Caro diario, sono allibito e costernato. Hermione vorrebbe che io, IO, insegnassi le arti magiche ai nostri compagni di scuola.
Tantissima gente è venuta da me, tantissima gente ha accettato di partecipare.
Anche dopo che quella strega della Umbridge ha vietato l'esistenza di circoli, gruppi e affini, molti di loro hanno voluto continuare a esserci.
Sono eccitato, commosso e emozionato.
Cedric vuole fare parte del club!
Vuole farne parte e ha deposto a mio favore, dicendo che ho detto la verità su Voldemort e che è grazie a me se è ancora vivo!
Avrei preferito però che non mi guardasse con così tanta stima e fiducia. Lui e Cho si sono lasciati da poco, ma io..mi sento in colpa ogni volta che incrocio Cho da sola.
Che cosa c'è davvero tra noi? Non sbaglio forse a non fermare questa cosa?
E Sirius. Mi ha scritto che non ne può più di stare in quella casa. Ci sono troppi TOPi, Facendo chiaramente riferimento a Minus.
Ho passato tutta la notte a sentirmi in colpa e a piagnucolare e Ron ed Hermione, hanno dovuto sopportarmi.
Mi sembra di non fare altro, ultimamente.
Come diavolo posso fare a guidare una squadra di studenti, ad ergermi a loro leader se non faccio altro che piagnucolare?
E Sirius, perché diavolo perde tempo a litigare con Minus? Non capisce che è stato anche lui un innocente? Vuole farmi sentire in colpa?
Mi ci sento!
Se quei due continuano a litigare e non saranno uniti, sono più deboli. Ci sono più probabilità che Voldemort ritrovi Minus e che Sirius venga rintracciato dal ministero.
Sirius...
*
"Mundungus. Era la strega sotto il velo." Disse Sirius.
"Quello era Mundungus? E che cosa ci faceva alla Testa di Porco? " chiese Harry.
"Secondo te? Ti teneva d'occhio. È evidente." Disse Sirius.
"Sono ancora pedinato??" Harry si arrabbiò.
"Certo, infatti la prima cosa che fai, nel tuo finesettimana è organizzare un gruppo di Difesa clandestino." Disse Sirius.
Harry vide l'orgoglio negli occhi di Sirius brillare e dimenticò la sua rabbia.
Finalmente avevano fatto pace.
STAI LEGGENDO
Harry Potter 2.0
FanfictionHo sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, elimin...