Capitolo 18

424 33 0
                                    

Gli ululati non cessavano e sembravano avvicinarsi.Se qualche lupo affamato fosse venuto da me non avrei saputo come fare.Non avevo armi.
Pensa, pensa ci sarà qualcosa che puoi fare! mi dissi.
Mi guardai intorno e presi un ramo.Intanto gli ululati  si avvicinavano.Non potevo più scappare...li sentivo intorno a me ormai.Sono fottuta.
Il primo spuntó proprio da davanti a me.Era nero e ringhiava mostrando delle zanne affilate come rasoi.Avevo paura, tremavo.Capii che con quel ramo non avrei fatto niente, non mi sarei salvata.Sarei morta li, nel bosco, sbranata da dei lupi.
Ormai mi avevano accerchiata.Saranno stati sette o otto.Ero morta.Ma avrei combattuto con i denti e le unghie...se dovevo morire tanto valeva combattere.
Iniziai a brandire il ramo e tutti i lupi iniziarono a ringhiare.Strano a dirsi, ma non avevo più paura di quei lupi.Pensavo a tutto ciò che era successo in quella schifosa giornata.La rabbia, il dolore e la frustrazione salivano, crescevano.Ed era come se qualcosa dentro di me cresceva insieme a quei sentimenti.Una sensazione di calore bruciante, che voleva uscire.All'improvviso i lupi, in perfetta sincronia, strinsero il cerchio in cui mi avevano intrappolata.Si avvicinavano sempre di piu e la mia rabbia si intensificava a dismisura.Sentivo il calore del mio corpo salire e salire sempre di più.Quando un lupo balzó verso di me,urlai.Ma non era un urlo di paura.Era un'urlo di sfida.
Il lupo non arrivò mai a me...una fiammata lo incenerii prima.Intorno a me si creò un cerchio infuocato che teneva lontani i lupi.
Per un momento non capii cosa successe...poi vidi i lupi guardarmi terrorizzati.
Ma cosa cazzo...???  pensai.
Il mio sguardo scese verso i miei vestiti e li trovai bruciacchiati e la mia mano...beh...faceva scintille.La rabbia si era placata e aveva lasciato posto allo sconcerto e alla paura.Mi guardai intorno per capire la causa del fuoco ma all'improvviso un ricordo di me e Derek mi fece capire tutto.Una volta mi disse che gli ibridi come me e lui possono usare più elementi...come acqua, aria,terra e fuoco.
Collegai tutto.Non era stato nessuno a carbonizzare quel lupo...ero stata io, utilizzando uno degli elementi piú difficili da usare, un'elemento legato spesso alla rabbia:il fuoco

******************************
Dopo quindici minuti i guardiani, insieme ad una Selena agitatissima, arrivarono.
-Cosa é successo qui?Abbiamo visto una vampa di fuoco salire verso il cielo e veniva da qui...- disse e poi si bloccó notando il disastro che mi circondava.Il cerchio di fuoco che avevo fatto divampare aveva bruciato tutta l'erba, lasciando appunto , tutto intorno a me, un cerchio di erba bruciata.
-Ma cosa diavolo...- disse una guardiana scendendo dall'auto.Erano due guardiani maschi, una guardiana femmina e Selena.
-Sono...sono stata io- dissi iniziando a raccontare la storia dei lupi.Quando i guardiani mi chiesero perché ero andata nel bosco risposi con una bugia.Dissi cc he ero andata li per fare una passeggiata senza allontanarmi troppo, ma camminando mi persi fino a quando fu impossibile tornare indietro.Dissi che ero cosí impanicata che non sentivo nemmeno la suoneria del telefono e che non mi venne in mente di chiamare.Se la bevvero.
Tornammo al campus e, insieme a Selena, entrai in camera.
-Ricordati domani di andare dalla preside- mi ricordò lei.Infatti la preside aveva chiesto di parlare con me riguardo ai fatti accaduti oggi, ma quando ero tornata lei nin era nel campus perché era dovuta partire per una questione urgente.Bene, non ce l'avrei fatta ad affrontarla stasera.
-Ok- risposi io
-Tu non mi racconti qualcosa- disse all'improvviso Selena.Mi bloccai mentre mi infilavo la maglietta per dormire.
-Ehm...che?Cosa intendi?- dissi io nervosa.
-Quello che ho detto...oggi, non sei andata nel bosco per fare una passeggiata ma per altri motivi- disse lei.Sospirai.
-Non...non sono ancora pronta per parlartene- dissi con tono supplichevole.
-Va bene...anche se credo di avere una mezza idea- disse lei.
Mi sdraiai a letto e chiusi gli occhi mentre Selena usciva dalla camera.Infondo erano solo le sette di sera...un po presto per dormire...ma avevo sonno.
Qualche secondo dopo ero già tra le braccia di Morfeo.

Vampire love:conoscenze e inganniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora