfetto! Per non parlare della sexaggine di Dan, è - è CELESTIALE!"

"Hai la voce da drogata"
Aggiunge lei ridacchiando.

"Sì, di lui!"
Mi siedo anch'io sulla panca, a fianco a lei.
Proprio in quel momento passa davanti a noi Dan, che mi fa l'occhiolino.
Quanto è sexy.
A momenti sbavo per la millionesima volta.

Ma che fa?
Si siede nella panca parallela a quella mia e di Lily.

"Quindi? Te l'ha raccontato?"
Ma è mattoo??
E Lily sta al gioco, annuisce abbassando un po' lo sguardo.
Ehm non sto capendo.

"E che ti ha detto?"
Continua Dan con un mezzo ghigno.

"Ehi ma fate schifo!"
Dico cominciando a ridere.

"È stati magnifico, stupendo, perfetto! E qualcos'altro che le risparmio!"
Dice Lily imitandomi, non mi assomiglia per niente!

"Smettetela tutti e due! Lily, non sai imitarmi!"
Scoppiano tutti e tre a ridere, da quanto non ridevo così!

A interrompere questi bei momenti, è la voce roca della preside.

"Buongiorno a tutti. Voglio comunicarvi che avete un'ora per sistemarvi e prepararvi prima di fare la nostra prima escursione di questa gita. Il prossimo incontro sarà questa sera, buon proseguimento"
Uuh sono gasata!

Senza un motivo ben preciso, sento la mano calda di Dan sulla mia, mi piace che mi rassicuri anche quando non c'è n'è un bisogno evidente.

Osservo i suoi anelli, che lo rendono ancora più attraente e affascinante, chissà cosa significano.

-
Holaaaa
Amatemi con tutta la vostra anima (scherzo lol) perché è il secondo capitolo di seguito!
Ringrazio, e ringraziate, la mia amica che mi incoraggia, mi dà consigli e senza di lei probabilmente non sarei qui❤️
Xoxo

I'll be there || Dan ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora