Dopo quasi duecentocinquanta pagine di Word, si conclude la prima parte di Alpha. Arrivati a questo punto i ringraziamenti sono d'obbligo:
Grazie ancora a ognuno di voi.
Però, ci tengo a ringraziare le mie fedelissime lettrici, quelle che mi hanno seguito fino a qui dall'inizio: se sono riuscita ad arrivare all'epilogo è solo grazie al loro sostegno, non smetterò mai di ribadirlo, quindi si meritano un ringraziamento speciale.
❤ Grazie a LittleOnionMsn, per avermi rallegrato puntualmente con i suoi commenti e avermi incoraggiato sempre, per tutta la prima stesura della storia. Oltre ad essere una persona gentile è anche una scrittrice molto valida e, se come me siete delle romanticone, passate a leggere la sua storia, "My own angel", sono certa che Abel e Sarah vi conquisteranno.
❤ Grazie a KialcyFlames , per i suoi commenti, che quasi sempre sono riusciti a strapparmi un sorriso. Lei come me sa cosa vuol dire essere insoddisfatti di ciò che si scrive, tant'è che anche Kia sta revisionando la sua storia. Ho avuto modo di conoscere questa autrice durante un fortuito scambio di letture e ho letto d'un fiato la sua storia: "The Academy".
Se vi piacciono i racconti avventurosi, ambientati in futuristici scenari dispotici e non disdegnate qualche scena un po' forte, questa è la storia che fa per voi. Ovviamente c'è spazio anche per un po' di sano romanticismo tra le pagine del suo libro.❤ Grazie a Lorylele76, per avermi sommersa di complimenti durante tutto il percorso: sei stata una lettrice preziosa, un vero e proprio toccasana per la mia autostima e se la incontrate tra le pagine delle vostre storie, ritenetevi fortunati.
❤ Grazie a EngyLove04 per avermi supportato fin qui con i suoi commenti e avermi anche sgridato una volta, perché non mi muovevo ad aggiornare! 🔝
Sono felice che la mia storia ti sia piaciuta e ti ringrazio per avermi scritto in privato e seguito, nonostante la mia lentezza nel pubblicare.❤ Grazie a LoveHateBlood, per aver shippato Delaney e Malaki.
I tuoi commenti sono stati preziosi e sono felice che anche i personaggi secondari ti abbiano trasmesso qualcosa.
Anche perché quei due li shippo anch'io, ma non diciamolo ad Adriel, se no si offende. 🤭❤️ Grazie a Rosamaria che mi ha contattato su IG per avere notizie della mia Alpha e farmi i complimenti. Non c'è gioia più grande, per chi scrive, dell'avere il riscontro e il supporto dei lettori.
STAI LEGGENDO
Alpha - the escape
Fantasía📘Primo libro della dilogia Alpha. 🔹 [Completo] 🔹 All'età di diciannove anni Alyssa sta per realizzare il suo sogno: frequentare l'MSU, la prestigiosa università di astrofisica del Montana. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché, duran...