Per favore quando terminate di leggere potreste gentilmente andare un attimo a guardare la parte in grassetto sotto sotto?
PS: Buona lettura!La testa del biondo si ritrovò alla stessa altezza del membro di Jungkook. Non sapendo come fare iniziò a lasciare piccoli baci sulla punta. Jungkook si morse il labbro continuando ad avere gli occhi puntati sul punto d'incontro delle labbra di Taehyung e la sua intimità. In seguito iniziò a leccarlo come se fosse un lecca lecca senza nemmeno accorgersene. Jungkook dovette faticare per trattenersi.
<Prendilo in bocca.> ordinò. Taehyung prima di farlo gli rivolse uno sguardo tipico del sottomesso, poi riabbassò nuovamente il capo e prese metà lunghezza nella sua bocca. Il moro troppo eccitato non riuscì a dargli nemmeno il tempo di abituarsi che iniziò a spingersi nelle pareti calde della bocca del biondo compiendo movimenti del bacino verso l'alto. Taehyung represse un conato di vomito visto che il glande gli arrivava fino alla gola. Ebbe fatica a respirare come si deve, ma nonostante questo continuò ciò che stava facendo. Jungkook ansimò spingendosi nella bocca di Tae con più voracità di prima, facendolo quasi soffocare. Quando stava per venire prese i dorati capelli di Taehyung in una stretta ferrea.
<Ingoialo...> sussurrò al diretto interessato. Anche questa volta Taehyung obbedì percependo nella sua gola una sensazione di amarognolo. Un rivolo gli scendeva dalle labbra piene e Jungkook non perse tempo a toglierlo con il pollice e portarselo alla bocca. Le loro labbra entrarono in contatto nuovamente, desiderose e fameliche di assaggiarsi e di mordersi. Taehyung morse il labbro di Jungkook così forte da fargli uscire una goccia di sangue che prontamente tolse via leccandola.
<Vedo che ti sei trasformato completamente in un altra persona Taehyung... > concluse con un ghigno e una piccola risata maliziosa. Tae tolse lo sguardo dal viso del moro cono le guance rosse e mettendo un adorabile broncio senza rendersene nemmeno conto. Il maggiore fece pressione con una mano sul petto di Taehyung facendolo adagiare perfettamente al materasso. Jungkook si posizionò sopra di lui.
<Taehyung...ora voglio divertirmi con te.> abbassò il tono della voce il che fece ansimare Taehyung. Riusciva quasi a farlo venire solamente parlando. Le labbra del più grande si fermarono su uno dei due capezzoli duri sia per colpa del freddo che per l'eccitazione. La sua lingua si avvolse attorno mentre portava due dita all'entrata di Taehyung. Taehyung gemette e inarcò la schiena quando un primo dito lo penetrò. Jungkook nascose un sorrisino. Morse il bottoncino rosa facendo gridare Taehyung dal dolore e dal piacere.
<Sei parecchio sensibile...> soffio leggermente sulla pelle su cui aveva appena lavorato.
<H-Hyung!> si lamentò Taehyung, per le continue prese in giro da parte del più grande. Jungkook si fermò a pensare un attimo sull'onorifico che il biondo gli aveva appena affibbiato. Gli piacque,soprattutto se pronunciato da quelle labbra morbide. Inserì un altro dito andando sempre più in profondita. Tae si morse il labbro per non gridare mentre Jungkook gli palpava spudoratamente una natica, stringendo così forte da lasciare i segni. Il minore a quel punto si lasciò andare in un gemito roco. Il ragazzo corvino iniziò a sforbiciare allargando le pareti strette del più piccolo.
<Ah! Fa male...> piagnucolo in un gemito.
<Shh...> Jungkook gli lasciò un bacio sulla fronte,scendendo sul suo naso, fino ad arrivare al mento. Taehyung si rilassò per qualche secondo e l'altro ne approfittò per infilare un terzo dito. Il minore strizzò gli occhi con forza, respirava con affanno mentre sentiva le dita affusolate di Jungkook andare dentro e fuori. Il dolore era davvero forte, e non aveva ancora provato l'ebrezza di avere Jungkook 'Junior' al suo interno. Il corvino estrasse completamente le dita bagnate. Tae ebbe un attimo di tregua per poter respirare e lo fece a pieni polmoni per poi rilasciare tutta l'aria accumulata.
<Dio Taehyung...voglio possederti...voglio sentirti gridare...>gli morse il lobo dell'orecchio tirandolo verso di se lasciandolo andare poco dopo.
<Fallo...> rispose poggiando le sue mani sulle spalle possenti e allenate.
<Nessuno ha detto che se anche mi avessi dato una risposta negativa mi sarei fermato.> si posizionò davanti all'apertura di Taehyung,portando le sue gambe sui suoi fianchi e lentamente entrò fino a che tutta la sua lunghezza riempì completamente Taehyung. Il biondo gridò dal dolore, annaspando aria. Iniziò a singhiozzare e gocce salate imperlarono i suoi occhi cristallini facendoli sembrare ancora più chiari di quanto già fossero di loro. Inconsciamente graffiò la schiena di Jungkook che sospirò a quel dolore quasi piacevole.
Senza preavviso il moro uscì e si spinse nuovamente al suo interno, facendo urlare il più piccolo. Si chinò a baciare le sue lacrime per poi racchiudere quelle dolci labbra in un bacio che avrebbe messo a tacere entrambi. Quandò Jungkook entrò la terza volta un gemito uscì dalle sue labbra ,nonostante stessero baciando quelle di Taehyung, constatando quanto le pareti calde e bagnate del minore si stringessero attorno a lui. Il moro iniziò ad aumentare il ritmo delle penetrazioni. Si sentiva un ritmato sbattere di pelli che rendeva il tutto ancora più eccitante di quanto già non fosse. Il dolore era tanto, quasi quanto al piacere che stava provando...
<Jungkook...> ansimò sulle labbra dell'altro.
<Chiamami hyung...> sussurrò a sua volta stringendo le cosce morbide nelle sue grandi mani.
<Hyung...più veloce...> quelle parole furono appena udibili, ma Jungkook subito si mise all'opera, entrando ed uscendo dal corpo del più piccolo come una bestia inferocita che stava marchiando la sua più desiderata e ricercata preda. Un'altra spinta, altri gemiti, altri sospiri, un altro bacio. Finì così quella notte,quando entrambi furono soddisfatti. Jungkook si mise sul lato opposto a quello in cui giaceva il corpo sudato di Taehyung. Ricoprì entrambi con il lenzuolo avvolgendo con il braccio tonico la vita gracile di TaeTae. Gli baciò i capelli per poi avvicinarsi con le labbra al suo orecchio.
<Sei stato magnifico.>gli lasciò l'ultimo bacio sulle labbra prima che entrambi cadessero nel sonno più profondo dopo quella notte di fuoco.
Scrivere questa parte è stata una delle cose più complicate, non è la prima, solo che quella in Volleyball Player è giustamente meno dettagliata. Le mie mani si fermavano sui tasti quando dovevo scrivere parole di un certo livello, dovevate vedermi, era una scena esilarante. Mi prendo anche in giro da sola... Comunque voglio avvisarvi prima che mi arrivino vasi in faccia *ne schiva uno giusto in tempo* fiuuu...per un pelo... dunque stavo dicendo che credo che la storia si concluderà tra massimo 5 capitoli. Però, a compensare, subito dopo scriverò un'altra KookV : ) , vi avvisero qui quando la pubblicherò sempre se sarete interessati. Detto questo vado a ripetere latino che ho il presentimento che domani mi becco 3 nella versione. AL PROSSIMO CAPITOLOOOOO.
STAI LEGGENDO
You Make Me Begin. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung inizia l'università,in un collegio prestigioso, solo grazie ai suoi sforzi e allo studio costante. Ha sempre avuto soddisfazioni dalla vita. Ottimi voti, amici perfetti, due migliori amici fantastici, la famiglia che lo accettava per quello...