Chapter 2

202 16 8
                                    

"Sono a casaaa!" Ovviamente appena entro in casa non c'è nessuno, è anche oggi da sola, che gioia... Noto un biglietto sulla mensola vicino ai fornelli, dice:

'Ciao tesoro, io e papà torniamo più tardi oggi, per l'ora di cena. Stammi bene. Un bacio, mamma.'

Ah.
Come sempre.

Forse ho avuto una reazione esagerata per il quaderno di Dan, insomma non devo scandalizzarmi così, non sono affari miei, anche se mi ha riportato a pensare cose che voglio dimenticare per il resto della mia vita. Adesso che sta andando tutto bene non posso ricordarmi certe questioni del passato, non voglio neanche pensarci, ok basta.

Verso le sei e mezzo di sera, dopo aver finito di studiare mi faccio un bagno caldo.

"Eccoci!" Dice mia mamma entrando a casa. Finalmente, sono le otto di sera, se ne sono resi conto?

"Scusa tesoro abbiamo fatto un po' tardi" aggiunge mio papà posando il giubbotto sull'appendino.

Do loro le spalle mentre alzò gli occhi al cielo, ma poi mi giro sorridendogli.

"Finalmente siete arrivati! Com'è andata la giornata?"

"Come al solito" risponde mia madre indifferente.

Wow, grazie per la risposta mamma! Anche a me la giornata è andata bene, grazie mille per l'interesse! Ovviamente non dico ciò, conoscendoli potrebbero avere una crisi isterica.

-

Suona la sveglia, mi alzo immediatamente e resto un quarto d'ora a scegliere cosa indossare. Alla fine opto per dei jeans MOM, una t-shirt a righe colorate e un maglione nero.
Arrivo a scuola e sento una mano calda che mi sfiora la spalla, mi giro eeh... Dan. Di nuovo.

"Ehi Carol ma cosa avevi ieri? Cosa c'è che non mi vuoi dire?" Sembra un po' preoccupato, e poi è così tenero!

"Scusa io, è una cosa che non ho mai detto a nessuno e non ci conosciamo bene..." Che razza di risposta è?!

"Beh ma a me lo puoi dire...facciamo così: io ti dico un mio segreto in cambio del tuo. Che ne dici?" Interessante...

"Eheh troppo facile così, prima devi conquistare la mia fiducia, e poi io non sono così interessata al tuo, insomma non ci guadagno molto"

"Ehi così mi offendi!"- risponde lui ironico. "Ahah ok accetto la sfida! Ti stupirò!"

"Vedremo Reynolds!"

-

Spero vi sia piaciuto! 😘

I'll be there || Dan ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora