Capitolo 13

490 34 0
                                    

Ero con Derek in una piccola radura,sdraiati sull'erba ancora un po umida e ci guardavo negli occhi.Lui all'improvviso mi sorride e dice.....
-SVEGLIATIIIIIIIIIII-
Mi sveglio di colpo e cado dal letto in preda allo shock.Mi guardo intorno per capire da dove proviene quell'urlo terribile e per capire dove diavolo sono.All'improvviso mi si para davanti Selena e ricordo tutto.Sbuffo infastidita.
-É TARDISSIMOOOOOO!-continua ad urlare gesticolando con la spazzola in mano.Ecco chi mi ha fatto prendere un'infarto e chi ha interrotti un sogno meraviglioso!
-TU!-dice ancora indicando mi con la spazzola.Mi sta terrorizzando.Pare posseduta...e non sto scherzando.
-LO SAI CHE ORE SONO?????SONO LE SEI E MEZZA!!!!!!-continua ancora ad urlare.
-Che ore sono???-chiedo io ancora piu shoccata.
-LE SEI E MEZZA!!!!-urla.Mi domando come le sue corde vocali possano sopportare tutto questo sforzo di prima mattina.
-Non urlare maledizione!!!Sono soli le sei!É prestissimo!-dico cercando di farla ragionare mentre mi alzo dal pavimento e mi rimetto a letto per continuare a dormire.
-PRESTO???PRESTO??????NON É PRESTO!!-mi sta perforando i timpani.Dio mio salvami tu.
-Fammi dormire ancora un po dai....tanto che ci metto a prepararmi...prendo un paio di jeans e una t-shirt e ho fatto-dico buttando la testa sul cuscino alla ricerca di un po di pace.....che non troverò.
-COSA PENSI DI FARE??IN PIEDI!-dice lei tirandomi per i piedi
-E vabbene!-dico io.Che palle!
Due pre dopo sembro una bambolina appena uscita da un centro benessere.
-Sei perfetta.....-dice ammirando la sua opera.Mi guardo allo specchio e rimango a bocca aperta.Wow.
-Ora andiamo sennò facciamo tardi-dice lei tirandomi per un braccio.
-Ma perche mi hai conciata come se dovessi andare ad una festa??-le chiedo.
-Perche qui sono tutti stronzi.Ricconi elegnatoni coglioni atteggioni....figo ho fatto pure la rima-disse ridacchiando
Effettivamente erano tutti vestiti alla perfezione...tranne qualcuno che ha optato per il classico jeans e maglietta(cosa che avrei fatto moooolto volentieri anche io).All'improvviso Selena si blocca e si gira lentamente verso di me,stile film horror.E ora cosa é successo?
-Fammi vedere il tuo orario-dice seria
-okaaaaay-rispondo tirando fuori dallo zaino l'orario delle lezioni e passandoglielo.Lei lo prende tremando e mi fa preoccupare.Lo guarda e sbarra gli occhi shoccata.
-NOOOO MA DAI!-urla in preda ad un'attacco isterico.Tutti nei corridoi si girano e la fissano,per poi continuare a fare quello che stavano facendo come se niente fosse.Probabilmente la conoscono.Mi avvicino con prudenza come se fosse una tigre e avessi paura di farmi sbranare mentre lei sta fissando con odio il mio orario.
-Cosa c'è Sel?-chiedo come se parlassi con un bambino.
Lei si gira e mi fissa disperata.
-Guarda qua!!!-dice passandomi il mio orario e indicando la prima ora con aria shoccata.Sport.Ma perché é shoccata?Glielo chiedo
-Come perché??-Chiede lei incredula
-Ti ho truccata,pettinata e tutto quanto e ora hai sport!I miei sforzi sono stati inutili-afferma lei sconsolata.Sto per scoppiare a ridere,ma mi controllo.Pultroppo per me mi scappa un risolino.Appena Selena mi sente si gira di colpo e mi fulmina con lo sguardo.
-Perché diavolo ridi?Non é affatto divertente-dice arrabbiata.
-Lo dici tu!-esclamo ridendo io.
Mi fa il dito medio.Ma che dolce....
-Vabbé io vado eh-dico io ancora ridendo
-Vai e fatti colare il trucco....vai-dice lei abbattuta
-Il lavoro di 2 ore buttato nel cesso-dice ancora abbattuta.Io rido piu di prima
-Su nn esagerare....sarà stata mezzora-mi pemto di averlo detto.Mi incenerisce con li sguardo.
-Come scusa?-dice lei ringhiando
-Intendevo dire che ci hai messo un sacco di tempo e che sono dispiaciutissima per questo contrattempo-dico io
-Meglio-dice lei soddisfatta
-Andiamo,ti accompagnò in palestra-

Vampire love:conoscenze e inganniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora