A Jungkook non andava di rispondere. Preferiva che lo facessero gli altri, non era un tipo che amava farsi vedere a parte in particolari occasioni. La maggior parte di loro buttarono parole a caso, giusto per farsi notare fino a quando non arrivò la mano alzata di Taehyung a cui venne dato subito il consenso di parlare dal professore.
<L'arte è soggettiva. Non c'è un modo di guardarla che vada bene per tutti. Non c'è una risposta a questa domanda che possa soddisfare chiunque. Quella che per lei portebbe essere spazzatura magari per qualcun altro è arte. Tra l'altro tutto può essere legato a qualcosa di affettivo e questo rende il tutto ancora più soggettivo.>
Jungkook sorrise leggermente nel sentirlo. Il biondo per lui era ciò che si poteva chiamare arte, e non solo per il moro. Taehyung era arte anche per tutti coloro che lo osservavano.
<Mi piace come ragiona, Kim giusto?> chiese il professore dando un'occhiata all'elenco che si era fatto in precedenza.
<Si.> rispose il biondo annuendo in contemporanea. Jungkook sbuffò annoiato, Taehyung lo notò ma non disse nulla. Non aveva voglia di rivolgergli la parola almeno per un pò.
<Mi scusi,lei ha qualcosa da dire a riguardo?>chiese il professore rivolgendosi al moro che rispose pacatamente senza dare a Bogum alcuna soddisfazione.
<No professore,mi scusi per averle dato fastidio. Non intendevo farlo.>sorrise fintamente facendo innervosire ancora di più il professore che strinse i denti. <Può dirmi il suo nome gentilmente?>
<Jungkook,Jeon Jungkook.>Suonò la campanella che segnava la fine della prima ora,non lasciando al professore il tempo per rispondere al moro, che intanto ghignava soddisfatto sotto il suo sguardo.
<Bene ragazzi, mi raccomando per il compito assegnato. Voglio che mi stupiate.>disse mentre i ragazzi iniziarono ad uscire dall'aula. Jungkook seguì Taehyung che tentò di uscire senza farsi notare da nessuno. Jungkook lo raggiunse e lo affiancò mentre Taehyung velocizzò il passo per tentare di seminarlo ma inutilmente.
<Ci sentiamo per il lavoro,Kim.> Taehyung non rispose,continuando a guardare in basso. Non ce l'avrebbe fatta a passere così tanto tempo con lui. Jungkook decise per una volta di non commentare e si allontanò da lui,dovendo andare alla sua prossima lezione. Ad un certo punto una ragazza gli si avvicinò.
<Ehi Kookie.>disse lei prendendogli il braccio. Era bassina ma veramente bella.
<Mmh? Joohyun, ciao.> Jungkook era così perso nei suoi pensieri che gli ci volle qualche secondo per riconoscere la ragazza.
<Chi è quel ragazzo?> chiese lei ,arrivando dritta al punto. Jungkook ridacchiò. <Sei percaso gelosa?> inarcò un sopracciglio.
<Bhe,infondo sei bisex.>
<Lui e già fidanzato,mi odia e non è nemmeno il mio tipo. Tra l'altro tu sei sempre la mia preferita.>
<Ottima risposta,non avrei sopportato concorrenza.>disse poggiando la testa sul braccio muscoloso del moro.
<Concorrenza?>
<Guarda che quel ragazzo è veramente bello. Ma già mi sta antipatico.> <Non devi allarmarti,tranquilla.> finita quella breve conversazione entrarono nella classe in cui si sarebbe tenuta la lezione.
Jungkook e quella ragazza non erano fidanzati. Diciamo che il loro è un rapporto speciale che il moro aveva anche con altre persone di entrambi i generi, ma Joohyun era la sua favorita. Magari Joohyun, anzi quasi sicuramente, provava qualcosa di più profondo per il ragazzo ma Jungkook aveva specificato a tutti che non era niente di serio. Infondo fare sesso con un dio dominante come lui almeno una volta nella vita era il sogno di tutti, sia dei ragazzi che delle ragazze. Nessuno rimaneva indifferente alla sua bellezza e sensualità. A parte quel moccioso che aveva osato sfidarlo in modo così oltraggioso. Avrebbe fatto inginocchiare anche quel ragazzino del bel faccino e dalle curve dolci. Non importava quanto tempo ci avrebbe messo,l'obbiettivo era solo uno. E non gli importava nemmeno che fosse il fidanzato del suo migliore amico,quel viziatello avrebbe avuto una lezione prima o poi che gli avrebbe fatto chinare definitivamente il capo.Arrivò l'ora di pranzo. Tae si era accordato con Baekhyun visto che Minho non rispose alle sue telefonate,probabilmente perchè come al solito si era scordato di impostare la sveglia o caricare il cellulare. Perchè il suo fidanzato doveva essere così disorganizzato? Entrò nella mensa gigantesca. Ora il problema sarebbe stato trovare Baek in tutto quell'ammasso di gente alla rinfusa. I cannibali sarebbero stati più raffinati. Intanto il castano che l'aveva visto stava sbracciando da due ore per farsi vedere dal biondo. Finalmente dopo qualche secondo il più piccolo lo vide e lo raggiunse al tavolo.
<Ehi Baekhyun-hyung.>
<Ehi Tae , come è andata la tua prima giornata di lezione.>chiese sorridente. <Bene,solo che->Taehyung fu interrottò dall'arrivo di un altro ragazzo altissimo,almeno quanto Chanyeol, che lo squadrò da testa a piedi per poi rivolgersi a Baek sussurrandogli qualcosa nell'orecchio facendolo sussultare e irrigidire. Il tutto incuriosì Taehyung che aveva già pronta la domanda da rivolgere allo hyung una volta che quel tizio se ne fosse andato. <Okay, Kris.>disse Baekhyun marcando con tono di disprezzo il nome del ragazzo. Sembrò come se la felicità che aveva quando vide Tae fosse scomparsa completamente. Il ragazzo sorrise maliziosamente a Taehyung e girò i tacchi allontanandosi.
<Perdona l'insolenza hyung,ma cosa voleva?> Baek aspettò a rispondere non sapendo cosa effettivamente dire.
<N-niente,Tae tranquillo. Mi ha solamente chiesto di aiutarlo nei compiti.> rise nervosamente cercando di mascherare l'evidente bugia a cui ovviamente Tae non credette. <Sicuro?> richiese sperando di ricevere una risposta appropriata. Baekhyun annuì. Tae decise di non infastidirlo ulteriormente,ma avrebbe comunque indagato. Era sicuro al 100% che ciò che gli disse quel tizio era una minaccia se non addirittura un ricatto. Anche se aveva passato poco tempo con lo hyung aveva iniziato ad affezionarsi e a volersi assicurare che stesse bene.
Baekhyun intanto avrebbe voluto veramente lasciare andare tutto, se solo non fosse per ciò, o meglio per coloro che passavano di mezzo. Per quanto ancora sarebbe durata quella specie di tortura?Nonostante sia Pasqua ho aggiornato, voglio una statua. A parte gli scherzi Buona Pasqua a tutti e grazie del sostegno che mi date💖.
Joohyun Bae
Kris Wu
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...