Il giorno prima della partenza feci una specie di festa sia per la partenza sia perche mancava poco al mio compleanno che non avrei festeggiato con i miei amici. Invitai Mia e sua sorella,Elise.Avevo perdonato Mike(anche se Derek voleva ancora dargli fuoco).Provai a chiamarlo ma si ostinava a non rispondere.Ne ero triste.Non voleva salutarmi e nemmeno chiedermi scusa o augurarmi buona fortuna. Niente. Non lo avrei di certo pregato!Era lui che mi aveva ferita con quelle brutte parole.
Mia zia preparò una crostata e due torte con il mio aiuto e quello della figlia(la mia sorellastra).Alle otto cenammo tutti insieme.Ad un tratto mi vibrò il cellulare in tasca.Un nuovo messaggio.Vidi Derek che mi fissava attentamente.Aveva sentito il mio telefono vibrare.Maledetto udito vampiro!Misi il telefono sulla gamba in modo che mia zia nn avesse visto che stavo usando il cellulare.Il messaggio era da parte di...Mia??????La guardai e lei alzò impercettibilmente le spalle.Liberai la mia mente dalla barriera anti-Derek in modo che lui potesse intercettare il mio pensiero.
Mia mi ha mandato un messaggio.Vidi Derek rilassarsi e guardare fugacemente Mia.Lessi il messaggio:
"Ti devo dire una cosa importantissima!Dopo cena in camera tua ok?"le risposi "ok" e rimisi il cellulare in tasca.Inviai un'altro "messaggio telepatico" a Derek:
Mia ha qualcosa di importante da dirmi dopo cena. Non seguirmi in camera!E soprattutto...tappati le orecchie.Tu e il tuo udito vampiro dovete restare alla larga mentre parlo con Mia.Cose personali.Lo vidi aggrottare le sopracciglia e annuire impercettibilmente. La serata andò avanti piacevolmente.
Mia mangiò quasi tutta la crostata!Evidentemente le piaceva.Derek era felice che non ci fosse Mike,anche se cercava di non darlo a vedere.Cane e gatto.Finita la cena lasciai Derek parlare con mia zia e la mia sorellastra con la sorella di Mia.Andammo in camera mia,curiosa di sapere cosa aveva da dirmi.Entrammo e mi sedetti sul bordo del letto facendole segno di sedersi accanto a me.Lei scosse la testa.
-Parla-le dissi io
-Io so cosa sei-disse lei
SPAZIO AUTRICE
COSA NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO?STO CERCANDO DI AGGIORNARE PIÙ IN FRETTA POSSIBILE!IL PROSSIMO CAPITOLO MOLTO PROBABILMENTE LO PUBBLICHERÒ O OGGI STESSO O DOPODOMANI.SPERO LA STORIA VI PIACCIA!!!!auguri di..BUON ANNO NUOVO!!!
STAI LEGGENDO
Vampire love:conoscenze e inganni
ParanormalESTRATTO DAL LIBRO -Quante volte te lo devo dire eh?Io non ti lascerò mai!Magari saremmo più cauti ma non ti lascio!-disse lui Lo guardai negli occhi e vidi che era sincero.Lo abbracciai forte e lui mi baciò. ********************************** Av...