11

4.3K 300 39
                                    

<Qual è il piano?>chiese Taehyung.

<Naturalmente non possiamo andare lì come se niente fosse,bisogna prima scoprire perchè Baekhyun lo sta facendo. Poi Taehyung devi farci vedere questo Kris di cui stai parlando. La situazione è più seria del previsto ma l'unica cosa che c'è da fare aspettare.>disse Jungkook sospirando.

<Aspettare? Ti rendi conto di cosa sta passando Baekhyun?!>Chanyeol si alzò di scatto,alzando il tono della voce,le vene del collo erano grosse e sporgenti così come quelle delle mani.

<Secondo te non lo so? Darei la mia stessa vita per Baekhyun,ma non sappiamo nemmeno qual è la posta in gioco, e preferisco nettamente che non ci sia la sua vita in mezzo. Perciò procediamo come ho detto.>rispose Jungkook con lo stesso tono di voce adirato.

Chanyeol si zittì mentre Taehyung si sentì a disagio. 

<Direi che sia ora di ritornare nella mia stanza,magari cerco di capirne qualcosa in più.>disse Tae e se ne andò facendo un cenno della mano,che venne ricambiato solo da parte di Chanyeol,che non emise più un singolo suono. 

Aprì la porta della stanza senza bussare o chiedere il permesso e come al solito Baekhyun non c'era. Il biondo ne approfittò per cercare tra la roba di Baekhyun anche una sola traccia,una foto,un biglietto,un nome. Qualunque cosa che avrebbe permesso di creare almeno l'inizio di una pista. Sperava che il castano con cui condivideva la stanza non tornasse prima di una certa ora. 

Continuò a rovistare tra le cose di Baek fino a quando non sentì la porta aprirsi. Che scusa avrebbe inventato adesso? 

<Ehi amore mio.>Taehyung rilasciò un sospiro di sollievo quando notò che era il suo fidanzato.

<Minho!>esclamò il più piccolo andando a stringere le sue esili braccia attorno al collo del ragazzo più alto. Sorrise,il suo fidanzato gli trasmetteva una sensazione di pace e tranquillità veramente piacevole che non eguagliava minimamente quella che aveva vissuto poco fa con Jungkook. Mentre con Minho era tranquillo,quando si trovava con Jungkook gli saliva l'ansia,una sensazione veramente fastidiosa.

<Come mai sei qui?>domandò Tae alzando la testa per incontrare lo sguardo di Minho-

<Perchè mi mancavi piccoletto.> disse scompigliando i capelli del più piccolo. Taehyung sorrise adorabilmente con quel suo tipico sorriso rettangolare. Minho gli posò un bacio fugace sulle labbra rosse.

<Che facciamo?>

<Credo quasi niente Tae perchè devo andare a studiare, tra pochi giorni sarò sotto esame.>Taehyung mise il broncio,da quando era arrivato lì aveva passato pochissimo tempo col suo ragazzo,tutta colpa dello studio. Era brutto venire trascurati,soprattutto se era in modo così eccessivo,anche lui aveva bisogno di un minimo di attenzione.

<Giuro che appena posso ti dedico una giornata intera cucciolo,okay?>Tae anche se un pò triste fece un cenno con il capo. Minho gli posò un altro bacio sulla fronte per poi uscire dalla camera. Taehyung sbuffò e si buttò di peso sul suo letto. Stava iniziando a sentirsi sempre pìù solo,avrebbe dovuto farsi altri amici o sarebbe rimasto solo per sempre.

La porta si aprì una seconda volta, Tae alzò leggermente il capo per vedere chi fosse,trovandosi a pochi passi il corpo stanco di Baekhyun e il suo viso pallido contornato de delle occhiaie scure. Taehyung subito si mise seduto scattando sull'attenti.

<Baekhyun che è successo?> 

<Niente non ti preoccupare,sono solo un pò stanco.>

<Hyung non è vero,si vede da kilometri di distanza.>disse Tae avvicinandosi. Baekhyun era allo stremo delle forze e della sopportazione perciò scoppiò a piangere. Tae dispiaciuto subito lo abbracciò e Baek si appoggiò a lui. Il biondo strinse il castano a sè più forte che potè cercando di fargli intendere che era dalla sua parte e che nonostante tutto ci sarebbe stato sempre.  

Baek  pianse per un bel pò fino a che non riuscì a calmarsi e decise di raccontare tutto a Taehyung.  Iniziò parlando delle cose che Tae già sapeva ma non gli disse niente lasciandolo parlare come se fossero la prima volta che sentisse quella storia.

<...avevo smesso,finalmente,ero riuscito ad uscirne grazie a quattro persone in particolare ma non è servito niente...>gli occhi di Baekhyun vennero coperti da un velo di lacrime che gli impediva di vedere perfettamente.

<Hyung perchè hai ricominciato?> chiese Tae accarezzandogli gentilmente e delicatamente la schiena,per cercare di consolarlo un minimo.

<Kris,quel ragazzo che venne al nostro tavolo alla mensa,mi ricatta. Quello stronzo mi ha ricattato. Ha un mio video in cui gli faccio...insomma credo che tu abbia capito e mi ha minacciato,dicendo che se non faccio ciò che lui comanda lo pubblicherà. Sono stato così stupido da essermi fatto fregare in modo così banale.>sospirò tirando su con il naso.

<Di una cosa sono certo hyung, non lascerò che quel farabutto ti faccia altro male,in un modo o nell'altro risolveremo,troveremo il materiale necessario per trovarlo.>

<Non capisci Tae,lui potrebbe vendicarsi sulle persone che più amo tra cui te.  E ho paura che potrebbe farlo veramente. Non mi perdonerei mai se ti facesse qualcosa.>

Taehyung sorrise.

<Tranquillo hyung,so difendermi alla grande.>imitò le mosse di un ninja facendo ridere leggermente il castano.

Il biondo cercò di farlo ridere il più possibile,tentando a fargli dimenticare ciò che aveva passato. Era così bello vedere una persona a cui voleva bene ridere, un senso di gioia gli occupò il cuore facendolo sorridere a 32 denti.

Scusate per il capitolo abbastanza noioso e banale ma questo è un capitolo di passaggio che serve per lo svilupparsi della storia,buonanotte,proverò a pubblicare qualcosa di più soddisfacente il prima possibile.

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora