Mi sono appena svegliata, controllo e sono le 3:44 del mattino.
Sento Dan brontolare dal letto vicino e gli dico di smetterla ma poi mi accorgo che c'era un motivo valido.
"Aa che male"
dice lui stringendo i denti e arricciano il naso.
Mi alzo subito in piedi e con i capelli tutti arruffati quasi strillo:"Cazzo Dan adesso è per l' SA?! Come fa a passarti il dolore? Che ti serve??"
Sembro una deficiente ma come fa a passargli il male? E dovrò prendermi un colpo ogni notte??
"Stai tranquilla, basta che mi passi gli antidolorifici in quel cassetto, adesso passa"
Dice ancora con una smorfia.
Poverino, mi fa tenerezza. Prendo gli antidolorifici nel cassetto del comodino, glieli passo e mi siedo accanto a lui.
Rimango lì per 10 minuti."Sta passando?" Gli chiedo un po' preoccupata
"Si un po' " lentamente si distende sul letto.
"Ok spegni pure la lampadina" aggiunge.
"Va bene, notte"
"Notte"
-
"Carol svegliati!!!" Mi urla addosso Dan"Dai altre cinque minuti" dico io rigirandoli nel letto, con il pigiama tutto stropicciato.
Ah finalmente silenzio. Fra poco mi alzo non c'è bisogno che mi url"Ma che cazzo Dan!!" Strillo alzandomi immediatamente dal letto.
"Si può sapere perché mi hai rovesciato l'acqua addosso?? AAAH adesso ti meno!!!"
Ma lui è troppo veloce e mi butta il piumone addosso. Che deficiente.
"Dai veloce che abbiamo lezione di scienze! Ahahahah sei ridicola!" Mi dice ridacchiando.
Io scacciò via una ciocca marrone dalla fronte e vado in bagno a vestirmi.
Io e Dan abbiamo la stessa lezione allo stesso orario quindi usciamo assieme, ma ovviamente quando usciamo ci sono gli altri ragazzi nei corridoi del dormitorio maschile.
"Dan chi ci hai portato?"
*Fischi*
*Risate*
"Mamacitaa"
Continuano le risatine per cinque minuti, che razza di idioti, che nervoso!Alzo gli occhi al cielo.
"Lasciali perdere..." Mi sussurra Dan.
Si facile per lui, ma non per me!Entro in classe e saluto Margot, il prof non è ancora arrivato e le racconto tutto.
"Quindi alla fine tu e Dan avete parlato del... Del suo...insomma hai capito..."
Sta parlando dell' SA.Si gira Dan e ci guarda. Anzi mi guarda incazzato. Ma che ha adesso?!
"Tu gliel'hai detto? Hai detto a Margot del..hai capito cosa??" È furibondo.
Ma io non gliel'ho detto! Anzi nemmeno lo sapevo!"Dan io..." Non faccio neanche in tempo a finire di parlare che lui se ne va.
Cazzo cazzo cazzo adesso come faccio a rimediare?!
-
Ehii
Da qui cominceranno i problemi...
Spero vi sia piaciuto il capitolo!
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfic[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...