2

5.7K 356 184
                                    

Il più alto aveva i capelli tinti di rosso, gli occhi scuri, le labbra leggermente carnose e la pelle olivastra, ma ciò che più lo caratterizzava furono le orecchie più grandi del normale. Il ragazzo affianco invece era la perfezione fatta persona. Non che l'altro non fosse bello, anzi, ma lui era stato scolpito, perfettamente. Aveva i capelli e gli occhi corvini, Taehyung non ne aveva visti di più scuri, la pelle era bianca, la mascella marcata e le labbra sottili ma allo stesso tempo piene che in quel momento erano piegate in un sorrisino. Per non parlare del suo fisico. Aveva la camicia di jeans con le braccia, incrociate sul petto, scoperte fino ai gomiti, dove si intravedevano diversi tatuaggi e già da lì si poteva immaginare il fisico che aveva. Le gambe muscolose erano fasciate da dei jeans stretti che riuscivano ad evidenziare.
<Ehi Baek!> disse il più alto dei due ragazzi abbracciando quello più basso nella stanza.
<Il ragazzino, chi è?>disse l'altro plggiandosi alla porta squadrando il biondo dall'alto in basso. Taehyung lo guardò male. Il fatto che gli abbia dato del ragazzino gli faceva venire voglia di tirargli un forte pugno in faccia.
<Lui è il mio nuovo compagno di stanza. Taehyung loro sono Chanyeol-disse indicando il rosso-e Jungkook.>in seguito indicò il modo davanti all'entrata.
Chanyeol sorridente porse la mano a Tae che ricambiò stringendo.
<Piacere, Chanyeol.>
<Taehyung.>ricambiò il sorriso.
In seguito Taehyung si avvicinò a Jungkook per stringergli la mano, ma quest'ultimo non si preoccupò nemmeno di guardarla. Piuttosto continuò a guardare Taehyung dall'alto.
Taehyung quando si rese conto del gesto irrispettoso dell'altro diventò rosso d'imbarazzo e gli voltò le spalle, a quel punto intervenne Baekhyun.
<Scusalo Taehyung, é un'idiota. Tu piuttosto puoi sforzarti di essere gentile?>Baekhyun gli si avvicinò puntnando il dito contro il petto del più alto. Taehyung rimase zitto in attesa delle scuse del corvino che non arrivarono.
<Tsk...>
<Kook, per forza devi mostrarti come un maleducato imbecille di prima categoria? Tra l'altro non ti ha fatto niente!>Chanyeol si sbagliava. Quel ragazzo aveva fatto eccome. Aveva provocato Jungkook in un modo indiscrivibile.
<Non ce n'è bisogno, grazie comunque.>disse il biondo continuando a guardare il moro acidamente che ricambiava lo sguardo con un sorrisino malizioso.
<Comunque perché siete venuti?> domandò Baekhyun ai due.
<Dovevamo uscire, non ricordi?>disse il moro.
<Giusto... Tae vieni anche tu con noi?>
<No tranquillo, tra un po' dovrebbe venire Minho... Ma grazie comunque.>
<Conosci Min-... Aspetta, tu sei il suo fidanzato?>chiese Jungkook.
Taehyung alzò un sopracciglio.
<Non sono affari tuoi.>rispose il biondo. Piccolo punto a suo favore.
<Ciao Chanyeol, ciao Baekhyun... Ci vediamo dopo.>salutò tutti a parte il moro,che se ne fece una ragione pensando ad altro. Quando uscirono dalla stanza partirono le bestemmie mentre continuava ad ordinare l'armadio.
<Ma come osa comportarsi in un modo così...così...così meschino, ecco. Io tra l'altro non gli ho fatto niente.>sbuffò.
In seguito gli vennero i complessi mentali.
<E se avessi fatto qualcosa di sbagliato senza accorgermene?>
Continuò a lanciare insulti.
<Non c'entra niente, anche se avessi fatto qualcosa non avrebbe dovuto comportarsi così, quello stronzo.>
Tra parolacce e considerazioni varie riuscì a finire finalmente quel dannato armadio che gli stava dando la morte ormai da una quarantina di minuti. Non vedeva l'ora di andare da Minho e raccontargli di quel farabutto. Poi sia Chanyeol che Baekhyun sembravano belle e brave persone. Lui invece era un gran pezzo di merda.
Intanto che aspettava l'arrivo di Minho, poggiò il suo laptop sulla scrivania sedendosi sulla sedia girevole. Cercò Skype sul desktop per poi selezionare il nome di uno dei suoi migliori amici, sapendo che li avrebbe trovati insieme. Dopo qualche squillo una chioma rosa comparve sullo schermo.
<Ehi Taehyungie.>Tae sorrise nel sentire quella voce. Erano passate poche ore ma già gli mancava.
<Ehi Jimin chi è?>disse un'altra voce che non compariva nella webcam. Tae sorrise ancora di più nel sentirla.
<Guarda tu stesso.>disse il rosa. Yoongi comparve sullo schermo con i suoi riconoscibili capelli color carta da zucchero.
<Ehi TaeTae.>mostrò il suo sorriso gengivale.
<Ehi che facevate voi due, da soli, in camera da letto?>chiese il biondo con un sorriso malizioso stampato sul volto.
Jimin e Yoongi risposero contemporaneamente ma in modo diverso l'uno dall'altro.
<Niente.>
<Esattamente quello che pensi.>
Jimin, rosso in viso, guardò male Yoongi dandogli uno schiaffetto sulla spalla.
Tae rise di gusto. Adorava vederli insieme.
<Comunque Tae, come va la vita da studente universitario?>chiese Jimin cercando di cambiare argomento.
<Non è ancora iniziata del tutto, comunque mi trovo bene con il mio compagno di stanza, è simpatico. Ho conosciuto anche due suoi amici, uno è altissimo ma è veramente gentile. L'altro è un vero stronzo, non si è degnato nemmeno di presentarsi e quando gli ho porso la mano nemmeno l'ha guardata.>
<Qual è il nome del coglione in questione che, appena ne ho la possibilità, gli cambio i connotati da capo a piedi?>disse Yoongi. Era sempre stato ossessivamente protettivo nei confronti di Jimin e Taehyung, sin dalle superiori. Taehyung era come un fratello minore.
<Se non sbaglio si chiama Jungkook.>
<E dimmi è carino?>Jimin scattò sull'attenti ricevendo un'occhiataccia da Yoongi.
<Mmh... Niente di ché...>mentí spudoratamente Taehyung. Non avrebbe mai ammesso che fosse carino, l'ego che si ritrovava quello screanzato doveva essere abbassato drasticamente. Bussarono alla porta.
<Avanti.>gridò Tae. Nella stanza entrò Minho, che subito andò a posare un bacio sulla fronte di Tae, per poi accorgersi delle due persone che si trovavano dall'altro lato del computer.
<Ehi ragazzi!>esclamò Minho, prendendo una sedie e sistemandosi affianco al suo fidanzato e cingendogli le spalle con un braccio.
<Ehi.>lo salutarono entrambi.
Parlarono del più e del meno, di che cosa stessero facendo, quando iniziavano le lezioni, com'era la struttura... Quando chiusero la chiamata Minho fece stende Tae sul suo letto ad una piazza e mezza, per poi mettersi accanto e avvolgergli la vita con un braccio. Stettero così avvinghiati l'uno con l'altro fino a quando non sentirono la porta aprirsi.

Dedico questo capitolo a Cice06 che mi vuole tanto bene e quindi mi perdona.
Comunque... Good night...

Jeon Jungkook

Park Chanyeol

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Park Chanyeol

Park Chanyeol

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Park Jimin

Min Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Min Yoongi

Tell me what you think about this💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tell me what you think about this💕

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora