28

4.3K 293 61
                                    

Taehyung annuì sotto lo sguardo infuriato di Yoongi, mentre Jimin e Baekhyun erano sconvolti e non riuscivano a spiccicare la minima parola. Quandosi riprese dal momento di completa confusione Jimin andò ad abbracciare dolcemente il biondo. Taehyung iniziò a piangere. Si era ripromesso molteplici volte di non pensarci più, ma era inevitabile. In quel momento l'abbraccio del suo migliore amico era ciò che più gli serviva. Si sentiva distrutto e l'unica cosa che poteva fare era farsi reggere da qualcun altro. Yoongi intanto si avvicinò a Jungkook. 

<Jungkook, giusto?> il moro annuì spostando lo sguardo da Taehyung al ragazzo dai capelli azzurri. 

<Grazie per averlo protetto.> 

<Sono io a dover ringraziare lui...> sussurrò più a se stesso che a Yoongi, ripuntando lo sguardo sul suo attuale ragazzo. Lo avrebbe protetto sempre e comunque, non gli importava quali difficoltà avrebbe potuto affrontare, quanto avrebbe dovuto sudare, quanto avrebbe dovuto sanguinare, lo avrebbe protetto in qualunque situazione e se non ci fosse riuscito probabilmente si sarebbe strozzato con le sue stesse mani. Il momento di silenzio in quella stanza venne interrotto da un tonfo proveniete dall'esterno e da una voce molto bassa che aveva esclamato di dolore. Jungkook, con un'espressione corrucciata aprì la porta. Si ritrovò davanti la figura del suo compagno di stanza, seduto a terra. Il moro ridacchiò. 

<Si può sapere che ci fai seduto a terra?>disse sarcasticamente. Baekhyun si avvicinò alla porta per vedere chi era. Scoppiò in un'adorabile risata quando riconobbe la folta chioma rossa e scompigliata. 

<Sono scivolato.> borbottò mettendosi in piedi. 

<E si può sapere su cosa saresti scivolato, visto che a terra non c'è niente?>Chanyeol sbuffò divertito, ignorandolo e posando un bacio sulle labbra di Baekhyun abbassandosi alla sua altezza. Taehyung li guardò con occhi spalancati. Sapeva che c'era qualcosa tra i due ma non era a conoscenza che avevano deciso di farlo pubblico. Chanyeol quando alzò il capo la sua espressione cambiò da divertita a confusa. 

<Che è successo qui?> domandò notando il volto in lacrime di Taehyung e i due estranei nella stanza. 

<Mi dispiace Chan ma sei in ritardo!> con il retro della mano Baek gli colpì la nuca con abbastanza forza da fargli massaggiare il punto per il dolore. Una risatina generale risanò la situazione di tensione che regnava incontrastata nella stanza fino a pochi minuti fa. 

<Preferisco quando sei dolce e carino.> borbottò Chanyeol guardando male il fidanzato, ma appena sorrise si sciolse come un gelato in piena estate. 

<Ragazzi grazie per essere venuti a trovarmi.> disse Taehyung riferendosi ai due intrusi in quel collegio. 

<Ehi, che ne dite se stasera uscissimo tutti insieme?> chiese Baekhyun.

<Wo, si!> Jimin non tardò a rispondere. Taehyung annuì con un leggero cenno del capo. 

<Perfetto! Voi nel caso dovete rimanere qui e dovete andare in albergo?> chiese poi riferendosi al ragazzo dai capelli rosa e a quello con i capelli color ciano. 

<Dobbiamo tornare in albergo perchè abbiamo le nostre valigie lì. Nel caso potremmo vederci qui verso le otto?> Jimin posò lo sguardo su Taehyung e Baekhyun in attesa della loro risposta, ma prima che potessero solamente respirare, intervenne Yoongi.

<Non potremmo fare un pò più tardi?> Jimin lo guardò confuso. 

<E perchè?> 

<Bhe... Non l'abbiamo mai fatto in un'ho-> il ragazzo fu interrotto dal fidanzato , completamente rosso in viso,  che gli diede un colpetto sul braccio e gli tappò la bocca. 

Jungkook e Baekhyun risero divertiti , capendo a cosa si riferisse Yoongi. 

Jimin e Yoongi se ne erano andati da una trentina di minuti circa, Chanyeol e Jungkook erano tornati nella loro stanza e Baekhyun e Taehyung erano seduti sul letto di quest'ultimo a parlare. 

<Mi dispiace per quello che è successo. Non avrei mai pensato che Minho fosse in grado di fare qualcosa del genere.> sussurrò  dolcemente il castano. 

<Nemmeno io...> rispose a sua volta Taehyung, con un'espressione addolorata in volto. Baekhyun rivolse il suo sguardo sul profilo del viso di Taehyung. Il suo cuore era triste nel vederlo così. Sospirò e gli sorrise. 

<Forza non ci pensare più,- disse prendendogli una mano- e stasera voglio che tu ti diverta come non mai.> il sorriso di Baek era maledettamente contagioso, e Tae non potè fare a meno di accompagnarlo, mostrando il suo adorabile sorriso dall'insolita forma rettangolare.  Il maggiore si alzò dal letto e porse una mano all'altro.  Taehyung l'accettò e si alzò anche lui.

<Quindi, caro TaeTae... tu e Jungkook?> concuse con un sorriso malizioso. 

<Cosa?> chiese Taehyung non capendo propriamente ciò che intendesse il maggiore, che iniziò ad alzare e abbassare le sopracciglia in modo abbastanza inquietante. 

<L'avete fatto?> il biondo subito comprese e arrossì come un pomodoro. 

<Hyung!?> esclamò imbarazzato lanciandogli un cuscino addosso. Il più grande ridacchiò a quel gesto e schivò il cuscino spostandosi di lato. Taehyung mise un broncio, ma lo tolse appena gli venne un'idea per provocarlo. 

<Invece... Tu e Chanyeol?> stampò sul volto lo stesso sorrisino di Baekhyun pochi secondi prima, che ebbe la stessa reazione del biondo.

<Piccolo dongsaeng ingrato.> 

<Bhe, l'avete fatto?> chiese ancora Taehyung. 

<Fai gli affaretti tuoi!>disse scherzoso il più grande con le gote tinteggiate di rosa. 

Mentre nella loro stanza c'era un caos inimmaginabile. Jungkook e Chanyeol erano stranamente calmi, fino a quando Jungkook attaccò discorso.

< Alla fine ce l'hai fatta a chiedergli di mettervi assieme!> sul viso di Chanyeol comparve un sorriso.

<E tu ce l'hai fatta a capire che eri perdutamente innamorato di lui.> contrattaccò Chanyeol.

<Lo sapevo già...che lo amavo intendo...>

<Mmh...> disse Chanyeol girando la pagina del libro che stava leggendo. 

<Mi raccomando oggi fai qualche altra figuraccia con lui.> lo provocò il moro. Chanyeol abbassò il libro fulminandolo con lo sguardo-.

<Io non faccio mai figuracce.>

<Bhe... non contando quella di oggi c'e quella in cui gli hai vomitato addosso, o quella in cui lo hai chiuso per errore dentro la macchina, o quella in cui invece di prendere la bustina con la collana che gli avevi comprato prendesti la mia della farmacia...> ridacchiò quando pensò all'ultima che aveva combinato. 

<Quella fu colpa tua, potevi nasconderla da qualche parte quella bustina. Erano uguali, come dovevo fare a distinguerle!>

<Chan, una era bianca l'altra era nera, su una stava il logo della farmacia, sull'altra quella della gioielleria...>

Ho pubblicato per puro miracolo, non so nemmeno io come. Scusatemi per il ritardo che ci ho messo ma non ho tempo. Aiut... E a me la scuola finisce il 12. TT

Tra l'altro il capitolo fa anche pena...aiut pt. 2





You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora