Era arrivato il giorno.La partenza.Non volevo abbandonare la mia "famiglia",i miei amici e...be...volevo scoprire di più su Mia.
Le parole continuavano a rimbombarmi nella testa.
Sono tua sorella....sono sicuro di averla già vista...compagna di mio fratello...Stavo impazzendo.Mia sorella.
Mia non è venuta a salutarmi la mattina della partenza.Mike si.Si è anche scusato e io l'ho perdonato...ovviamente Derek voleva abbrustolirlo!Non potevo permettermi di perdere Mike,non dopo quello che è successo con Mia.
Io e Derek prendemmo un taxi e andammo all'aeroporto.
-Tutto ok?-mi chiese Derek
-Si-
-Aspetta qui un momento,vado a vedere una cosa e arrivo subito-
E se ne andò.
I minuti passavano.2 minuti..3..
-Scusi signorina...-mi girai
-Mmh...mi dica-era un signore anziano,sulla settantina sicuramente
-Mi è scivolato il bastone sotto la sua sedia,sarebbe cosi gentile a raccogliermelo per favore?Le mie povere vecchie ossa..-
-O no no,non ce problema-Mi abbassai,poggia i le ginocchia a terra e raccolsi il bastone.Era un gran bel bastone.Nero e con delle scritte incise in una lingua che non conoscevo.Il manico in argento con dei bellissimi disegni.Quelle scritte mi ipnotizzavano e quei disegni sembravano parlare di amore infranto,odio e...
-Tutto beme signorina?-Quando alzai lo sguardo notai che il vecchio mi stava fissando e mi accorsi di non avergli dato il bastone.
-Scusi,ero rimasta incantata dal suo bastone.È molto bello-dissi e gli porsi il bastone.Per sbaglio sfiorai la sua mano e senti una scossa.Poi iniziai a vedere qualcosa,tipo un ricordo...una donna che piangeva sulla culla di un bambino,un'uomo che la stringeva tendando di confortarla e una bambina piccola,all'incirca un'anno e mezzo che guardava i due con stupore e tristezza.Ritirati velocemente la mano.Ero terrorizzata.
-Grazie signorina...-
-Ava!?-senti Derek che mi chiamava.Mi girai e lo vidi.
-Cosa ci fai in ginocchio per terra??-
-Stavo raccogliendo il bastone a questo signore qui...-mi girai indicandolo ma non c'era più,era sparito nel nulla.
Derek non faceva altro che chiedermi se ero sicura di aver visto un vecchio e quando gli raccontai di quello che ho visto quando ho toccato la sua mano sbiancò...Per tutto il tempo dell'imbarco e mentre aspettavamo la partenza non faceva altro che farmi ripetere quello che avevo visto.Mi stava dando i nervi!
-Si lo visto maledizione! Non sono pazza!!-
-ok,ok-
Avevo chiesto un posto da dove potevo vedere fuori e il panorama era...wow!
Guardai fuori e piano piano mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Vampire love:conoscenze e inganni
Siêu nhiênESTRATTO DAL LIBRO -Quante volte te lo devo dire eh?Io non ti lascerò mai!Magari saremmo più cauti ma non ti lascio!-disse lui Lo guardai negli occhi e vidi che era sincero.Lo abbracciai forte e lui mi baciò. ********************************** Av...