20

4.2K 311 31
                                    

Taehyung era traumatizzato. Se qualcun altro l'avesse toccato sarebbe andato in attacco di panico. Baekhyun lo aiutò a stendersi sul letto, riempì un bicchiere d'acqua e lo aiutò anche a bere. 

<Ragazzi per favore,lasciateci soli.>disse Baekhyun rivolgendosi a Minho e Seojoon. I due obbedirono,senza dire niente,appoggiando delicatamente la porta allo stipite una volta che furono usciti. Baekhyun ritornò con gli occhi su Taehyung. Era sudato e sospirava pesantemente,gli occhi erano chiusi e sul viso c'erano ancora le tracce delle lacrime secche. Baek gli accarezzò delicatamente i capelli. Sapeva benissimo che tra quei due c'era qualcosa di strano,e sapeva anche cosa,ma non ci aveva mai dato particolare importanza. 

<Hyung...>sussurro il biondo.

<Shh...-lo interruppe dolcemente il castano-...cerca di riposare un pò,in questi giorni non hai dormito tanto...> 

Baekhyun osservò per bene Taehyung. Trattenersi dall'amare un ragazzo del genere era davvero difficile,infatti Tae riuscì subito a far breccia nel cuore di tutti. Il castano sorrise dolcemente per poi sedersi al fianco di Tae continuando ad accarezzare i capelli biondi con il suo tocco leggero. 

Taehyung intanto cercava di non pensarci nonostante tutto ciò che c'era nella sua mente era quello successo pochi minuti fa. Sentiva ancora le mani di Jungkook che premevano sulla sua pelle e lasciavano le impronte. Le sue labbra contro la sua pelle,che ora,nonostante non portava dei veri e propri segni ,avrebbe sempre e comunque avuto i segni sotto pelle. Era sicuro che non se lo sarebbe mai dimenticato. Più cercava di cancellare tutto,più nitidamente vedeva ciò che successe nella sua mente. E se non fossero stati interrotti? Cosa sarebbe successo? Jungkook veramente considerava i sentimenti di Tae come se nulla fossero? 

Chanyeol stava rincorrendo Jungkook da dieci minuti circa. Erano usciti dal locale e Jungkook voleva allontanarsi del rosso il più possibile,non aveva intenzione di parlare con nessuno. Voleva solamente trovare un modo per sfogarsi. Il vento era particolarmente forte quella sera. Faceva parecchio freddo,il fatto di stare in una zona di campagna non aiutava,soprattutto con la vicinanza di un bosco. Com'era possibile costruire un locale come quello in un posto del genere?

<Jungkook! Fermati!> Chanyeol continuava a gridare esasperato e senza fiato. Jungkook decise di fermarsi ma senza voltarsi verso l'amico.

<Jungkook...si può sapere cosa ti è preso?> il chiamato in questione non rispose subito,ci mise qualche secondo.

<Chanyeol,lasciami stare non sono in vena di parlare.> detto questo continuò a camminare verso il bosco. Chanyeol si arrese sperando che Jungkook recuperasse il prima possibile la calma. Tornò nella stanza in cui c'erano Taehyung e Baekhyun. Una volta entrato Baek gli chiese di Jungkook e a quel punto il rosso disse la verità. Taehyung dopo aver sentito quelle parole si alzò dal letto con l'intenzione di raggiungere Jungkook. Non sapeva nemmeno che cosa gli avrebbe detto una volta davanti a lui, ma niente e nessuno l'avrebbe fermato dall'andare a cercarlo. 

<Tae dove stai andando?> Baekhyun scattò immediatamente sull'attenti. Aveva già compreso le intenzioni del più piccolo. 

<Da Jungkook...per favore,non mi impedite di andare...>disse. Il castano e il rosso si scambiarono uno sguardo un pò preoccupato.

<O-okay...Almeno fatti accompagnare.> Taehyung scosse la testa in modo fermo.

<Voglio andarci da solo,vi prego non state in pensiero per me...> sussurrò guardandoli negli occhi.

<Tae,non possiamo lasciarti andare da solo in un bosco a quest'ora!> gridò Baek.

<Mi dispiace hyung...ma non riuscirai a convincere a fare il contrario.> Taehyung uscì dalla stanza mettendosi a correre verso il bosco. Cercava Jungkook chiamandolo. Intanto il freddo si faceva sentire e come se non bastasse anche gli animali. Quasi si pentì di essere andato da solo. Perchè gli saltavano in mente certe idee?

Intanto Jungkook aveva sentito la voce di Taehyung e purtroppo anche l'ululato dei lupi. Quel ragazzo era veramente così scemo da essersi infiltrato nel bosco,da solo? Il moro subito si mise a correre cercando Taehyung. Se gli fosse successo qualcosa non sarebbe mai riuscito a perdonarselo. Già era riuscito a traumatizzarlo a vita...e in modo abbastanza pesante. Non sapeva nemmeno lui cosa gli passò nella mente in quel momento, riconosceva solamente che Taehyung lo attirava fino allo stremo. Non aveva mai visto qualcuno più bello di lui,nè di ragazze e nè di ragazzi e non ne aveva visti di certo pochi. Ogni particolare,ogni piccolo aspetto e ogni sfaccettatura gli piacevano ,del biondo. Non c'era niente che lo fermava e non aveva mai provato nemmeno a cercarlo. 

Jungkook chiamò per nome Tae sperando che lo sentisse,intanto stava scostando foglie e rami andando nella direzione da cui aveva sentito provenire la voce di Tae. Stava correndo, avrebbe avuto l'anima in pace solamente quando l'avrebbe potuto stringere tra le braccia il minore,il problema era che in quel bosco non si vedeva niente e la voce rimbombava,perciò non si riusciva a sentire nitidamente la voce e a capire da quale direzione proveniva. 

<Taehyung?>gridò nuovamente. Tae capì che stavano a pochi metri di distanza. Corse verso il suono della voce del corvino. Senza vedere dove andasse inciampò su una 'stupida' pietra. Cadde sulle fogli secche ma nonostante questo si ferì alla mano che nell'impatto si graffiò con una pietrolina. Tae gemette dal dolore. Jungkook lo sentì e andò in panico. Corse più veloce di prima mentre il biondo tentava di rialzarsi usando un albero come appoggio. 

Scusate per il ritardo, ma tra un po' non riuscirò nemmeno a respirare. 😩

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora