Sono finite le lezioni e la prima cosa che farò sarà buttarmi sul letto, sono sfinita.
Entro in stanza eh..."Ommioddio che schifo!"
Chiudo subito la porta.
Dan e una ragazza sconosciuta stavano...beh erano impegnati a pomiciare, non che sia affar mio a diciamo che non era la cosa che desideravo vedere dopo una giornata sfiancante.L'ha mandata fuori. Come minimo.
"È la tua vita fai quello che ti pare, ma quando sei impegnato in questo genere di attività, o meglio, anatomia umana, mi informi, grazie. Magari metti un cartellino fuori con scritto: 'Carol sono impegnato a pomiciare, aspetta fuori grazie.' "
"Ehmm... farò in modo che non si ripeta, ma volevo in qualche modo farmi perdonare per non averti creduto...lo so che con quel poco, per fortuna, che hai appena visto, non sia proprio il momento perfetto ma ho sbagliato. Ho creduto a Margot, se vuoi ti posso aiutare a vendicarti!"
Uhmm è così convincente..."Okkk..."
[...]
"È tutto pronto?"
Mi fissa con quegli occhi di ghiaccio, e poi ha un sorriso così tenero, anche se è piuttosto imbarazzante parlare con un ragazzo altro un metro e novanta quando io sono un metro e una spanna!"Si! Se qualcosa va storto ti ammazzo eh"
Ridiamo insieme.
Mi fa stare bene."Procione!"
Sussurra Dan."Ma che cazzo stai a dire?!"
"È un codice! Sta arrivando!"
"Non bastava dire 'sta arrivando'?"
"Va beh, sta arrivando!!"
Margot apre il suo armadietto eh...
Splaasshh!
Cinque gavettoni le cascano addosso, un'ondata di acqua le si scaglia addosso e tira un urlo. Intanto un sacco di studenti fanno foto.
"CHI È STATO?! CHI HA OSATO?!!"
Io e Dan ridiamo sotto ai baffi, è una scena pazzesca.
È passato una settimana dalla vendetta e Margot ha detto niente al preside, anzi la questione è stata dimenticata.
La novità è che ci sarà un party nella piscina del college, hanno cominciato a distribuire i volantini.
-
Holaaa
spero VERAMENTE che il capitolo vi sia piaciuto, ne vedrete delle belle al party...
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfic[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...