Toc toc
"Eccomi"
Dan si avvicina alla porta, ma chi aspetta?"Ciao! Sono Ashley"
Chi accidenti è quella?"Ehi, entra pure"
Mh, avvisarmi no?"Ehmm scusa Ashley, devo dire una cosa a Dan, ci metto un secondo!"
Lei annuisce e sistema le sue cose sulla mia scrivania."Chi è questa?"
"Questa ha un nome, si un po' più cortese! Comunque è la mia nuova compagna di stanza, oh scusa mi sono dimenticato di avvisarti! Beh dato che non mi sembravi felice di rimanere qua con me sono riuscito a farti stare in stanza con Lily"
Non ci posso credere."COSA?!"
Forse ho urlato troppo"Avvisarmi prima che arrivasse no??? E poi non ho mai detto esplicitamente che non mi va bene stare in stanza con te!"
"Beh ormai è qua, prepara le tue cose"
Pov's Dan
Per quanto non sembri, sto soffrendo tantissimo a dirgli queste cose, vorrei che lei rimanesse qui ma non voglio che lei soffra per...per i miei problemi, e non voglio cuaserne a Carol.Sembra delusa anche se non vuole mostrarlo.
Non perde tempo a rispondermi che svuota subito il suo armadio. In cinque minuti fa le valigie."Che stanza è?"
È fredda."La 117"
"Ok. Ciao."
Non riesco nemmeno a salutarla che è già fuori dalla camera. Subito la stanza sembra vuota, come se mancasse qualcosa, o qualcuno.
"Quindi? Hai intenzione di restare lì a fissare il vuoto?"
Già mi sta antipatica questa.Pov's Carol
Non ci posso credere. Vorrei scoppiare a piangere, ma non mi sembra il caso, non voglio lasciarmi andare.Busso alla porta della stanza 117.
"Ehi Carol"
La porta leggermente cigolante viene aperta da Lily."Ehi"
[...]
"Mi dispiace tanto, disicuro l'avrà fatto per un motivo, ma sì è comportato male e non è stato giusto nei tuoi confronti'
"Lo penso anch'io...ma non riesco a capire perché, ero quasi pronta per affrontare la questione della musica ma a questo punto mi arrendo"
Lei e Dan sono gli unici a sapere la questione della musica..."Mi dispiace tanto"
Mi abbraccia calorosamente, quanto avevo bisogno dei suoi abbracci."Ma quindi ti piace?"
"No"
Ha una faccia perplessa."Io lo amo"
Una lacrima scorre sulla mia guancia fino a cadere sul letto su cui siamo sedute.-
Hi guys, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Commentate con cosa ne pensate!
Xoxo
STAI LEGGENDO
I'll be there || Dan Reynolds
Fanfiction[CONCLUSA] Carol é una studentessa modello, determinata e sicura di sé. Però nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno. Riesce a svelarlo solo a Dan, un ragazzo totalmente diverso da lei, che sembra apparentemente come tutti, ma non lo...