KALEA POV
Mi svegliai di soprassalto pensando che ciò che mi era successo quasi cinque ore prima fosse solo frutto dei miei incubi.Mi toccai il labbro che sentivo formicolare...e lo sentii un po gonfio!Addio teoria dell'incubo!Faceva male,parecchio male!Mi alzai dal letto e andai al bagno e per poco caddi a causa di un giramento di testa!Tutti gli avvenimenti della sera prima riaffiorarono,compreso il morso...ma poi?Cosa era successo dopo?Tentai di ricordare ma tutto quello che mi venne in mente riguardo i pochi istanti prima di perdere i sensi fu il dolore, poi il piacere e infine il buio totale.Guardai l'ora e...era TARDISSIMO!Dovevo prepararmi per andare a scuola anche se non mi andava per niente.Cosa avrei detto a mia madre?"Scusa mamma ma oggi non mi va di andare a scuola perché ieri sono stata quasi violentata e un vampiro mi ha salvata per poi bere il mio sangue?"Meglio non dirgli niente.Con mia madre non attaccavano le scuse tipo"Non mi sento bene...bla bla bla".
Mi vestii,presi lo zaino e prima di uscire salutai mia sorella,che aveva l'influenza quindi non poteva andare a scuola.Mia madre si sarebbe svegliata più tardi,visto che aveva fatto il turno di notte.
Ovviamente avevo perso l'autobus!Me la feci a piedi e arrivai in classe con venti minuti di ritardo e la prof di letteratura non mi fece entrare in aula.Andai in cortile sperando di trovare Mia,visto che in prima ora di lunedì aveva religione,e lei aveva convinto i genitori a non fargliela fare cosicché poteva stare in giro per la scuola durante quell'ora. Grazie a dio la trovai li e appena mi vide mi venne incontro e mi abbracciò.
-Hey cosa cavolo hai fatto al labbro??-Mi chiese allarmata.
Cosa gli dico,cosa gli dico....!!!!pensai-Ho litigato ieri a lavoro..-
-Con quella stronza di Molly?-
-Kelly,si chiama Kelly non Molly!-
Mia sbuffó
-È uguale..sempre una grandissima stronza rimane!!!Me la devi far vedere un giorno così gli imparo a tenere chiusa quella fogna di bocca
e le mani in tasca!E in più ti faccio qualche lezione di "Come massacrare di botte Molly"-
-Uff.. Kelly!-
-È uguale-mi disse con l'espressione scocciata.Continuammo a parlare di lei e quando suonò la campanella ci diriggemmo tutte e due in classe,visto che in quest'ora avevamo lezione di biologia insieme.Mia non faceva altro che parlare con me ma io non sentivo cosa diceva,la mia testa era altrove.Stavo pensando a quella notte, a ciò che avevo visto,al vampiro.Ciò che mi sorprendeva di più era il fatto che non ero terrorizzata o scossa!Certo ero scossa per gli omicidi e il tentato stupro ma non ero affatto scioccata di aver visto un vampiro..era come se li sapessi già...come se...
-Signorina Blake la vedo molto interessata alla lezione di biologia,anche lei signorina Smith!Signorina Blake,saprebbe ripetere tutto ciò che ho spiegato?-Ci rimproverò il prof.
Perfetto!Cosa gli dico!?-Non la stavo ascoltando signor Corvindale-
-Immaginavo signorina Blake.Lei invece,signorina Smith?-
-Uguale-rispose Mia
L'ora di biologia si svolse normalmente senza più rimproveri da parte del prof.Ma io non lo ascoltavo.Bla bla bla.Mi "sintonizzai" solo alla fine dell'ora,quando il prof disse che nella prossima ora sarebbe arrivato un nuovo compagno che però era un po più grande.La nostra classe era composta da alunni diciottenni(come me)e solo un diciannovenne,che si chiama Mike(il mio migliore amico dopo Mia).
Quando Mia chiese quanti anni avesse il nuovo compagno,il prof rispose che ne stava per compiere venti.Venti anni!?Speravo solo che non fosse il solito bulletto"Sono più grande e vi spacco il culo coglioni".
Tutti i miei compagni erano curiosi,soprattutto le ragazze.Volevano vedere se era uno sfigato bello, uno sfigato brutto o un ragazzo bellissimo che si sarebbe subito integrato! Bah.
Il professor Turner entro in classe e la curiosità sali a mille.Io non ero tanto interessata ma ero solo un po curiosa.Ed eccolo...il nuovo compagno.Lo guardai dal basso verso l'alto e,cavolo che fisico!Ma quando arrivai alla faccia per poco non urlai dalla paura.
NON PUÒ ESSERE..NOOO!DIO AIUTAMI!FAMMI SVEGLIARE DA QUESTO INCUBO!!!SPAZIO AUTRICE
Buon sabato a tutti voi!Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scommetto che avete capito chi è questo "nuovo compagno"!!.Scusatemi avevo detto che avrei aggiornato ogni due giorni ma nn mi faceva pubblicare!!Fatemi sapere..commentate per favore!!Ora inizio a scrivere il prossimo capitolo e spero che entro oggi riesca a pubblicarlo!
STAI LEGGENDO
Vampire love:conoscenze e inganni
ParanormalESTRATTO DAL LIBRO -Quante volte te lo devo dire eh?Io non ti lascerò mai!Magari saremmo più cauti ma non ti lascio!-disse lui Lo guardai negli occhi e vidi che era sincero.Lo abbracciai forte e lui mi baciò. ********************************** Av...