Erano le otto passate, Chanyeol e Jungkook sarebbero dovuti passare dalla stanza di Baekhyun e Taehyung ma alla fine accadde il contrario perchè i primi due erano in ritardo. Baekhyun bussò e Chanyeol aprì la stanza con il fiatone. Entrarono nella stanza non potendo non notare il casino che regnava sovrano.
<Che è successo qua dentro?> esclamò il castano posando prima gli occhi su Jungkook comodamente steso sul letto e poi sul rosso, che aveva un sorriso colpevole sul volto.
<Chanyeol non sapeva cosa mettersi.> Jungkook a quel punto si alzò, prese il viso di Taehyung fra pollice e indice e gli lasciò un leggero bacio sulle labbra facendolo arrossire. Chanyeol non sapeva ancora niente di ciò che successe, nonostante questo non disse niente. Baekhyun senza farsi notare faceva segno di rimanere in silenzio.
<Possiamo andare?> chiese Jungkook annoiando portando un braccio attorno alla vita di Taehyung.
Appena uscirono da quella stanza tutti gli occhi delle persone erano puntati sui due.
<Jungkook... mi sento osservato...> gli sussurrò il biondo all'orecchio.
<Lasciali guardare.> disse, sorridendogli. Non gli importava cosa avrebbero detto alle spalle, cosa avrebbero pensato,se avrebbero fatto qualcosa per impedirgli di essere felici, gli importava solamente di stare lui. Fino alla fine non avrebbe mai pensato di essere così felice, gli bastava solamente lui tra le sue braccia e avrebbe avuto definitivamente il mondo in mano. Lo amava e solo in quel momento si accorse di non averglielo mai detto, ma presto lo avrebbe fatto, aspettava solamente il momento giusto. Yoongi e Jimin erano già giù ad aspettarli. Si salutarono per poi salire nella sette posti di Jungkook, con lui alla guida e Tae al suo fianco. Durante tutto il viaggio Jungkook aveva poggiato la mano sulla coscia di Taehyung, massaggiandola talvolta.
<Dove andiamo dunque?>
<Andiamo a mangiare e poi facciamo una passeggiata?>
<Andata.>
Mangiarono in una paninoteca. Iniziarono a conoscersi meglio tra loro parlando in particolare di aneddoti e cosse varie.
<Una volta Chanyeol vomitò su Baekhyun.> disse Jungkook scatenando una risata generale.
<Veramente?> chiese Jimin, mentre Chanyeol stava diventando rosso dall'imbarazzo.
<Oh si, tanto che dovetti buttare i pantaloni.>
<Ma non lo feci di proposito!>esclamo il rosso. Baekhyun ridacchiò e gli lascio un tenero bacio sulla guancia.
<Circa un anno fa Jimin venne da me, aveva bevuto un bicchiere di non so quale intruglio, scambiandolo per succo. Me lo ricordo come se fosse ieri. Il bello che mi chiese "Perchè la luna si illumina?".> Yoongi iniziò a sfottere Jiminie.
<Vogliamo parlere di quando eri così "fumato" da scambiare il mio cane per me?> disse Jimin con lo stesso tono.
<Uh! Me lo ricordo. Continuava a dirgli "Jimin sei più peloso del solito, non dovresti forse andare da un'estetista?".> intervenne Taehyung, scatenando il colpo di grazia. Yoongi guardò i due in malo modo per poi sorridere divertito.
<Insomma come si fa a scambiarmi per un cane?> chiese il rosa.
<Aveva il tuo stesso odore, e i fiocchettini rosa in testa, mi ricordavano i tuoi capelli!> Jimin diede un colpetto sulla nuca di Yoongi.
<Stai dicendo che odoro come un cane?>
<Guarda che Kitty è profumata.>
Taehyung a sentire quei discorsi si accorse che non aveva particolari ricordi con Jungkook, ma stava bene lo stesso, gli bastava essere con lui. Tae appoggiò il capo sulla spalla di Jungkook e chiuse gli occhi, mentre le voci degli altri che parlavano divennero ovattate. Jungkook posò gli occhi su Tae Tae e gli lasciò un bacio sulla fronte, facendolo avvicinare ancora di più a lui. Si intenerì a guardarlo.
<Il primo giorno di liceo Tae inciampò sulla professoressa di lettere e disse anche "Scusa mamma!">
<Jiminie! Taci!>esclamò il biondo imbarazzato.
<Come hai fatto a chiamarla mamma?> domandò Jungkook ridacchiando.
<Assomigliava a mia madre, e dall'imbarazzo mi sono confuso!> il moro rise ancora di più e gli scompigliò i capelli.
<Che ne dite, è ora di andare a fare un giro?> chiese Yoongi.
<Per me si.> disse Jungkook. Si recarono alla cassa a pagare Yoongi, Jungkook e Chanyeol lasciando i tre ai tavoli.
<Mi ha preso come un incompetente che non sa pagare?> disse acidamente Taehyung.
<Probabile.> disse Jimin sfottendolo e Taehyung gli tirò un pizzicotto sull'avambraccio, facendo gemere l'altro dal dolore.
<Ahia!> Baekhyun ridacchiò.
<Vado un attimo in bagno.>esclamò improvvisamente Taehyung. Aveva bisogno di lavarsi il viso e le mani. Si alzò da tavolo cercando la porta con la figura del bagno, la trovò e si intrufolò dentro andando ai lavandini. Si lavò le mani e si sciaquò il viso, appena alzò gli occhi, riflessa sullo specchio c'era la fiugura di un uomo, alto. Taehyung lo riconobbe subito, spalancò gli occhi e prima che potesse chiamare aiuto gli venne tappata la bocca con un pezzo di stoffa.
<Buonanotte principessa.> sussurrò al suo orecchio il ragazzo, mentre gli occhi del biondo iniziarono a farsi sempre più pesanti.
Jungkook si trovava ancora a pagare, c'era una fila di 5 persone davanti a lui. Mentre il suo sguardo vagava per il locale vide Irene. Cosa ci faceva lì? Stava venendo proprio verso di lui.
<Jungkook...- disse la ragazza con un sorrisino sulle labbra-...come va con Taehyung?> come faceva a sapere di lui e Taehyung. Qualcosa non quadrava. Portò gli occhi sul tavolo dove sarebbero dovuti stare i tre ragazzi. Taehyung non c'era.
<Irene che hai fatto?> disse stringendo i denti.
<Chiedilo al tuo TaeTae.> rispose con un ghigno. Si allontanò da lei e andò verso Baekhyun e Jimin.
<Dov'è Taehyung?>
<Ha detto che sarebbe andato in bagn-> non riuscì a concludere che Jungkook se n'era già andato. Cercò in tutto il bagno, non c'era. Preso dalla frustrazione e dalla rabbia tirò un pugnò al muro. Uscì di corsa, Irene avrebbe dovuto sapere dove si trovasse, lei lo sapeva sicuramente e a costo di addirittura picchiarla glielo avrebbe fatto dire.
Questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà l'epilogo, purtroppo anche questa storia sta giungendo al termine, spero vivamente che vi sia piaciuto e che continuerà a piacervi fino all'ultima parola.
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...