Taehyung aveva posato il telefono di Baekhyun sulla scrivania,mentre il catsano stava ancora dormendo dolcemente. Girovagò nella stanza per trovare qualcosa che gli fosse utile quella sera,magari un coltellino svizzero? Non sapeva nemmeno aprirlo quindi sarebbe stato inutile. Si sentiva come in quei film di avventura. Non vedeva l'ora che arrivasse il momento.
Arrivarono le 10:30, Chanyeol e Jungkook erano già usciti mentre Taehyung doveva ancora scendere. Mentre Baekhyun era in bagno si accertò che quel Kris non gli avesse scritto altri messaggi. Appena finì gridò da fuori la porta del bagno che stava uscendo con un amico di corso.
<Okay,Tae divertiti e fai attenzione.>
Taehyung scese di corsa le scale,trovandosi i due giganti davanti.
<Scusate per il ritardo...Andiamo?>
Erano le 11 ,il locale dove si trovavano non era per niente conosciuto da Taehyung ma non sembrava affatto un locale tranquillo. I tre ragazzi stavano aspettando in macchina per vedere questo Kris. In quel momento videro una persona che non si sarebbero mai aspettati.
<Taehyung che ci fa Baekhyun là? Non avevi cancellato i messaggi?>disse Jungkook alterato.
<Ehi,abbassa i toni! Comunque li ho cancellati e ho anche controllato più volte,potrebbe essere che se lo erano già detti e Kris lo ha scritto per ricordarlo.>
<Questo cambia tutti i piani.>
<Perchè avevamo un piano?>chiese Chanyeol.
<L'unico piano è intervenire prima che sia tardi,per ora però aspettiamo qua finchè non lo raggiunge anche quel Kris.> Jungkook si comportava come il capo della missione,ma in fondo gli si addiceva. Pochi minuti dopo arrivò chi stavano aspettando.
<Eccolo,è lui!>esclamò Taehyung indicandolo. Sembrava che i due davanti al locale stessero litigando,i tre subito scesero dalla macchina. Kris aveva tirato Baekhyun a sè prendendolo dal gomito mentre il castano si dimenava. Era arrivato al punto di piangere. Chanyeol rosso in viso per la rabbia subito intervenì tirando Baekhyun verso di sè. Baek una volta il visto il gigante sospirò ,come se tutta l'ansia e la paura che provava fino ad un attimo prima fosse scomparsa. Poi vide anche Taehyung e Jungkook.
<Che ci fate tutti voi qui?>
<Non lo devi più toccare.>ringhiò Chanyeol.
<E voi chi sareste? >chiese Kris con un ghigno in faccia.
<Amico,non credo che ti convenga saperlo,tra l'altro non è per questo motivo siamo venuti qui. Dunque,arriviamo al punto. Non devi più avere contatti Baekhyun.>disse Jungkook.
<E questo chi me lo impone?>rispose sfacciato quello che Chanyeol chiamava come 'Faccia di cazzo'.
<Ma tu sei consapevole che puoi venire arrestato,vero?> disse Jungkook divertito dalla stupidità di quel tipo.
<Peccato,che Baekhyun non mi denuncerebbe mai,vero Baek? Tra l'altro ,tesoro,non avevamo per caso detto che non dovevi dirlo a nessuno? Non ti ricordi il 'fatidico' contratto?>un ghigno arcigno comparse sul volto di Kris. Il viso del castano fu rigato dalle lacrime di paura e pentimento. Non avrebbe dovuto fare ciò che ormai era irreparabile.
Chanyeol lasciò Baekhyun,che Tae cercò di sorreggere subito dopo,per andare a piazzare un pugno sul volto di Kris che,per la potenza del pugno si girò completamente. Quando si riprese si tastò la mascella con pollice e indice.
<Come ti permetti?!>gridò prendendolo dalla maglietta. A quel punto intervenne Jungkook che spinse Kris lontano dal suo amico.
Kris ridacchiò sadicamente. Scocchiò le dita e due ragazzi apparvero alle sue spalle.
<Tsk,tre contro due ,non è valido,lo sai vero?>nonostante questo i due non sembravano minimamente spaventati,anzi.
<Ci sono anch->
<Taehyung,taci e occupati di Baek.> Taehyung anche se contraddetto se ne stette zitto,mentre inginocchiato per terra faceva stendere Baekhyun ,che intanto era svenuto dalle troppe emozioni, facendogli poggiare la testa sulle sue cosce.
<Uh,ma io a te ti conosco. Quando avremo finito non avrò solamente una puttana ma due.>
<Coglione.>Jungkook partì col destro indirizzandolo allo stomaco di Kris,che dopo aver ricevuto il colpo sputò sangue. I due ragazzi alle spalle intervennero. Chanyeol si occupò di Kris,mentre Jungkook degli altri due ragazzi.
A Tae venne da piangere. Non immaginava di trovarsi in una situazione del genere,e soprattutto temeva per i due ragazzi. Stavano volando calci e pugni a destra e a manca,non si sa come ma i due ragazzi ne stavano uscendo vincitori. Quando terminarono Taehyung notò diversi graffi sulle parti scoperte dei corpi di Chanyeol e Jungkook.
<Maledetti...>disse Kris con un fil di voce. Jungkook prese il telefono dalla tasca di quest'ultimo per poi romperlo in due.
<Jungkook,se avesse il video o le foto salvate da altre parti?> chiese Chanyeol.
<Il telefono è un modello troppo vecchio,le foto non son trasferibili, tra l'altro manca anche la sim,non avrebbe potuto mandarlo a nessuno.>sospirò per poi aprire le mani e far sì che i pezzi cadessero a terra.
<Andiamo.> Chanyeol si abbassò all'altezza di Taehyung per prendere Baek in braccio. Una lacrima di gioia scese sul viso di Taehyung. Il biondo guardò i corpi senza forze per terra,per poi raggiungere i due.
<Tae se vuoi puoi sederti avanti,vorrei stare dietro con Baek.>disse Chanyeol mentre appoggiava delicatamente il più basso sui sedili di dietro per poi entrare anche lui in macchina. Taehyung si sedette davanti,affianco al sedile di Jungkook. Ciò che successe quella sera se lo sarebbe ricordato per sempre. Jungkook partì e in contemporanea delle lacrime iniziarono a sgorgare copiosamente sulle guance di Tae. Guardò verso il finestrino per non farsi vedere da Kook,fino a quando non sentì una mano sulla sua coscia. Si voltò verso colui che aveva di fianco,che era concentrato sulla guida. Il moro girò la testa di 90 gradi prestando attenzione alla strada girandosi spesso.
<Tutto é passato,principessa.> sussurrò per non farsi sentire degli altri. Il cuore del biondo si bloccò. Perchè provava cose del genere per uno come Jungkook,era solamente il bad boy della situazione. E poi lui era felicemente fidanzato con Minho. No,Tae avrebbe odiato Jungkook lo stesso. Era sicuro che si sarebbe comportato come al suo solito. Da grande stronzo patentato.
Sono una brava persona perciò oggi mi sono messa ed ho aggiornato. Ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...