Capitolo 1

2K 80 5
                                    

Era una notte buia nelle strade di Londra e stavo tornando da lavoro.Lavoravo nel locale più squallido e frequentato dei bassifondi londinesi.Odiavo quel posto ma dovevo andarci per forza,altrimenti chi si sarebbe preso cura di mia madre e di mia sorella?Non avevano nessuno all'infuori di me e io non potevo certo lasciarle sole.
Con lo stipendio da fame di mia madre non si poteva fare granchè.Anche io non prendevo certo uno stipendio alto ma unito a quello di mia madre si poteva tirare avanti decentemente.

Mentre camminavo svelta tra i vicoletti poco illuminati non mi accorsi di tre uomini che mi stavano seguendo.Capii che era troppo tardi nel momento in cui uno degli uomini mi superò sbarrandomi la strada,mentre gli altri due stavano dietro di me,in modo che non potessi scappare.Ero in trappola!

-Tesorino,ti sei forse persa?-
Mi chiese l'uomo che avevo davanti con finta aria dispiaciuta.

-Cosa ci fa un bel bocconcino come te tutta sola a quest'ora?-

Chiese l'altro uomo alle sue spalle e tutti e tre si misero a ridere come se avesse detto una battuta moolto divertente

-iiio...v..vorrei andare a ccc..casa-
Balbettai impaurita.Ero terrorizzata,impietrita.Non avevo la forza di fare niente.

-Che dici John...mandiamo a casa la topolina?- chiese l'uomo davanti me rivolgendosi a quello che mi chiamata bocconcino

-Fammici pensare un'attimo Tom...ANCORA NO!- rispose lui girandomi in torno come per esaminarmi e mi diede uno schiaffo senza motivo

-Bel culetto topolina...- disse John.Il terzo uomo che fin'ora era stato zitto,rise e disse-Io credo sia ora di divertirci un po...-

COSA!?!?CAZZO CAZZO CAZZO!Ero spaventata a morte.Stavo li immobile e terrorizzata mentre quegli uomini mi si avvicinavano.Nel momento che Tom allungo la mano verso il mio seno,vidi la faccia dell'uomo cambiare espressione in un'istante.Da desiderio,gioiosità e cattiveria a terrore puro.Piano piano l'uomo si allontanò un po' e mi girai per vedere ciò che aveva spaventato,e lo vidi.Un'uomo completamente vestito di nero,alto e fisico atletico stava alzando il terzo uomo con una sola mano.Velocemente avvicinó la bocca al collo della vittima.Mi sembrò quasi che il mio "salvatore" stesse baciando il collo di quell'uomo fino a che non vidi una cosa che la terrorizzò ancora di più: Gli stava succhiando il sangue!Finito il suo pasto butto' a terra il corpo ormai inerme della sua vittima per concentrarsi sugli altri.Vidi i suoi canini sporchi di sangue allungarsi sempre di piu e i suoi occhi completamente rossi.

Molto velocemente li afferrò facendo ciò che aveva fatto all'altro.Troppo velocemente per un comune umano.Nella mia mente si fece strada una parola:Vampiro.
Sono pazza...i vampiri non esistono nella vita reale...sono solo pura fantasia!! pensai

Ma ciò a cui stavo assistendo mandò in frantumi tutte le mie convinzioni di ciò che era fantasia e realtà.Cercai di scappare ma come un'idiota inciampai e mi ritrovai con il sedere a terra.

Il vampiro si avvicinò a me molto lentamente,come per vedere la mia reazione.Appena vidi il braccio del vampiro che si protendeva lentamente in avanti tendendomi una mano per aiutarmi,mi ritrassi d'istinto.Il vampiro abbassò il cappuccio della felpa rivelando un volto bellissimo,contornato da dei capelli lunghi fino al collo che mi fece rimanere incantata.Nel frattempo i suoi occhi erano ritornati normali,neri con una sfumatura di grigio e i canini si erano accorciati-È tutto finito..tranquilla.Non aver paura- disse dolcemente lui,protendendo di nuovo la mano."O mio dio,che voce stupenda!"pensai.Tutto di lui mi colpiva:il suo aspetto,la sua voce,il suo modo di muoversi!Istintivamente il mio braccio si mosse per andare in contro a lui.Cosa sto facendo!?!?!

Mi ritrassi e lui mi guardò come fossi un'aliena

-Guardami negli occhi!-mi ordinò

Il suo tono di voce era cambiato.Da dolce a freddo e per di più mi stava terrorizzando.Feci come mi disse,alzai la testa e puntai i miei occhi nei suoi.Era come se non ero io ad obbedire a ciò che mi diceva.

Mi ricordai ciò che avevo letto nelle storie di vampiri.Qualcosa tipo "compulsione"!Ecco perche non resistivo all'impulso di obbedire a ciò che mi diceva..ecco perche non resistivo al suo fascino!Poi accadde qualcosa di ancora più strano nella mia testa.Era come se la mia mente stava costruendo una barriera per proteggersi..la sentivo crearsi.

-Ora dimenticherai tutto ciò che è successo,tornerai a casa e ti metterai a dormire e domani mattina quando ti sveglierai non ricorderai NULLA di me e di quello che ho fatto-disse lui guardandomi negli occhi.Cosa!?!?!Come faccio a dimenticare!?Pensai

-Cosa?Come dimenticare?-dissi

Lui sbarro gli occhi.Sul suo viso lessi stupore,rabbia e,come un fulmine a ciel sereno,la comprensione di ciò che stava succedendo.

-Non può essere..-mormorò. Poi con una velocità duemila volte superiore a quella umana mi prese il braccio e mi morse e iniziò a succhiare il mio sangue.

-Cosa stai facendo?-mormorai.Poi urlai per il dololore che pian piano si trasformo in piacere.Mi sentivo sempre più debole e poi...il buio.

Vampire love:conoscenze e inganniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora