<Idiota...>sussurrò il biondo guardando un punto indefinito della stanza per non assistere al ghigno malizioso sul viso di Jungkook.
<Ho capito,faccio da solo...>continuò il biondo sospirando e avvicinandosi ai vestiti appesi. C'erano molte cose carine, peccato che la taglia era più grande rispetto alla sua. Probabilmente sarebbe sembrato un sacco di patate con uno di quelli addosso. Cercò ancora fino a quando notò una maglietta grigia a maniche lunghe. Ora gli mancavano solamente i pantaloni. Prese la maglietta che era appesa alla gruccia per poi continuare a rovistare. Dopo qualche minuto trovò ciò che stava cercando, ossia un semplice pantalone di tuta morbido e largo.
<Fini-!> non riuscì a terminare la frase, perchè interrotto da delle braccia muscolose che si avvolgevano attorno alla vita del biondo facendo pressione da sopra la stoffa leggera dell'accappatoio.
<Taehyung, credo ancora di non essermi scusato abbastanza.>sussurrò nel suo orecchio a bassa voce e dolcemente.
<Non ce n'è->il biondo fu interrotto nuovamente.
<Prima ho detto che non ero in me... Questo è parzialmente vero..Sai perchè?> il fiato caldo di Jungkook gli arrivò sul collo. Taehyung scosse la testa lentamente, con un'espressione alquanto confusa.
<Taehyung, tu mi provochi come nessuno ha fatto mai. Appena ti ho visto sono impazzito. Il tuo corpo mi attira fino ai limite dello sfinire, che anche se volessi una volta incominciato non riuscirei a fermarmi. La tua voce,il tuo sorriso,il tuo modo di fare mi provocano e mi seducono alla stessa maniera...> Jungkook lentamente fece passare la mano sul petto di Tae per poi farla entrare nell'apertura dell'accappatoio sull'addome. Taehyung sospirò non sapendo cosa dire. Quel tocco,nonostante fosse solamente uno sfiorarsi tra loro, gli stava provocando delle reazioni mai provate in precedenza per questo genere di cose: la bocca secca,la pelle d'oca, il respiro pesante, il battito accelerato...
<Puoi ancora fermarmi,se vuoi...>sussurrò nuovamente il moro premendo le sue labbra sull'orecchio del più basso. Taehyung si trovava in un conflitto interiore. Non voleva tradire Minho ma non riusciva minimamente ad opporsi a Jungkook. Non disse niente,lasciando che Jungkook continuasse. Sul viso di quest'ultimo si formò un piccolo sorriso. Prese Taehyung in braccio sorprendendolo e facendolo sussultare visto che improvvisamente i suoi piedi non toccarono più terra. Jungkook lo portò in camera da letto poggiandolo delicatamente sulle lenzuola candide. Il cuore di Taehyung batteva sempre più veloce. Jungkook si posizionò sopra di lui facendo forza sugli avambracci per non cadergli sopra. Mise le ginocchia ai lati dei suoi fianchi. Taehyung aveva le braccia ai lati della testa mentre guardava il più grande sopra di lui con la bocca leggermente aperta e gli occhi lucidi. L'accappatoio gli era sceso sulla spalla,lasciando la pelle lucida allo scoperto. Jungkook sembrava un lupo famelico che aveva appena trovato il suo più grande e sfizioso pasto. Si chinò sulla spalla di Tae mordendola leggermente e lasciando baci bagnati. Taehyung si morse il labbro per non far uscire nessun suono osceno. Kook ridacchiò.
<Ti ecciti per così poco,TaeTae?> se Taehyung non si fosse ritrovato in una situazione del genere probabilmente gli avrebbe urlato contro un sacco d'insulti,ma in quel momento dalla sua bocca non uscì una singola parola.
<Che c'è? Mmh? Hai perso le parole?> Jungkook continuò a stuzzicarlo, voleva vederlo reagire in qualche modo. Abbassò ancor di più l'accappatoio che ricopriva il corpo magro di Taehyung. Tae era sempre più rosso in viso. Jungkook lasciò un bacio sul suo addome,alzando lo sguardo verso di lui,come per sfidarlo. Stavolta Taehyung non riuscì a evitarlo e emise un gemito. Per Jungkook era come se fosse musica per le sue orecchie. La suoneria di un cellulare risuonava nella stanza. Fu come una sveglia per il biondo che non perse tempo a ricoprirsi il più possibile dallo sguardo curioso di Jungkook che non vedeva l'ora di vederlo completamente alla sua mercè.
<I-io..non posso...non posso assolutamente,io sto con Minho...> sembrava più che stesse parlando con se stesso. Si allungò per prendere il telefono sul comodino. Era Minho... anche se non seppe cosa dire rispose subito.
<Taehyung,o mio Dio Taehyung. Questa è la decima volta che ho provato a chiamarti!> Minho aveva il fiatone. Era evidentemente preoccupato per il fidanzato.
<Scusami...mi stavo facendo una doccia e non ho sentito il cellulare.> disse la prima cosa che gli venne in mente, e in fondo non era falsa.
<Posso sapere dove sei? Baekhyun e Chanyeol mi hanno detto solamente che sei al sicuro.> Taehyung aspettò qualche secondo per rispondere.
<Minho...mi permetti di spiegartelo domani? Ora non ho le forze nemmeno per pensarci...> sussurrò la seconda frase.
<Okay amore....dimmi solamente una cosa...Sei con Jungkook,vero?> Tae guardò Jungkook affianco a lui che lo osservava a sua volta con sguardo al quanto confuso. Sospirò,cercando di rilasciare tutta l'aria che aveva accumulato.
<Si...sono con lui...>
<Passamelo un attimo.> Taehyung fu confuso da ciò che disse ma lo fece senza dire altro. Il biondo non riuscì a comprendere cosa si stessero dicendo ed era sicuro che se anche l'avesse chiesto gli avrebbero detto che non era niente di importante e avrebbero evitato il discorso. Jungkook ripassò il telefono al minore. Taehyung lo prese con titubanza guardandolo un pò stranito.
<Taehyung, ci vediamo presto. Dormi bene e stai tranquillo, buonanotte amore. Ti amo.> Taehyung sorrise amaramente a quelle parole.
<Ti amo anche io.>
Buonanotte.💖
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanficTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...