27

4.3K 315 93
                                    

Taehyung cercava in tutti i modi di non farsi toccare da colui che credeva la persona più importante della sua vita, fino a che non lo minacciò di fargli del male fisico. Le lacrime iniziarono a scendevano copiosamente dai suoi occhi mentre Minho si divertiva a stuzzicarlo con le labbra sulla sua parte sensibile. Morse il suo interno coscia e Taehyung emise un verso di dolore che fece eccitare Minho.

<Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento.> disse baciando la zona che aveva appena morso, l'aveva fatto così forte da lasciarci il segno. Alzò il capo incontrando il viso ferito di Taehyung. Passò le mani sui suoi fianchi possessivamente.

<Pregami di scoparti nel peggiore dei modi, Taehyung.> Tae scosse la testa, non l'avrebbe fatto mai, nemmeno se gli avessero puntato un coltello alla gola. Lui apparteneva anima e corpo a Jungkook, ne era consapevole quanto il moro. Minho ridacchiò.

<Non importa... lo farò lo stesso, qui e ora.> si abbassò pantaloni e intimo posizionandosi davanti all'entrata di Taehyung.

<Quando finiremo, l'unico che occuperà i tuoi pensieri sporchi da puttanella sarò io.> disse ghignante. Taehyung chiuse gli occhi, non voleva assolutamente vedere l'espressione soddisfatta dell'altro quando l'avrebbe violato, senza nemmeno preoccuparsi di quale sarebbe stato il suo dolore. Dopo qualche secondo non sentì più il peso di Minho gravargli sul corpo. Aveva paura a guardare, fino a quando non sentì qualcosa sbattere contro il muro.

<PEZZO DI MERDA!> sentì la voce di Jungkook, si mise seduto coprendosi con l'accappatoio e legandoselo stretto. Jungkook aveva sbattuto Minho così forte da aver procurato una piccola crepa sulla superficie. Gli occhi del moro facevano paura, iniettati di sangue com'erano, e i muscoli erano tesi. Minho cercò di difendersi ma fu del tutto inutile. Era diventata una bestia. Un primo pugno partì andandosi a schiantare sul viso di Minho, che cercava di allentare la presa delle mani di Jungkook sul suo collo. Un secondo e un terzo pugno arrivarono al suo stomaco. A quel punto Taehyung scelse di intervenire prima che fosse troppo tardi.

<Jungkook! Fermati prima che tu lo uccida!> gridò Tae andando verso di lui.

<Ucciderlo è proprio quello che voglio fare...>disse. Taehyung poggiò le mani sulle sue spalle dolcemente. Jungkook si fermò, e lasciò il corpo di Minho per terra provocando un grande tonfo. Era ridotto alquanto malaccio.

<Jungkook,guardami.> Jungkook si voltò lentamente nella direzione di Taehyung, stava piangendo. Taehyung si affrettò a circondare il suo viso con le mani, accarazzendolo delicatamente.

<Sto bene ora...> sussurrò. Il biondo gli si avvicinò, poggiando delicatamente le labbra su quelle del moro. Si scambiarono un tenero bacio che rappresentò un tentativo di Taehyung nel rincuorare Jungkook.

<Se non fossi arrivato in tempo->disse ma venne interrotto dal più giovane che gli accarezzò i capelli.

<Sei arrivato in tempo, non ci pensare più...> Intanto Minho si era messo seduto e aveva iniziato a sputare sangue. Taehyung chiamò un'ambulanza per venirlo a soccorrere, per poi andare di sopra a indossare qualcosa di adeguato, prendendo dei vestiti di Jungkook. Quest'ultimo intanto aveva trascinato Minho sul letto, e si era seduto su una sedia osservandolo con espressione schifata.

<Sei consapevole di fare schifo, vero?> iniziò a sfotterlo Minho. Jungkook raccolse tutto l'autocontrollo che aveva a disposizione.

<Mai quanto te.> rispose con un'espressione disgustata. Puntò il suo sguardo fisso in un punto.

<Lui è solo una puttanella.>

<Vuoi essere ucciso vero?>

<Da quando ti interessa in modo così esagerato di lui? Tu non eri quello destinato solo al sesso? O lo stai usando come giocattolino sessuale? Quando ti stancherai lo lascerai col cuore spezzato?> un ghigno comparse sul suo volto.

<Non è solo il mio giocattolino sessuale. Non sarà mai un giocattolo...> sussurrò più a se stesso che al ragazzo di fronte a lui.

<Eppure non hai aspettato un attimo per scopartelo. Immagino la scena in cui gemeva il tuo nome come una cagna in calore.> c'era da ammetterlo. Minho aveva un talento nel provocare mentre Jungkook non era mai stato bravo a mantenere la calma. Si alzò in piedi ma prima che potesse fare niente fu richiamato da Taehyung.

<Jungkook...lascialo dire...> anche se il suo tono dovrebbe essere stato fermo, la sua voce era incrinata. Sentire quelle cose faceva male e parecchio anche. Sia la polizia che l'ambulanza arrivarono di lì a poco. Taehyung confermò che si era trattato di un caso di tentato stupro. Minho prima fu ricoverato, a giorni sarebbe stato giudicato.

Quello stesso giorno entrambi tornarono al colleggio. Appena Taehyung si recò nella sua camera trovò delle persone che non si sarebbe mai aspettato. Yoongi e Jimin appena lo videro entrare si fiondarono su di lui abbracciandolo, seguiti da Baekhyun, che intanto si era presentato ai due. Dopo che Tae fu dentro, Jungkook lo seguì.

<Oddio Tae, non sai quanto ci sei mancato!>esclamò Jimin, mentre Yoongi gli scompigliò i cappelli.

<Lui chi è?>disse Yoongi sfacciatamente squadrando la figura di Jungkook da capo a piedi.

<Lui è il mio...- Taehyung si bloccò. Non seppe cosa dire... Probabilmente Jungkook non lo considerava come tale.-Jun-> fu interrotto proprio da quest'ultimo.

<Io sono il suo ragazzo, Jeon Jungkook.> disse circondandogli la vita con un braccio. Il cuore di Taehyung sussultò a quelle dolci parole, quasi gli venne da piangere. Gli altri tre presenti in quella stanza erano confusi.

<Mi sono perso qualcosa?>disse Baekhyun.

<E Minho?>domandò Jimin.

Taehyung al sentire quel nome gli venne una fitta al cuore. Forse voleva bene a Minho...ma non era mai stato amore. Quel giorno ne ebbe la conferma. Taehyung aprì bocca per spiegare ma fu interrotto nuovamente da Jungkook, che sapeva che il biondo non ce l'avrebbe fatto a raccontare senza farsi prendere dalle lacrime. Jungkook con tono pacato spiegò tutto, senza farsi prendere dalle emozioni. Era vero che comunque Minho fu il suo migliore amico, ma aveva ferito Taehyung fisicamente e mentalemente.

<Minho ha fatto veramente questo?> disse Yoongi col tono della voce alterato.

Scusate per il ritardo ma me la sto prendendo abbastanza comoda perché sono gli ultimi capitoli e perché devo studiare matematica per cercare di alzarmi la media, per favore pregate con me.😅

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora