Gli occhi di Jungkook si illuminarono,colmi di lussuria, osservando il biondo da testa a piedi. Il minore intanto voleva sparire,la vergogna era troppa. Istintivamente chiuse le gambe e si accucciò su se stesso.
<Taehyung...se non ti scopri tu,lo farò io... Non hai niente di cui vergognarti. Non ho mai visto qualcuno che si potesse definire più incantevole di te.> Tae nonostante le parole di Jungkook non si mosse dalla posizione in cui si trovava così il moro fu costretto ad aprirgli le gambe con forza per poi metterci un ginocchio in mezzo per evitare che le chiuda nuovamente. Le braccia invece le stese in alto tenedole ferme con la presa ferrea sugli esili polsi dell'altro. Tae chiuse gli occhi verdi e girò il viso di lato in modo da non incontrare lo sguardo fisso di Jungkook. A quel punto il maggiore racchiuse i polsi del minore in una mano e con l'altra fece si che il viso di Taehyung guardasse nella sua direzione. Aveva ancora gli occhi chiusi.
<Dolcezza...- iniziò baciando l'angolo della bocca dell'altro-...che ne dici di guardarmi negli occhi.> Taehyung anche se lentamente e con titubanza aprì gli occhi puntandolo in quelli neri di Jungkook, che fece comparire sul suo volto un sorrisino furbo.
<Bravo.> la mano libera di Jungkook andò lentamente verso il basso. Fino ad incontrare il sedere di Taehyung, che strinse rudemente facendo gemere il più piccolo sia dal piacere che dal dolore. Quello fu musica per le sue orecchie. Jungkook liberò i polsi di Taehyung sperando che li tenesse fermi,per poi andare a portare entrambe le mani sui fianchi di Tae facendo dei movimenti in avanti e indietro. Inutile specificare che Tae non riusciva quasi a mantenere il controllo. Ogni piccola cosa lo faceva gemere. Stava iniziando a non sopportarlo più.
<Jungkook...-ansimò-...voglio di più.> Jungkook ridacchiò.
<Mmh...e cosa vuoi precisamente,Kim?> lo stuzzicò mentre una delle due mani si fermò vicino all'inguine compiendo movimenti circolari. A Taehyung iniziò a mancare l'aria. Da molti aveva sentito dire che non c'era cosa più bella del vero e puro sesso. Stava iniziando a crederci anche lui.Ed erano ancora a zero.
<Qualunque cosa...qualunque cosa tu voglia farmi...> le sue difese erano completamente abbassate. Era sotto il controllo completo di Jungkook che sogghignò quando se ne rese conto. Era riuscito a sottometterlo al suo volere, finalmente il ragazzo dal viso angelico ,ma caparbio come non mai , era caduto nelle sue mani. Finalmente sarebbe riuscito a prendersi la sua prima volta, a possederlo nel modo più rude possibile e non si sarebbe fermato anche se lo avesse scogiurato, anche se piangesse. Aveva desiderato così ardentemente quel momento e ora gli era stato servito su un piatto d'argento.
<Adoro vederti in queste condizioni...>gli sussurrò all'orecchio. La pelle olivastra sudata e lucida per via dei baci bagnati lasciati in precedenza da Jungkook, le labbra più rosse e gonfie del solito, i capelli biondi scompigliati e gli occhi lucidi per il piacere.
<...e non sai quante cose ti vorrei fare...> proseguì, alzando il volto per ammirare la bellezza eterea del minore.
<...ma prima, voglio che tu mi soddisfa Taehyung...> gli occhioni di Tae si fermarono su quelli di Jungkook e le sue labbra si separarono leggermente.
<Come?> sussurrò, Taehyung forse sapeva a cosa si riferisse. Jungkook ridacchiò, per poi rispondere in modo così diretto da far sussultare l'altro.
<Succhiami il cazzo, Taehyung...> un sorriso malizioso apparve sulle sue labbra mentre le gote di Tae diventarono rosse più di quanto erano in precedenza. Il moro si aspettava una risposta a ciò che disse ma Tae non disse niente e dopo qualche secondo si mise con le ginocchia poggiate sul materasso. Iniziò a sbottonare i pantaloni del moro. Voleva riuscire a non fargli mai dimenticare quella notte. Non aveva mai fatto qualcosa del genere ma voleva che Jungkook lo preferisse e lo desiderasse a tutti i costi. Prima di scendere i pantaloni di Jungkook avvolse le braccia attorno al suo collo e l'altro poggiò le mani sulla sua vita. Baciò dolcemente il moro accarezzandogli i capelli. Fu incredibile notare come si trasformò, l'innocente Taehyung in uno affamato di sesso.
<Che aspetti TaeTae?> disse il corvino stringendo la presa sulla vita dell'altro. Taehyung iniziò a sfilare i pantaloni dell'altro con lussuria, volendo arrivare il più presto possibile al dunque. Una volta tolti i pantaloni rivelò le gambe muscolose di Jungkook e l'erezione nei boxer...alquanto grande, pensò Taehyung, tanto che si spaventò. Non ce l'avrebbe mai fatta a prenderlo tutto in bocca. Prese aria prima di togliergli anche i boxer. Posò le mani all'estremità superiore e chiuse gli occhi abbassandoli lentamente mentre Jungkook lo osservava con un sorrisino divertito. Una volta tolti del tutto buttò l'indumento a terra. Aveva ancora gli occhi chiusi. Lentamente li aprì guardando di fronte a lui Jungkook che l'osservava con quel suo maledetto ghigno da quattro soldi. Abbassò lo sguardo prima percorrendo i pettorali e gli addominali lavorati arrivando alla famosa linea V, per poi puntare gli occhi sulla grande erezione del moro. Decisamente non sarebbe mai riuscito a metterselo tutto in bocca ed ora era definitivamente confermato. Si morse il labbro. E se non fosse riuscito a soddisfarlo a dovere.
<Taehyung... manca poco e quelle labbra te le mordo io... A cosa stai pensando?> l'espressione del corvino si era tramutata in una a dir poco seria e congelante. Tae scosse la testa.
<Non sapevo di averti staccato la lingua, non ci avrei mai creduto per quanto parli solitamente... Voce per favore.>
<...Niente...> disse dopo qualche secondo. Jungkook racchiuse il viso di Taehyung in due dita, indice e pollice.
<Allora forza, Tae. Voglio scoparmi la tua bocca come non ho mai fatto con nessuno prima.>
Non so con quale forza ultraterrena sono riuscita ad aggiornare. Niente di che ma almeno è qualcosa. Scusatemi per il ritardo e scusatemi per la fine del capitolo, non è soddisfacente al massimo. Non ho terminato in questo modo per lasciarvi male ma perchè devo studiare geostoria che non so un emerito niente e se domani mi interroga mi uccido. No scherzo io amo la vita. :)
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
أدب الهواةTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...