"Ehi"
Le dico con i grilli di sottofondo che sembrano voler ascoltarci.
Carol non risponde, fa oscillare le gambe nell'acqua, sembra quasi concentrata."Sapevo che saresti venuta qui"
Aggiungo sorridendo alle sue spalle. Ok, non è il momento."Mi dispiace, non dovevo, e non devo, prendere alla leggera quello che provi"
Cerco di farmi ascoltare in tutti i modi, ma niente. Lei fa finta di niente.
E va be', se non vuole parlarmi allora che non lo faccia!Me ne vado senza neanche salutarla.
*Il giorno seguente*
Pov's Carol
"Ok ragazzi prendete posto velocemente!"
La mia prof sta quasi urlando a quest'ora del mattino, ma non lo sa che è presto?! Insomma a me serve un'ora per capire chi sono quando mi sveglio, figuriamoci capire cosa sto facendo!Infilo le cuffiette e comincio ad ascoltare un mix di musica latina.
Mh chissà dov'è Dan adesso...
Mi chiamo fingendo di dovermi allacciare le scarpe e cerco con lo sguardo Dan.
Ah, è vicino a uno dei suoi amici, sembra triste. Beh se si aspetta che lo perdoni come sempre si sbaglia!Ritorno alla mia musica.
Sembrano passate tre ore dalla partenza...invece è passato solo un quarto d'ora. Quando stavo con Dan il tempo passava in un batter d'occhio, adesso invece è infinito.
È un bene, o un male?
Non lo so...sono confusa. Odio pensare e dire questa frase ma è evidente.A interrompere questi pensieri è Lily, interrompere una persona mentre sta ascoltando musica? Un reato!
"Ma sei ancora arrabbiata con Dan?!"
È evidente che non è d'accordo con me."Abbassa la voce! Chiamalo X"
Già un nome in codice, non so se mi piace la cosa..."Sì! No...forse(?)...non lo so! Non riesco a essere arrabbiata con X per così tanto tempo!"
Continuo senza nemmeno riprendere fiato. Ho le idee chiare, direi."Magari potresti parlargli!"
Lo dice come se avesse trovato la cura per il cancro!"O mio dio! Ti giuro che non ci avevo pensato! Ma che acuta, sei un genio!"
Esclamo sarcastica.
Mi dà una pacca sulla spalla, accenno un sorriso, finalmente."Comunque, si, credo che gli parlerò. Non mi sono pentita della litigata, ma non mi piace non stargli accanto per..."
"Per...?"
Mi guardava perplessa."Per l'SA"
Le sussurro."AAAH!"
Ma non sa abbassare la voce?!"Chiudi quella bocca!"
Fa la finta offesa, un classico.Io e Lily parliamo ancora un po', ma decido di riposarmi, questo tragitto mi sta scombussolando.
Pov's Dan
Carol mi manca, ma è possibile che ce l'abbia ancora con me?!
Sistemo la mia roba negli armadi, siamo già arrivati all'albergo, e mi hanno messo in stanza con quell'idiota di Justin Foley... [13 reasons why mh... Scusate la comparsa!]
Questa gita a Vienna è già cominciata male."Io vado a farmi un giro, sai dalle ragazze"
Borbotta con uno stuzzicadenti in bocca, che coglione.
Mi si piazza automaticamente una smorfia in faccia. Mi fa davvero schifo quel tipo.Esce dalla camera, per fortuna.
Mi stendo sul letto sospirando, finalmente da solo!Toc toc
E chi cazzo è adesso?!
Apro la porta di scatto e mi ritrovo davanti..."Ancora?! Che c'è adesso??"
Justin Foley."Ho dimenticato una cosa. Placcati un po' eh..."
Afferra il cellulare ed esce.Ok, adesso posso seriamente riposarmi!
Non faccio neanche in tempo a sedermi sul letto, che bussano un'altra volta alla porta. Tra poco vado di matto.
Apro la porta con tale forza, per il nervosismo, che rischierei di staccare la maniglia, ma non lo faccio. Sarebbe la seconda volta.
Stavolta è -"Carol"
Oh non me l'aspettavo..."Posso entrare"
Dice dondolandosi un po'."Certo"
Mi scosto per farla passare, sento già l'imbarazzo sopraffarmi."Possiamo fare quattro chiacchere?"
Ovvio!"Sì, certo"
Ci sediamo sul letto, dovrei cominciare io a parlare?"Mi dispiace"
Non le lascio neanche il tempo di parlare che comincio io."Questo l'hai già detto"
In questo momento sembra la delusione in persona."Lo so, io sono mortificato. Avevi tutti i motivi per preoccuparti e dovevo capirlo. Scusa".
Sputo le parole come se mi stessero bruciando in gola, come se non potessi più tenermele dentro."Non accadrà più. Te lo prometto."
Cerco di essere il più deciso possibile."Non lo so...come faccio a esserne sicura al 100% ?"
Adesso si scopre il suo lato più insicuro.Adesso lo capirà, come essere sicura.
-
Ehii
Scusate il ritardo...
Preparatevi, for the next chapter!
Ok spero stiate apprezzando :)
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...