Tutti tornarono alle proprie dimore per riposare, sarebbero partiti immediatamente alle cinque e mezza del mattino dopo.
Il mattino dopo,si ritrovarono tutti quanti sotto all'ufficio di Reid,dove ad aspettarli c'erano due auto. Nella prima ci stavano solo i componenti della band , mentre nella seconda ,le rispettive compagne e il loro piccolo staff.
Circa due ore dopo arrivarono all'aeroporto di Heathrow appena fuori Londra.Fu un viaggio relativamente noioso, almeno per Roger che diviso dalla sua ragazza ,ascoltava con finto interesse i discorsi dei suoi compagni , mentre ripensava al pomeriggio del giorno prima. Dopo tre anni insieme non aveva più dubbi, era proprio cotto a puntino.
Dopo il check-in ,aspettarono l'imbarco al gate per almeno un'ora e mezza ,poi salirono sull'aereo, accomodandosi in prima classe , occupando i posti della fila di sinistra e sistemando i bagagli dentro le apposite sezioni che si trovavano sopra i sedili .
Victoria sedeva accanto al finestrino ,mezza addormentata mentre il batterista l'affiancava a destra con i Rayban dal colore scuro inforcati e attraverso le lenti ,la osservava di sottecchi addormentarsi contro la sua spalla , accanto a loro Brian,concentrato, leggeva una rivista scientifica , Mary e Freddie , invece, dietro di loro osservavano un catalogo di mobili e discutevano sulle scelte migliori da prendere per il loro appartamento , mentre John compilava un cruciverba , ancora una fila più indietro Paul e John Reid consultavano dei documenti.
Due ore e mezza più tardi, verso mezzogiorno, atterrarono a Midwest ,nel Wyoming, in preda al jet-lag , spostandosi con irruenta fretta all'interno dell'aeroporto ,per andare a recuperare i loro bagagli.
Riprese le valigie di tutti, un uomo si avvicinò a loro, scortandoli all'esterno ,dove un camper enorme e un autobus con il loro logo gli aspettavano. Nel primo ci avrebbero viaggiato loro, nel secondo lo scarso staff del tour e i loro strumenti.Si fecero lasciare ad un ristorante italiano , accomodandosi in un tavolo per otto persone,iniziando a dare un' occhiata al menù.
Poi un ometto di mezza età, basso con i baffi e i capelli scuri venne a prendere le ordinazioni con un pessimo accento americano , la rossa gli facilitò l'ordine ,traducendoli in Italiano le comande di tutte le persone sedute al tavolo con lei.Nel pomeriggio ,raggiunsero un hotel a cinque stelle in periferia ,dove avrebbero alloggiato per due giorni , giusto il tempo di fare il concerto e ripartire.
I giorni passavano in fretta e presto suonarono in altre tappe , a partire da Cleveland in Ohio , poi Houston nel Texas , Portland nel Maine, New Orleans nella Louisiana, Atlanta in Georgia , fino a Pittsburgh in Pennsylvania.Arrivò un afoso agosto nella contea di Allegheny , in quel lasso di tempo, Roger aveva compiuto ventiquattro anni il ventisei luglio mentre preoccupato, vedeva Victoria iniziare a stare male fisicamente: aveva iniziato ad avere strani sintomi , si sentiva stanca, aveva spesso la nausea e il suo ciclo tardava ad arrivare.
Quattro giorni prima del suo ventiduesimo compleanno, precisamente il 28 agosto ,la giovane lasciò la band in hotel a preparare gli ultimi bagagli, quella sera stessa sarebbero partiti per Sydney , visto il clamoroso successo, John Reid aveva organizzato delle date anche in Australia e poi in Giappone ,rimandando il ritorno in Inghilterra a ottobre.
Quel fatidico pomeriggio, l'anglo-italiana aveva appreso inaspettatamente e con preoccupazione che all'interno del suo ventre stava maturando il frutto di quel loro giovane e spensierato amore ,lei e Roger sarebbero diventati genitori.
Il problema fondamentale è che lei si era ritrovata in lacrime a cercare interiormente di accettare quella situazione. Era spaventata e disperata perché per prima cosa,non sapeva cosa fare e come avrebbe reagito il ventiquattrenne. Aveva deciso di prendersi un paio di giorni , per riuscire a trovare il modo di dirglielo.
To be continued...
STAI LEGGENDO
The Killer Queen - The musical journey
DiversosLondra, anni 70.Il mondo sta vivendo il boom delle droghe ed è all'inizio di una rivoluzione sessuale e musicale ,e Victoria Redfield ,una ragazza dal carattere forte ,si imbatterà casualmente ,in una nuova band emmergente: I Queen. Vivrà con lor...