Pov's Dan
È stata davvero una giornata stancante, sono sfinito, decido di farmi una doccia, appena esco sento la notifica del cellulare.
<<Ehi Dan, ti va di venire nella mia stanza? Facciamo maratona di Netflix con Lily e un tuo amico, se vuoi.>>
È Carol.<<Certo, arrivo tra un attimo>>
Anche se stiamo insieme, non siamo una di quelle coppie che si riempie di cuori nei messaggi. Se due persone si amano, non hanno bisogno costantemente di aggiungere trecento emoji di cuori per assicurarlo all'altro.
Mi vesto velocemente e raggiungo la sua stanza.
Propongo a Wayne di unirsi, accetta senza pensarci due volte.•••
"Film o serie TV?"
Io e Wayne ci guardiamo e diciamo entrambi:
"Stranger things!"Invece Carol e Lily si guardano e dicono all'unisono:
"La verità è che non gli piaci abbastanza!"
Sgrano gli occhi, no, quel film no."E no eh quel film no! Riguardiamo Stranger things!"
Non riesco a vedere quel film, molto meglio ST."Si ma Stranger things l'abbiamo già visto!"
La coerenza?"Se è per questo anche quel filmaccio che volete vedere voi l'avete visto almeno 20 volte"
Boom.Alla fine riesco a convincerla a guardare ST, non può resistermi...
•••
Pov's CarolÈ già l'una del mattino, decidiamo di fermarci con ST.
Mh, ho un'idea!"Dan, dato che abbiamo guardato ST, che ne dici di cantarci qualcosa? Su, su, sono curiosa!"
Lui con un po' di timidezza, accetta.
"Okey, c'è questa canzone, che devo finire, ma che intanto è così:
Something about the way that you walked into my living room
Casually and confident lookin' at the mess I am
But still you, still you want me
Stress lines and cigarettes, politics and deficits
Late bills and overages, screamin' and hollerin'
But still you, still you want meOh, I always let you down
You're shattered on the ground
But still I find you there
Next to me
And oh, stupid things I do
I'm far from good, it's true
But still I find you
Next to me (next to me)There's something about the way that you always see the pretty view
Overlook the blooded mess, always lookin' effortless
And still you, still you want me
I got no innocence, faith ain't no privilege
I am a deck of cards, vice or a game of hearts
And still you, still you want meOh, I always let you down
You're shattered on the ground
But still I find you there
Next to me
And oh, stupid things I do
I'm far from good, it's true
But still I find you
Next to me"Rimango senza parole. Il testo di questa canzone è davvero bellissimo...
"Devo ancora finirla, comunque"
Aggiunge, credo per sentirsi un po' meno in imbarazzo."È...WOW... non so come esprimermi"
Dico ancora un po' sotto shock.•×•×•×•
"Povera ragazza... è in coma da un mese, quasi...anche lei con la spondilite anchilosante, i pazienti con SA stanno aumentando, nonostante sia una malattia rara..."
•×•×•×•Questa gita è finita... È stata tra le migliori, non solo perché era a Vienna e perché di per sé era stupenda...ma anche perché sono stata con Dan, il mio Dan.
Il mio eroe, il mio ragazzo stupendo, il mio migliore amico, il mio sapientone di cose inutili, il mio punto di forza, il mio riferimento, il mio angelo con una voce fantastica, il mio tutto, anzi, il mio infinito.
Da quando l'ho conosciuto, lui è sempre stato presente, e lo ringrazio davvero per questo.•×•×•×•
Cosa sta succedendo?
Tutto intorno a me si sta sgretolando, come la cenere grigiastra di un foglio di carta che sta bruciando.
Tutto comincia a scomparire, anch'io, vedo tutto nero."Si è svegliata!"
"O mio dio, Carol, ti sei svegliata!"Apro molto lentamente gli occhi, sento delle voce tappate e vedo tutto sfocato, piano piano comincio a vedere delle figure in modo più nitido.
Ma dove mi trovo?"Carol, ehi Carol"
Questa voce la riconosco... è la mia migliore amica, Lily!"È sveglia!"
Anche questa...che ci fa quell'antipatica di Margot?"Amore mio!"
Giro lentamente la testa e riesco a vedere tutto perfettamente, mi trovo in ospedale e accanto a me ci sono i miei genitori in lacrime dalla gioia. Sì, sono sveglia.A un certo punto mia madre si gira e alzando la voce esclama:
"Dottoressa! Carol si è svegliata, sì è svegliata dal coma! Incredibile..."
Poi mi passa una mano sui capelli e mi sussurra all'orecchio:
"Tesoro, sei restata in coma per quasi un mese, per quelle operazione per l'SA, finalmente ora sei sveglia...e c'è una sorpresa per te..."
Non capisco...ma che sorpresa?
È tutto così strano."Ahhemm...ciao(?)"
Saluto tutti quelli che mi circondano, che mi osservano come se fossi un diamante prezioso.Dopo qualche minuto di commenti sul mio risveglio, la porta si apre lentamente. Intravedo quattro ragazzi.
Il primo ad entrare è un ragazzo molto alto, dai capelli corti marroncini, è magro, anzi, muscoloso, e su una mano porta numerosi anelli.
Dietro di lui lo seguono altri tre ragazzi, due mori, di cui uno molto esile, e uno dai capelli biondo/castano indefinito.Ma...che ci fanno qui gli Imagine Dragons?! E che ci fa qui Dan Reynolds?
Oh...ma lui l'ho già visto...anzi, sognato.Dan si avvicina e comincia a parlarmi:
"Hey, surprise!
Ehm...how are you, Carol?"
O MIO DIO. Dan Reynolds!
E gli ID che mi fanno una sorpresa!
Dan ha quel suo sorriso innocente è così cute!Dopo qualche secondo, rispondo:
"Ehmm, I'm fine, I think, maybe...I don't know! Ahah"
È un po' imbarazzante...Guardo la mia mano un po' tremolante, Dan si avvicina, si siede vicino a me, e mi prende la mano sorridendomi.
Fine.
-
Ehii
Non so se ve l'aspettaste questo finale, comunque spero che vi sia piaciuta la storia!
Eeh sì ho appena finito la mia prima storia, quindi non è magnifica, appunto perché è la mia prima esperienza, ma migliorerò!
Grazie anche a voi!
Xoxo, Mary
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...