Il biondo era pronto già da dieci minuti e aspettava che Minho lo raggiungesse. Aveva indossato un pantalone nero e abbastanza stretto da risaltare le gambe magre e una dolcevita grigia. Per tutto il giorno non vide Baekhyun. Forse perchè stava passando del tempo con Chanyeol. Comunque sapeva che si era svegliato e questo fu abbastanza per fargli mettere il cuore in pace. Stava seduto sul letto mentre si svagava con un piccolo giochino,quando gli arrivò un messaggio da parte di Jungkook.
JeonJungkook:'Vieni alla festa vero?'
Taehyung sorrise nel leggere il messagio,lo fece incosciamente. Appena se ne accorse la sua espressione ritornò subito seria. Si affrettò a rispondere.
Taehyung:'Può darsi.'
Stette più volte a leggere il messaggio fino a quando qualcuno bussò alla porta. Taehyung mise il telefono in tasca e andò ad aprire. Davanti a lui c'era Minho con una camicia bianca e dei jeans appoggiato allo stipite della porta. Taehyung rise al tentativo del fidanzato di fare il sexy della situazione e Minho lo accompagnò.
<Sei bellissimo stasera.>sussurrò avvicinandosi a Taehyung.
<Anche tu.> Minho gli posò un veloce bacio sulle labbra.
<Ci sbrighiamo per favore?>disse una terza voce. Minho sospirò sconfitto e Taehyung uscì fuori dalla camera cercando di capire chi fu a parlare. Dietro la porta c'era niente meno che Seojoon.
<Scusami Tae. Anche lui deve andare alla festa e mi ha chiesto un passaggio-poi si rivolse al compagno di stanza con tono sarcastico- e se non sbaglio mi ha anche detto che non doveva rompere i coglioni.>mandò un'occhiataccia a Seojoon.
<Non fa niente ,anzi. Andiamo?>
Già dall'esterno del locale si sentiva la musica che rompeva le orecchie in modo assurdo. Il locale all'interno era gigantesco, tanto che nonostante tutte le persone che ci fossero c'erano spazi liberi e grandi. Taehyung scorse un palco dove c'era una figura maschile che ballava sensualmente. Tutte le ragazze lì presenti avevano gli occhi incollati all'uomo. Taehyung da lontano non riuscì a riconoscere i tratti facciali del ragazzo. Quando si avvicnò di pochi metri riconobbe subito i lisci capelli corvini, le labbra sottili,la mascella delineata e il corpo più che tonico di Jeon Jungkook. Taehyung rimase a bocca aperta mentre lo guardava. Il moro indossava dei pantaloni stretti e neri che evidenziavano i muscoli delle gambe e una camicia nera aderente che tracciava i pettorali e gli addominali scolpiti. Taehyung si voltò verso Minho che non sembrò stupito da ciò che vedeva.
<Jungkook è uno stripper?>
Minho scosse la testa.
<Non lo fa di lavoro. Lo fa solamente per divertimento. Trova divertente vedere tutti cadere ai suoi piedi.> Minho chiese un bicchiere di alcol leggero al barista mentre Tae non riusciva a staccare gli occhi dal maggiore mentre ballava. Jungkook notò la chioma bionda nella folla e gli mandò un bacio volante. Le ragazze urlacchiavano peggio delle galline,tutte sperando che quel bacio fosse rivolto a loro,non sapendo che nessuna di loro avesse attirato la sua attenzione se non il biondino dal visino angelico in fondo in fondo. Jungkook lentamente sbottonò la camicia,mostrando al pubblico il suo fisico scolpito. Tae arrossì e distolse lo sguardo dallo spettacolo,anche se la tentazione di girarsi era più forte. Quel maledetto Jeon Jungkook. Intanto il maggiore stava osservando il minore con sguardo malizioso.
Minho era andato a prendere da bere separandosi da Tae e ci stava mettendo più del previsto,la fila al banco era molta, intanto la camicia di Jungkook venne lanciata. Ora bisogna solamente indovinare in faccia a chi era andata mentre stava conversando con il ragazzo. Tutti stavano guardando verso il volto coperto di Taehyung che era diventato rosso sia dall'imbarazzo che dalla rabbia. Si tolse la camicia dalla faccia e dimenticandosi completamente della situazione in cui si trovava e del luogo,proseguì furente verso il più alto che intanto aveva un sorrisino divertito sulla faccia.
<Jeon Jungkook,l'hai fatto di proposito,vero?> disse Taehyung cercando di imitare un tono minaccioso ma in quella situazione sembrava solamente un tigrotto arrabbiato. Tutte le ragazze lo osservavano ,invidiose della sua bellezza eterea e della sua vicinanza con Jungkook.
<TaeTae tu non sei al centro del mondo.>disse chinandosi sulle ginocchia per arrivare all'altezza di Tae. Tae avrebbe voluto strangolarlo lì ,in quell'esatto momento. Purtroppo essendo davanti ad una marea di gente non avrebbe neanche potuto dargli uno schiaffo in faccia.
<Tu...brutto idio-> Taehyung venne bloccato da Jungkook che scese dal palco facendo leva sulle braccia.
<Dai vieni a ballare con me.>disse prendendolo dalla vita e sollevandolo facendolo sedere sul palco.
<Ehi,che diamine stai facendo?!>Taehyung si dimenava. Jungkook ridacchiò per poi salire sul palco. La musica non si era mai fermata. Un sacco di persone stavano guardando il biondo con invidia e con stupore. Si sentiva dannatamente in imbarazzo. Perchè Jungkook doveva essere così stupido? Jungkook prese le mani di Taehyung facendolo alzare in piedi. Taehyung era un pezzo di legno davanti a tutta quella gente. Voleva scappare. Era stupido anche lui perchè si immischiava in situazioni del genere. Jungkook posò le mani sulla vita del biondo che stava per svenire. La musica era così alta da coprire tutto il brusio da parte della gente che stava ad osservare. Tae sentiva il suo viso diventare sempre più rosso. Proprio pochi secondi prima che Jungkook facesse qualcosa di più azzardato, Minho arrivò sul palco tirando Taehyung per un braccio ,portandolo via dalla presa ferrea del moro e coprendo la sua figura mettendosi davanti.
Good Night
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...