<Jungkook, smettila di giocare.> disse Minho cingendo le spalle di Taehyung con un braccio e avvicinandolo al suo petto. La tensione iniziava a farsi sentire. La percepì soprattutto Taehyung che si sentiva in mezzo. I due si scambiavano occhiate infuocate.
<Non sto giocando, Minho.> rispose il moro con la mascella contratta, innervosito dal fatto che Minho l'avesse interrotto.
<Seguimi. Non mi va di parlare davanti a tutti.> scesero dal palco utilizzando le scale, per poi recarsi in una zona conosciuta e vuota. C'erano un sacco di porte come negli alberghi. Minho trascinò Taehyung in una di quelle,seguito da Jungkook che intanto si stava infilando la camicia che non abbottonò. Minho si fermò voltandosi verso il moro.
<A che gioco stai giocando,Jungkook?> Taehyung sperò solamente che andasse a finire tutto bene.
<Minho, ho già detto che non sto giocando.> gli occhi del corvino erano più scuri del solito ed erano davvero spaventosi.
<Invece si, non credi di star esagerando? Stai mettendo le mani addosso al mio ragazzo troppe volte e in zone che non dovresti toccare.> a Taehyung venne in mente quel giorno in camera del più grande,quando gli lasciò un bacio sul collo. Gli venne l'ansia. Jungkook prese una bottiglia d'alcol che stava sul tavolino e ne bevve qualche sorso per poi accomodarsi sul letto.
<Non credo che ci sia niente di male,non è vero Taehyung?> Jungkook lanciò uno sguardo verso il biondo,che se avesse potuto sarebbe scomparso. Taehyung in silenzio scosse la testa. Il moro prese di nuovo qualche sorso per poi poggiare la bottiglia di vetro sul tavolo,facendo rimbombare il rumore in tutta la camera. Minho quando il più piccolo tra i tre venne interpellato volse la sua attenzione su di lui.
<Ah si , Taehyung?- Jungkook rise guardando verso la bottiglia di alcol-Forse sono io che sbaglio...o magari ho sentito male... Ma ciò che è uscito dalle tue labbra,in camera mia...-il moro puntò gli occhi su quelli confusi di Minho volendolo provocare-...era un gemito o sbaglio?> Jungkook terminò leccandosi le labbra. Taehyung ormai era in lacrime, stava succedendo davvero,quello che ha sognato. Un singhiozzo uscì dalle sue labbra. Le sue gambe tremarono e cadde di ginocchia a terra. Minho si piegò alla sua altezza,preoccupato.
<Tae,tranquillo,qualunque cosa sia successa non ti devi preoccupare.> accompagnò il biondo sul letto e facendolo stendere. Poi con aria minacciosa si avvicinò a Jungkook che non si era scomposto di una singola virgola.
<Io non so cosa diamine ti sia successo e non mi interessa in questo momento,ma voglio sapere che cosa hai fatto con Taehyung.> Jungkook ridacchiò,facendo incavolare Minho ancora di più di quanto già lo fosse.
<Minho,vuoi sapere come l'ho toccato,come gli ho baciato il collo,come lui si è fatto toccare senza dime-> Jungkook ricevette un pugno in faccia che gli fece girare leggermente il viso.
<Non è vero...io non volevo!>sussurrò Taehyung,mentre continuava a piangere.
<D-devo andare in bagno...> bisbigliò.
<Tae,ti accompagno.>Minho si avvicnò a lui ma Tae lo respinse.
<Grazie Minho...ma vado da solo.> lentamente si diresse verso la porta,quando la stava per chiudere alle sue spalle Jungkook si precipitò all'interno per poi chiudere la porta alle loro spalle. Quando Minho se ne accorse era troppo tardi. Battè continuamente sulla porta sperando che Jungkook ritrovasse il senno.
<Jungkook,apri! Lascialo stare cazzo!> intanto Jungkook faceva finta di non sentire nulla. Taehyung piangente si era poggiato al muro per sostenersi.
<Veramente? Non volevi?>disse il moro riferendosi a ciò che il biondo aveva detto prima. Si avvicinò a lui mentre il più piccolo non stava capendo più niente di ciò che stava succedendo. Jungkook poggiò una mano sul sedere di Tae per poi stringerla in modo rude. Tae non riuscì a trattenerlo ed emise un gemito di piacere e dolore misto assieme. Minho era disperato,non voleva sentire il suo fidanzato che gemeva per qualcuno che non fosse lui.
<Jungkook! Sfondo la porta!>
Nel bagno intanto Jungkook sbottonò i pantaloni di Taehyung per poi abbassarli fino ai polpacci.
<N-no....Fermo!>
Il più alto si chinò fino ad arrivare all'altezza delle cosce di Tae. Baciò la pelle morbida e ambrata,e continuò percorrendo la gamba fino all'inguine. Il biondo ansimava pesantemente. Le sue gambe cedettero nuovamente e arrivò all'altezza di Jungkook che si avvicinò al suo orecchio.
<Voglio fotterti così forte fino a farti urlare e farti sentire da tutte le persone qua dentro.> Jungkook accarezzò dolcemente il viso di Taehyung con il dorso della mano. In seguito poggiò le sue labbra su quelle di Taehyung per poi leccarle. Tae era senza forze,aveva gli occhi rossi ed il fiatone...nonostante questo tutto ciò gli piaceva,nonostante fosse contro la sua volontà. Prima che Jungkook potesse andare oltre con il corpo di Taehyung,Minho riuscì a sfondare la porta. Alle sue spalle c'erano anche Chanyeol,Baekhyun e Seojoon. Jungkook sbuffò.
<Bhe cosa volete fare? Lo sapete che nel corpo a corpo sono il più forte.> si mise davanti a Taehyung. Baekhyun intervenne andando verso Taehyung.
<Hyung...non ti avv->
<Cazzo Jungkook,maledetto bambino viziato. Ti rendi conto di cosa hai fatto?! Sei proprio un coglione.> Baekhyun spinse malamente Jungkook facendolo retrocedere di qualche passo. subito dopo aiutò Taehyung a rivestirsi. Jungkook si voltò e nel vedere Tae a terra in quelle condizioni divenne per un attimo immobile.
<Hyung... Stai bene.> Taehyung sorrise debolmente nel vedere Baek.
<Si Tae,grazie per tutto quello che hai fatto per me.>
Jungkook continuò a guardare la scena.fino a che ricevette un pugno in pieno viso da Minho,che stava piangendo.
<Migliore amico di merda! La prossima volta che provi a toccarlo io-> Minho stava per colpirlo con un secondo colpo ma Seojoon lo bloccò. Jungkook non rispose al pugno ma non sembrava pentito. La sua espressione era indecifrabile... Uscì dalla stanza di corsa e la situazione fu questa: Baekhyun che tranquillizzava Taehyung, Seojoon che tratteneva Minho e Chanyeol che rincorreva Jungkook.
Buonanotte. Sta volta non accetto insulti o minacce di morte nei miei confronti perchè ho pubblicato oggi e ci ho messo un sacco.😇 Perciò....ADORATEMI FINO ALLA VOSTRA MORTE E OLTRE. Non accetto giustificazioni. ; D
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...