-Hysterical Queen and night chatter-

511 21 0
                                    

Dopo gli ultimi festeggiamenti , ognuno tornò alla propria auto vista che l'ora si era fatta tarda e stava iniziando a nevicare. Roger guidava tranquillo e fumava,mentre Victoria osservava l'anello di fidanzamento al dito e Freddie e Mary nei sedili posteriori ,stavano in silenzio religioso.

«È proprio bello ,Rog.» disse la rossa sorridendo contenta.

«Comunque ,bisogna dirlo. Sei stato proprio uno stronzo,Roger. Potevi dirmelo che le avresti chiesto di sposarti.Perché l'hai detto solo a John ?
Sono io ,il tuo migliore amico.» commentò il zanzabarino ,iniziando a fare una delle sue scenate da isterico.

«Che ti avevo detto?È per colpa tua, che adesso mi sono cacciato in questo guaio.» rispose il batterista , riferendosi alla discussione che avevano avuto quattro anni prima alla tavola calda di Randy , la sua futura sposa ,scherzosamente gli tirò una pacca , facendolo ridere.

Con molta probabilità se l'era segnata al dito in modo scherzoso e anni dopo ,cogliendo la balla al balzo proprio sulla faccenda che riguardava il loro matrimonio , si era preso una piccola ripicca tirandogli quel tiro mancino.

«Tu ,falla soffrire come due anni fa e giuro che..ti spacco quella bella faccia che ti ritrovi.» rispose Freddie minaccioso , incrociando le braccia ,mettendo poi il broncio  fino a che non arrivarono davanti all'appartamento che condivideva con la commessa di Biba ,dove salutò i suoi amici e scese dall'auto.

Quella sera nonostante fossero entrambi esausti , si infilarono sotto le coperte del letto del trilocale di Ferry Road e iniziarono a parlare.

«Sei sicuro di volerlo fare ,Roger?»chiese Victoria ,- appoggiata contro il petto nudo del biondo- riferendosi al matrimonio.

«Ci hai già ripensato?» chiese a sua volta il venticinquenne, accarezzandole i capelli.

«Assolutamente no..ma come faremo con le spese?»chiese lei preoccupata.

«Bimba non preoccuparti , i miei genitori saranno più che disposti a darci una mano e ..prima ,parlando anche con Freddie, Brian e John , si offrirebbero anche loro.»rispose lui.

«Posso chiederti una cosa?» chiese poi la più piccola.

«Certo.»rispose il ragazzo della Cornovaglia.

«Perché io..voglio dire , perché hai scelto me tra tutte le donne là fuori?»chiese l'anglo-italiana ,mettendolo in difficoltà.

Era proprio vero , ne prese piena consapevolezza in quel momento che in quei pochi anni era cambiato. Lei era entrata nella sua vita a piccoli passi ed era riuscita a sconvolgergli la vita.
Fino a pochi anni  prima si sentiva tutti i giorni il Re del mondo; l'estasi dell'erba ,una donna diversa a notte , festa tutte le notti e beveva molto di più .
Poi era arrivata a lei e di colpo si era ritrovato più maturo , le maschere erano cadute e certe abitudini le aveva perse.

«Beh..perché sei l'unica persona che mi capisce. Sei schietta ,genuina ,spiritosa, una donna forte.. e sei bella, bellissima.Con te posso essere me stesso e mi ..fai stare bene.»rispose Roger, dopo alcuni minuti di silenzio ,lasciandole un bacio sul capo ramato.

«Tu ci avresti mai scommesso?»chiese la giovane , divertita , ripensando ai primi tempi quando non riuscivano a sopportarsi.

«Su cosa?»chiese il batterista ,aggrottando le sopracciglia chiare nel buio della stanza.

«Che saremmo finiti ,tu ed io , insieme così , su.. questo letto a parlare del nostro futuro. Dopo tutto quello che abbiamo passato.»rispose lei guardando il soffitto buio della stanza, sorridendo leggermente.

«Onestamente?No, per niente.
Ma ci speravo , sin da quando ti ho visto la prima volta in quel parcheggio.» rispose sincero il ragazzo. «Mi dispiace solo di aver capito solo dopo del tempo di amarti sul serio  e di aver commesso degli errori imperdonabili, non te lo meritavi.» continuò riferendosi a quando si erano messi insieme per la prima volta e alla discussione avvenuta a Sydney ,due anni prima.

«Adesso non importa ,Roger.
Siamo qui ,solo io e te ,di nuovo insieme.È questo che conta.» disse Victoria , ricevendo poco dopo un bacio dal giovane uomo affianco ,prima di augurarsi la buonanotte e cadere entrambi tra le braccia di Morfeo.

To be continued...

The Killer Queen - The musical journeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora