Ci stacchiamo lentamente e ci guardiamo per qualche istante.
Wow.
Esco dalla piscina fradici, io e Dan ci scambiamo uno sguardo per un secondo.
Ci stanno fissando tutto, chi con il puonch (non so se si scrive così), chi che ci fissa sconcertati, alcuni ragazzi cretini che fanno commentini idioti su beh su su questo insomma. È una delle situazioni più imbarazzanti che abbia mai vissuto, e ne ho avute tante."Non credi che dovremmo parlarne? Del bacio, intendo".
Gli chiedo entrati nella stanza."No".
Come scusa?"Eh...insomma ci siamo baciati e questa è la tua reazione?"
"Quello che è successo è stato uno sbaglio, ecco tutto".
Oh, ok."Si...si hai ragione"
Dico scuotendo la testa.
Anche se non la penso esattamente così."Bene allora, amici?"
"Si, amici"
Si, amici.
È ora di pranzo e Dan è con alcuni suoi amici, non mi sento molto a mio agio fra di loro, quindi credo che starò con Lily, sono riuscita a chiarire le cose con lei, ma con Margot ho chiuso. Definitivamente.
"Ehi, tutto a posto? O mamma ma stai piangendo, cos'hai?"
È preoccupatissima."Niente, non ho niente, è- è l'allergia"
"Non fingere con me tranquilla, ne parliamo dopo pranzo, ok?
"Certo, si va bene"
Spero che Dan non mi abbia vis-
Troppo tardi ha appena distolto lo sguardo da me. Ovviamente avrà assistito alla scena.
Non posso sembrare così debole, non posso.Non ho mangiato tanto, quando sono triste o arrabbiata, e adesso sono entrambi. Quindi ho mangiato solo un toast e un succo di frutta.
Mi alzo insieme a Lily dal tavolo ancora a testa bassa.
"Oh cazzo"
Lily sembra traumatizzata."Che c'è?"
Che succede..?"Lo schermo...lo schermo in fondo all'atrio... c'è un filmato"
O mio dio.Mi giro immediatamente, e lo schermo che dovrebbe servire per le novità, per eventi, gite e cose di questo genere, proietta un video.
Ci siamo io e Dan
Prima c'è uno pezzo di filmato del nostro bacio e poi la discussione su ciò.
Ovviamente il tutto è modificato in modo idiota, è davvero umiliante.Tutti i ragazzi intorno che mi fissano, bisbigliano tra di loro, commentano ad alta voce, mi scanerizzano da testa a piedi, ridacchiano.
Non lo riesco a tollerare.
Ma chi ha potuto fare una cosa del genere?!
Disicuro non Dan, non sarebbe a suo favore, e non gli interessa."Mi dispiace..."
Mi sussurra Lily"VOLETE SPEGNERE QUESTO COSO?!" Riprende urlando.
Almeno c'è lei."Brucia eh"
Margot mi passa accanto con il telecomando dello schermo in mano.
È stata lei, ovvio, come ho fatto a non pensarci."Sei stata tu?! Mi spieghi che problemi hai? Non hai altro da fare che complicarmi la vita inutilmente?!"
Alzò man mano la voce."Non fare mai più una cosa del genere, maleducata"
Scandisco ogni parola, resta lì impalata a fissarmi, le tolgo il telecomando di mano e spengo lo schermo.
-
Hi guys
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, so che non è proprio il massimo, ma ci metto impegno :)
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...