15

4.2K 333 137
                                    

Taehyung aprì i suoi occhi lentamente cercando di abituarsi alla luce che proveniva dalla finestra. Si strofinò gli occhi mettendo a fuoco la camera. Pochi secondo dopo sentì un peso che gravava sulla sua vita e qualcosa di caldo che si era intrufolato sotto la maglia del suo pigiama,poggiandosi delicatamente sul suo ventre. Spalancò gli occhi,si girò lentamente e quando vide Jungkook dormire beatamente(anche se conservava sempre la sua aria da 'sono figo anche quando butto qualcosa')si sorprese di trovarlo affianco a lui,in una posizione al quanto insolita per due nemici per la pelle,perciò si ritrovò col sedere per terra,dopo che dimenandosi scivolò dal letto per poi cadere. Il tonfo fece svegliare Jungkook, accompagnato dalle varie bestemmie che il biondo rivolgeva al mondo in generale. Appena Jungkook realizzò cosa fosse successo scoppiò a ridere,così forte che arrivò a mantenersi lo stomaco per il dolore agli addominali.

<Non ridere!>ordinò il biondo cercando di riprodurre un tono di voce considerabile in qualche modo temerario,ma Jungkook non fece altro che ridere ancora di più. 

<Principessa,ti sei fatto male?>chiese ironicamente alzandosi e porgendogli la mano. Taehyung stava per rispondergli insultandolo e dicendogli di non chiamarlo principessa,ma fu interrotto da qualcuno che bussò alla porta.

<Taehyungie...sono Minho.>il cuore ed il cervello di Tae dopo aver sentito quelle tre parole andarono in tilt,tanto che si alzò subito dal pavimento. Anche se non avesse fatto niente di male si sentiva in ansia e in colpa.

<Jungkook,vestiti sub->Taehyung non fece nemmeno in tempo a finire di parlare che la figura di Minho sbucò dalla porta. Realizzò ciò che i suoi occhi stavano vedendo. Prima guardò Jungkook che era ancora in boxer e poi Taehyung. 

<Posso sapere cosa è successo?> Tae non aveva mai visto Minho così arrabbiato,faceva tremendamente paura e il biondo andò quasi nel panico.

<Minho non è niente di quello che pensi,lascia che ti spieghi prima che tu tragga conclusioni errate.>disse Tae raggiungendolo subito.

<Non so che pensare onestamente.>disse incrociando le braccia. Taehyung stava per piangere. Se avrebbe perso per sempre Minho,per una cavolata del genere,non se lo sarebbe mai perdonato. 

<Ma se devo sentire cazzate preferisco non sentire.>Tae era sempre più ferito.

<Ti prego ascoltami. Ieri Baekhyun è andato a dormire con Chanyeol e Jungkook è venuto qui. Non è successo niente.>disse tremando. 

<Se non conoscessi Jungkook probabilmente ci avrei anche creduto. Dimmi cosa è successo ieri sera.>Taehyung per un attimo credette di non conoscere più Minho. Cosa gli era successo?

<Stai veramente dubitando di me?>una lacrima silenziosa scese sul viso del biondo mentre la sua voce iniziò a tremare. 

<Minho non ha torto,abbiamo solamente dormito vicini perchè glielo avevo chiesto io.>anche Jungkook tentò do farlo ragionare in qualche modo. Taehyung non riuscì a capire perchè si stesse comportando in questo modo. Era quasi come se lo stesse facendo di proposito. Un sorriso amaro comparve sul viso di Minho.

<Allora qualcosa è successo.>disse freddo guardando Taehyung che a quel punto scoppiò.

<Minho,ti stai rendendo conto di cosa stai dicendo?! Non ti ho mai dato motivo di dubitare di me, e nemmeno ora te l'ho dato. Si può sapere perchè stai dicendo queste cose? Lo sai che ti amo più della mia vita ma dicendo questo tu stai mettendo in dubbio il tuo amore nei miei confronti!>gridò con la voce graffiata per via del pianto. 

<Sei tu che lo hai messo in dubbio da solo Taehyung! Hai dormito vicino a lui e credo che sia successo anche qualcosa di più. Ti rendi conto che con me non hai mai dormito insieme,nello stesso letto di notte?> in quel momento Minho  sembrava ridicolo agli occhi di Tae. 

<Questo non significa niente,ho dormito insieme a lui perchè continuava ad assilarmi. E con questo dove vuoi andare a parare? Qual è il fine?> le lacrime scendevano copiosamente sul viso delicato.

<Ti devi concedere a me.> quelle parole rimbomabavano nella testa di Taehyung. Si era paralizzato. Jungkook era rimasto senza parole, non aveva mai visto il migliore amico in quelle condizioni, tra l'altro il suo cuore doleva nel vedere Taehyung mentre sembrava distrutto sia moralmente che fisicamente.

<Non...N-non lo hai detto veramente,vero?>il minore non sentì più forza nelle gambe e cadde in ginocchio. 

<Minho che diamine ti prende!?> era spaventoso,vedere come la situazione si fosse trasformata completamente in pochissimo tempo. Minho preso come da un istinto animalesco. Fece stendere a terra Taehyung che intanto non stava capendo niente. Jungkook preso da un attacco d'ira e gelosia prese Minho dalla felpa e lo spinse sul muro,allontanandolo dal minore. 

<Sei impazzito? Che cazzo ti è successo? Ti rendi conto di cosa stai facendo? Emerito coglione!> Jungkook era peggio di una bestia a cui si aveva appena lanciato un sasso contro. Tae era sconvolto, non stava capendo niente,era successo tutto così velocemente e senza un senso. Non si sarebbe mai e poi mai aspettato che il ragazzo che amava o meglio, che era convinto di amare, lo avesse trattato in quel modo. Il tutto sembrava solamente un subdolo modo per ottenere ciò che voleva. Sembrava come ubriaco. Se Jungkook non lo avesse difeso...non voleva nemmeno immaginare cosa sarebbe potuto succedere da lì a poco...

Buonanotte e al prossimo capitolo. Credo che al prossimo mi odierete :  )

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora