Resto lì addosso alla porta. Non dovrei ascoltare lui che canta, forse.
Vorrei riuscire ad ascoltarlo, ne sarei felice io e credo anche lui. È così bravo, sento che farà carriera (ma vaa).
La musica mi porta a pensare a mia sorella, non so se spezzerò questa promessa che ho fatto, dipende anche da quello che succederà.
Se con Dan non funziona all'ora probabilmente riuscirò a mantenerla, se invece ricambia ciò che provo dovrò... dovrò porre fine alla promessa.A interrompere i miei pensieri è la porta che si apre, cado per terra.
Che figura di merda."Ehm...ciao(?)"
Mi alzo subito."Sì scusa io...stavo aprendo la porta ma mi hai preceduto, ahah!"
Risata leggermente finta.
Ma che razza di giustificazione è?!
Va beh.Si risiede sul letto e prende il suo quaderno dove scrive i testi delle sue canzoni e la chitarra.
Cos
Cosa sta facendo?!?!"Che cosa stai facendo?"
Alzo un po' il tono."Sto per suonare la mia canzone, qualche problema?"
"Beh, si!"
"Se vuoi rinunciare alla musica non è un mio problema, ma non puoi impedirmi di suonare e cantare per una stupida promessa!"
Alza man mano anche lui la voce."Non è stupida!"
Non può definirla stupida!"Si che lo è! E se ti dà fastidio che io canti allora te ne vai tu!"
"AAAH figlio di.."
Calma. Respira."Buona donna"
Completo quello che doveva essere un insulto."Ci sono cose molto più stupide che tu hai fatto! Sai?!"
Le parole mi scivolano fuori a macchinetta, quasi senza controllarle."Sentiamo allora!"
"Beh...dire che il nostro bacio è stato uno sbaglio! Quello è stato davvero stupido"
O madonna.
Ho appena a detto le cose senza pensare, e mi sento andare a giocare dall'imbarazzo."Si è stato stupido, ma l'ho fatto, e così rimane quello che penso"
Prende la chitarra e il quaderno e se ne va lasciando la porta aperta.
-
Hola chicos,
Fatemi sapere se vi piace fin'ora la storia e/o questo capitolo e se volete anche qualche consiglio/critica, così posso migliorarla.
Scusate se è corto il capitolo!
(Se vi è piaciuto mettete una stellina, se vi va!)
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...