Fu veramente orribile. Soprattutto la parte in cui scoprii che tutto ciò che era successo era un sogno,dall'inizio alla fine. In effetti il comportamento di Minho era al quanto strano e non era per niente da lui. Avrebbe dovuto immaginarlo,tra l'altro la porta la sera prima l'aveva chiusa a chiave. Come poteva essere stato così stupido da crederci. Però quel sogno oltre a recargli un quasi infarto lo fece riflettere su qualcosa. Non si era pentito di aver dormito con Jungkook. Stette per ben 10 minuti a guardare la porta di fronte a lui con sguardo perso,pensando ancora a quel maledetto sogno. Sospirò per poi girarsi verso Jungkook. Era sveglio.
<Mi hai fatto prendere un colpo.>disse il biondo buttando tutta l'aria fuori.
<A cosa stavi pensando?>chiese Jungkook continuando a guardarlo fisso negli occhi.
<Mmh?>
<Sei sveglio da un pò,sembrava che stessi pensando a qualcosa di importante.>
<No,niente di importante...>sospirò.
<Possiamo restare così altri 5 minuti?> chiese con la voce impastata e avvolgendo nuovamente il braccio attorno alla vita di Tae. Sembravano addirittura fidanzati. Tae non disse niente,stette zitto e fermo godendosi quegli ultimi minuti in pace e tranquillità. Stava bene tra le braccia di Jungkook. Erano grandi,muscolose,sicure e calde. Si sentiva inevitabilmente protetto. Dopo qualche minuto il biondo si alzò e in contemporanea il moro mugugnò infastidito dalla mancanza di calore. Taehyung prese i vestiti dall'armadio e andò in bagno a cambiarsi. Per qualche secondo appoggiò le mani al lavandino guardandosi allo specchio,si tocco il viso delicatamente. Non seppe precisamente perchè lo fece ma si sentiva più rilassato. Quando tornò in camera Jungkook si era alzato, il suo sguardo non potè che ricadere sull'importante pacco. Arrossì subito e ringraziò che Jungkook fosse ancora mezzo addormentato da non accorgersene. Il più alto appena il bagno si liberò si fiondò all'interno. Dormire con Taehyung fu veramente magnifico. Appena si alzò aveva un'erezione nei boxer, in effetti era stato tutta la notte in contatto con il sedere di Taehyung. Sembrò strano fare una descrizione del sedere di Tae, ma non ne potè fare a meno perchè il didietro del più piccolo era qualcosa di mai visto prima per la perfezione che era. Il biondo stesso era la perfezione fatta persona. Jungkook non aveva mai desiderato nessun corpo in modo così ossessivo. Tra l'altro la vivace personalità del ragazzo lo stuzzicava fino all'immaginabile e lui adorava stuzzicarlo a sua volta. Anche Jungkook uscì dal bagno. Un silenzio imbarazzante si fece sentire da parte di Tae che ancora rimurginava su quel maledettissimo sogno. La prossima volta avrebbe messo la sveglia ad ogni ora per non pensarci.
<Taehyung,se vuoi scusarmi,io ora devo andare. Se stasera vuoi venire sappi che c'è una festa al locale che si trova vicino all'università. Se vuoi venire...dovrebbero esserci anche Baek e Chanyeol,forse anche Minho.> Jungkook voleva che venisse a quella festa a tutti i costi perchè avrebbe avuto una sorpresa.
<Non lo so... Comunque grazie per l'invito, Minho non mi avea detto niente.>
<Spero vivamente che tu venga...>disse il moro prendendogli il volto con la mano. Tae subitò si allontanò come se fosse bruciato. Anche lui stesso si stupì della sua mossa involontaria.
<Scusami...nel caso ci vediamo là...> solitamente Tae avrebbe subito detto di no ma il fatto che Minho non gli avesse detto niente lo fece innervosire.
Il moro gli fece un piccolo gesto con la mano e uscì dalla porta,chiudendola alle spalle. In quel momento dopo quello che Taehyung gli aveva provocato aveva bisogno di rilassarsi un minimo. A passo veloce andò verso la stanza di una certa persona con uno strano ghigno.
Taehyung decise di andare a trovare Minho,aveva ancora paura che il sogno fosse vero,aveva bisogno di confermare a se stesso che niente era accaduto. Si ricordava il numero della sua stanza. Erano le 9.30 di sabato,perciò sarebbe dovuto essere sveglio. Quando arrivò alla camera di Minho bussò con delicatezza. Sentì dei passi avvicinarsi alla porta perciò si allontano per non rischiare di prendere una porta in faccia. Quello che aprì la porta non fu Minho,bensì il suo compagno di stanza: Park Seojoon. Taehyung l'aveva visto già una volta.
<Uhuh...guarda un pò chi abbiamo qua..>un sorrisino comparve sul viso del più alto tra i due.
<C'è per caso Minho?> Seojoon lo guardò per altri due secondi per poi entrare nella camera lasciando la porta aperta. Seojoon prese il suo cuscino e lo buttò in faccia a Minho.
<Idiota svegliati.>disse. Minho piano piano si stiracchiò senza aprire gli occhi.
<Che cazzo vuoi Park?>
<C'è il tuo ragazzo.>
<Non dire stronzate.>disse girandosi dalla parte opposta da cui proveniva la voce di Seojoon.
<Minho...>sussurrò il biondo restando davanti alla porta ma lo fece abbastanza forte da farsi sentire dal suo ragazzo. Il ragazzo chiamato aprì gli occhi e di scatto si mise seduto.
<Tae? Che ci fai qua?> Minho, che stava solamente con i pantaloni del pigiama, si alzò ed andò ad abbracciare il fidanzato,che ricambiò anche se con un pà di titubanza.
<Perchè sei venuto qui da solo? Devi fare atten-> Minho venne interrotto da Taehyung.
<Ti ricordo che sono maggiorenne.>sospirò con un'ironica aria disperata.
<Lo so,ma sai che devi fare attenzione. Non sai mai chi potrebbe capitarti davanti e purtroppo non posso stare 24 ore su 24 con te. Cioè io vorrei ma non credo che sia possibile...> Tae sospirò nuovamente. Non riusciva a essere arrabbiato con lui per più di 5 minuti. Una volta Minho lo cronometrò.
<Perchè non mi hai detto della festa di sta sera?> chiese ma non con il tono con cui voleva farlo inizialmente, era dolce come al solito.
Nessuno si aspettava che fosse tutto un sogno, vi ho fatto prendere un colpo ehhhhhhh.... A parte gli scherzi, al prossimo capitoloo
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
Fiksi PenggemarTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...