Capitolo 7

717 44 0
                                    

Dopo aver saputo la verità sulla mia famiglia e su quel che ero,io e Derek comprammo i biglietti per l'aereo per il Montana:direzione accademia vampira.Dissi a Mia e a Mike che sarei partita per il Montana perché mia zia voleva che frequentassi un'altro liceo.Ovviamente nn dissi la verità. Non mi avrebbero mai creduta.Quando comunicai la mia 'decisione' a mia zia con me ci stava anche Derek.Mia zia già sapeva tutto di vampiri e di conseguenza sapeva che per il mio bene sarei dovuta andare alla St.Adrian academy.Alla mia sorellastra dicemmo ciò che dissi ai miei amici.Derek chiamò la scuola e il Comitato dei Guardiani per avvisarli che entro una settimana saremmo arrivati all' accademia.Il giorno prima della partenza andai a casa di Mia insieme a Mike e Derek.Non lo avessi mai fatto! Quei due erano come cane e gatto!La cosa peggiore è che non capivo il perché!

-Allora Derek,come hai conosciuto Kal?-chiese Mike acidamente

-A scuola forse?-rispose sarcastico Derek

-Mmm..sembra che vi conoscevate da prima a giudicare dall'attacco di cuore che ha avuto la nostra Kalea!-

-NON.CHIAMATEMI.CON.QUEL.NOME!E poi non ho avuto uno stupido attacco di cuore!-sbottai

-È il tuo nome!!E si..quando lo hai visto sembrava gli stessi cadendo ai piedi.Ti piace così tanto è?!Ci hai gia fatto sesso?-

-Mike.. lo sai che è il mio secondo nome e che lo odio! Mi chiamo Ava Kalea Blake.Per tutti Ava Blake.E poi fatti gli affari tuoi sulla mia vita amorosa e sessuale! Non ti permettere mai più!-

-Scusa tanto!Stare con il tuo ragazzo stronzo a quanto pare ha fatto diventare abbastanza stronza anche te!Vaffanculo Kalea!-urlò Mike. Ero senza parole. A bocca aperta oltretutto. Guardai Mike allontanarsi verso il parco,non verso casa di Mia.Non lo richiamai nemmeno. Guardai Derek.Era furioso!

-Giuro che la prossima volta gli di fuoco!-disse urlando. Poi vidi una fiamma prendere vita dal suo palmo.

-Stai andando a fuoco!!!!-gridai

-Tranquilla..è la rabbia che non ho saputo controllare.È uno degli elementi più difficile da gestire per me.-

-Ma cosa gli è preso?-boffonchiai piano.

-Gelosia-sobbalzai.Ma come mi ha sentita!?A giusto.. udito vampiro!

-Gelosia!?!?Ma sei impazzito anche tu per caso?-

-È evidente...ti ama-disse a denti strerri e con la mascella tesa.

-Mah-

Ci avviammo verso casa di Mia e una volta arrivati le raccontai di Mike. Disse la stessa cosa che mi disse Derek.Ti ama.

SPAZIO AUTRICE
SCUSATE PER IL TERRIBILE RITARDO!!!HO AVUTO UN MUCCHIO DI COSE DA FARE!SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO!!A PRESTO!

P.S:SPERO VI PIACCIA IL NUOVO TITOLO!!!!SE CI PUÒ INTERESSARE STO SCRIVENDO UN'ALTRA STORIA IMTITOLATA"GUARDIAN".VI ANDREBBE DI DARGLI UN'OCCHIATA???GRAZIE E BUON ANNO!

Vampire love:conoscenze e inganniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora