chapter 16

123 16 6
                                    

Pov's Dan
È una settimana intera che Carol non mi parla, non ce la faccio senza di lei...Aah ho combinato un gran casino sono solo un idiota! Combino solo disastri e non voglio farla soffrire se starò con lei, ma soffriremo entrambi se rompiamo i rapporti. Devo parlarle.

"Ciao Ashley, ciao Becky, io vado".
Mi accorgo di averle interrotte mentre si baciavano...che imbarazzo.
Mi guardano un po' a disagio, ma me ne accorgo solo quando sto per chiudere la porta alle mie spalle.

Cammino svelto fino ad uscire dal corridoio, non posso entrare nei dormitori femminili, e se scrivo a Carol sicuramente non mi risponderà, devo solo cercarla.

Sono appena finite le lezioni già da un'ora e mezza circa, martedì lei non ha il pomeriggio, quindi o è nella sua stanza, o in cortile, o in piscina, di solito da nessuna altra parte. Prima la cerco in ogni angolo fino a fare i primi tre piani del college, ma non c'è. Esco in cortile e la vedo!

"Carol!"
Le appoggio una mano sulla spalla.
Si gira e, non è lei, solo un'altra ragazza che le somigliava.

"Scusa"
Dico in fretta ritornando alla ricerca di Carol.

Percorro tutto il cortile ma non la trovo. Vado verso le piscine e in lontananza vedo una ragazza snella che si tuffa dal trampolino sotto a quello più alto. È lei, sono sicuro.
Accelero il passo fino a raggiungere la grande piscina.
Arrivo proprio quando sta uscendo dall'acqua. Sembra una dea, esce dalla vasca ed afferra il suo asciugamano, se lo passa tra i capelli bagnati e successivamente se lo avvolge sul suo corpo magro. È bellissima.

Pov's Carol
Ho fatto un sacco di tuffi per scaricare la rabbia e la tristezza, sto un po' meglio ma sono molto stanca.
Mi asciugo un po' quando sento una voce familiare.

"Carol! Finalmente ti ho trovata, io devo parlarti"
È Dan. Ha il coraggio di venire da me dopo avermi cacciato via?!

"Che c'è?! Hai combinato casini anche con Ashley e vuoi che te li risolva io?"
Sbottò, sono stanca del suo comportamento, anche se...se lo amo

"No, io devo parlarti di noi due...ma sei gelosa di Ashley?"
Si sono gelosissima, mi sembra ovvio!

"Io?! Gelosa?! E comunque non esiste nessun noi"
Si che sono gelosa, dovrebbe capirlo senza chiederlo!
Fa finta di non aver sentito ciò che io detto, ma guarda te!

"Io ho fatto un grande sbaglio. Non dovevo cacciarti dalla stanza. Scusa"

Pov's Dan
La butto così la frase, chissà cosa starà pensando...
Ma..cos, ha gli occhi lucidi, sembra che stia per piangere.

"Pensi che basti chiedermi scusa? Non sono la ruota di scorta ok?! E perché mi hai cacciato? sentiamo!"
Mio dio cosa ho detto!

"No certo che no, non basta! Io ti ho mandato via perché non volevo farti soffrire. Non volevo che tu stessi male per la mia malattia, perché ho dei dolori atroci, non riesco a dormire la notte, non riesco neanche a riposarmi! Non voglio che tu soffra per la mia malattia, volevo allontanarti in modo che tu non soffrissi per me, non me lo perdonerei mai, ma mi sono accorto dopo che senza di te non ci so stare, perché io ti amo, e qualunque cosa accada io ci sarò per te. Ma non posso fare una pausa dalla musica perché non sei pronta ad affrontare questo tuo problema con essa. Lo so, fidati lo so, che non è facile. Ma se nascondi i problemi, non scompaiono, devi affrontarli, non sono la persona più adatto per dirlo, ma almeno ne sono consapevole"

Sono praticamente senza fiato da tutto quello che ho detto.
Lei mi guarda stupita. Fa un passo in avanti.
-
Hi guys
Scusate l'inattività ma sono presa dalla scuola, spero che il capitolo vi sia piaciuto ♥️
Xoxo

I'll be there || Dan ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora