Mentre i coniugi Taylor , un mese dopo scoprivano che aspettavano un' altro bambino , il 1982 si fece sipario di altre tensioni all'interno della band , che si preparò a sfornare il nuovo album , Hot Space , ai primi maggio.
Tra la sintonia praticamente inesistente e un clima di tensione, i quattro si ritrovarono a registrare il video di I Want To Break Free, canzone scritta per il nuovo album The Works.
---
Una mattina , Victoria e Peter , arrivarono su un set allestito per il nuovo videoclip della band, con le parrucche e i costumi confezionati, che le aveva commissionato il regista Scott Millaney.
<<Buongiorno.>>salutò la rossa , entrando nei backstages seguita dall'assistente di Freddie.
<<Ciao.>>la salutò suo marito , alzandosi dalla sedia ,per poi sporgersi e lasciarle un piccolo bacio.
<<Bene, signori ..questi sono i vostri costumi.>>disse l'anglo-italiana, porgendo ad ognuno la sua busta.
<<Perfetto, cambiatevi e iniziamo le riprese. Siamo già in ritardo, forza.>>ordinò Scott , invitandoli ,battendo le mani.
La moglie del batterista, Peter e il regista , uscirono dal camerino, lasciando che i quattro uomini si vestissero.
Victoria poi tornò a casa, per portare Oliver a scuola e Carrie all'asilo nido, poi andò dal medico per la periodica visita mensile della gravidanza.
Per l'ora di pranzo tornò dai ragazzi , con delle buste contenenti la sua lasagna.Tornò all'interno dell'enorme camerino , osservando
Brian e John che leggevano uno una rivista musicale giapponese e l'altro il giornale , seduti al tavolo lungo e lucido , Roger invece , che in piedi di spalle ,premeva il tasto del distributore dell'acqua ,per riempire il suo bicchiere di carta bianca, mentre Freddie fumava una sigaretta con aria assente.<<Oh caspita, che belle signorine!>>disse la trentenne, con tono divertito, posando sul tavolo i due sacchetti.
<<Giuro Roger, me la pagherai cara.>>disse John, alzando gli occhi dal giornale per guardarlo male , mentre il biondo si girò verso sua moglie andandole incontro.
<<Sei quasi più bello di me.>> disse la donna , sorridendo , mentre il più grande, abbigliato con una gonnellina grigia , dei calzini , una camicetta bianca , la cravatta e una parrucca bionda, le posava le mani sui fianchi.
<<Più bello sì , più sexy no.>>rispose lui , poggiando le sue labbra su quelle di Victoria in un veloce bacio.
<<O mio dio , che meraviglia, posso rivederlo?Devo farlo riprendere.>> disse Freddie divertito , alla visione di quelle che parevano due donne, baciarsi.
<<Ah ,fottiti Fred.>>disse il batterista , altrettanto divertito, lanciando addosso al performer ,un bicchiere di carta vuoto , facendo ridere tutti .
Per qualche breve istante , il gruppo sembrava essere tornato ai gloriosi giorni dei primi anni Settanta, giocoso e spensierato come un tempo , ma la rossa sapeva che sarebbe durato poco.
<<Cos'hai preparato, lasagna?>>continuò , avvicinandosi al tavolo , per sbirciare dentro alle buste.<<Sì..lasagna.>>rispose sua moglie. <<Però, amore..bisogna dire che hai un pessimo accento.>>continuò riferendosi all'ultima parola che aveva detto .
<<Se mi dicessi altro , oltre a
"Più forte Roger" , imparerei qualcosa in più .>>disse lui malizioso , imitando il suo Italiano alla perfezione.<< N-noi facciamo i conti a casa.>>disse
Victoria , incrociando le braccia e arrossendo vistosamente , nonostante la sua età.<<Non vedo l'ora.>>disse l'uomo della Cornovaglia, tirando fuori le vaschette in alluminio, mentre un sorriso furbo gli si dipingeva sul viso.
<<Perché che ha detto?>>chiese curioso Brian , riferendosi alla breve frase in italiano, mentre metteva i piatti in plastica sul tavolo.
<<Se ti azzardi a dirglielo, stanotte dormi sul divano.>>iniziò Victoria, alzando un dito in segno di rimprovero.
<<Va bene ,va bene.>>disse Roger , alzando le mani in segno di resa.
<<A proposito , oggi hai avuto la visita, come sta il piccolo?>>continuò , iniziando a mangiare, riferendosi al terzo genito che portava in grembo la sua compagna.<<In realtà.. piccoli.>>disse lei ,accarezzandosi il ventre leggermente rigonfio.
<<Che cosa?!>>chiese il biondo , incredulo, quasi strozzandosi con il boccone che stava masticando.
<<Sì..a quanto pare c'è stato un errore nella scorsa ecografia..sono due.>>disse lei stirando la bocca in un sorriso tirato ,dall'aria di chi aveva combinato un guaio.
<<Oh Cristo.. gemelli?!
Non sono preparato.>>disse il marito , sconvolto e disperato, mettendosi una mano sulla fronte<<Nemmeno io lo sono , ma è colpa tua , signorino.>>disse Victoria, facendo ridere i suoi compagni di band.
<<Ora dobbiamo comprare tutto doppio.>>continuò , sospirando affranta , mentre portava la forchetta alla bocca.---
Nel pomeriggio ripresero le riprese, riuscendo a concludere e a rendere pubblico il video , una settimana dopo.To be continued...
STAI LEGGENDO
The Killer Queen - The musical journey
RandomLondra, anni 70.Il mondo sta vivendo il boom delle droghe ed è all'inizio di una rivoluzione sessuale e musicale ,e Victoria Redfield ,una ragazza dal carattere forte ,si imbatterà casualmente ,in una nuova band emmergente: I Queen. Vivrà con lor...